Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Novembre, 2024, 05:57 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Kappajolly's Gear

Aperto da kappajolly, 07 Gennaio, 2014, 05:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

kappajolly

Ed ecco qua il mio gear ^^

In ordine:
Fender Stratocaster Americana
Esp Horizon FrII
Eko (non conosco il modello, so che è di mio padre ed ha più di 40 anni)
La mia pedalboard ^_^

[allegato eliminato da un amministratore]

[allegato eliminato da un amministratore]

Vu-meter

E la peppa, che bello !!  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

kappajolly

Citazione di: Vu-meter il 07 Gennaio, 2014, 06:15 PM
E la peppa, che bello !!  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Vu :)

^^ graaaaattie ^^
Se qualcuno conosce il nome del modello della mia eko, me lo faccia sapere ^^

Vigilius

Sbaglio o manca l'ampli? :uhm:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

marcellom

Quanta bella roba Kappa!  :o

kappajolly

Citazione di: Vigilius il 07 Gennaio, 2014, 06:33 PM
Sbaglio o manca l'ampli? :uhm:

si perchè suono senza ampli...

ahahahahah scherzo :D si però stasera non ci arrivavo a fare la foto :) la caricherò ^^

Moreno Viola

Somiglia alla Eko Florentine ma non sono sicuro che si tratti della stessa chitarra.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Cris Valk

E' una Eko Daytona

Daytona | FetishGuitars

Un mio amico aveva una 400 (chiamata Ekomaster in passato),di cui non si riusciva a capire il modello perchè non c'era piu il logo da nessuna parte,tranne la scritta Made In Italy sul retro della paletta che faceva presumere appunto una Eko,pero' ridotta a insuonabile,e data via all Essemusic per una chitarrina acustica da 100 euro in cambio,pero' secondo me vale poteva avere anche un valore per qualche collezionista fissato col vintage...

Ps gran bel gear soprattutto la Strato! ;)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Vu-meter

Citazione di: Cris Valk il 08 Gennaio, 2014, 12:01 AM
E' una Eko Daytona

Daytona | FetishGuitars

Un mio amico aveva una 400 (chiamata Ekomaster in passato),di cui non si riusciva a capire il modello perchè non c'era piu il logo da nessuna parte,tranne la scritta Made In Italy sul retro della paletta che faceva presumere appunto una Eko,pero' ridotta a insuonabile,e data via all Essemusic per una chitarrina acustica da 100 euro in cambio,pero' secondo me vale poteva avere anche un valore per qualche collezionista fissato col vintage...

Grande Cris !!  :bravo2: :reallygood:

VU :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

kappajolly

E' una Eko Daytona

Daytona | FetishGuitars

MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!! la mia suona di lusso ^_^ mio padre ha questa più quei due ampli (testata e cassa) meazzi valvolari :))))) chris, visto che penso che te ne intendi... questi meazzi li hai mai sentiti suonare? il modello preciso te lo dico dopo pranzo che devo chiedere a mio padre che non ricordo :)

Cris Valk

Citazione di: Vu-meter il 08 Gennaio, 2014, 09:13 AM

Vu mi fai arrossire!Alla fine ho solo usato :google:

Citazione di: kappajolly il 08 Gennaio, 2014, 10:29 AM
E' una Eko Daytona

Daytona | FetishGuitars

MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!! la mia suona di lusso ^_^ mio padre ha questa più quei due ampli (testata e cassa) meazzi valvolari :))))) chris, visto che penso che te ne intendi... questi meazzi li hai mai sentiti suonare? il modello preciso te lo dico dopo pranzo che devo chiedere a mio padre che non ricordo :)

Ma figurati Kappa,non c'è di che!;)
No non me ne intendo proprio,sono solo bravo a fare ricerche,a quanto dicono!xD
Di meazzi ne ho visti qualcuno ma mai sentiti suonare purtroppo,poi al momento ho un amico che ha tirato fuori dalla cantina un Davoli Super Lead con cassa sempre Davoli 4x12,beh non vedo l'ora di provarlo dato che lui la usa come cassa attiva e non suona :acci:

kappajolly

Citazione di: Cris Valk il 08 Gennaio, 2014, 01:19 PM
Citazione di: Vu-meter il 08 Gennaio, 2014, 09:13 AM

Vu mi fai arrossire!Alla fine ho solo usato :google:

Citazione di: kappajolly il 08 Gennaio, 2014, 10:29 AM
E' una Eko Daytona

Daytona | FetishGuitars

Ma figurati Kappa,non c'è di che!;)
No non me ne intendo proprio,sono solo bravo a fare ricerche,a quanto dicono!xD
Di meazzi ne ho visti qualcuno ma mai sentiti suonare purtroppo,poi al momento ho un amico che ha tirato fuori dalla cantina un Davoli Super Lead con cassa sempre Davoli 4x12,beh non vedo l'ora di provarlo dato che lui la usa come cassa attiva e non suona :acci:

anzi che non la usa come sgabello o tavolino ahahahahahaha
cmq meazzi dinamite :D per un sound "esplosivo" :P

Cris Valk

Beh guarda la hanno usata per registrare Hip Hop,io non voglio mancare di rispetto a nessun genere musicale (anche se magari non rientra nelle mie preferenze,ma io la trovo un po' sprecata in questo modo...

Ah si,non era quella che non sapevi se aggiustare o rivalvolare,giusto?

Stasera se ho un po' di tempo,provo a cercare qualcosina siu quest ampli,ma dubito di trovare qualcosa... :sos:

Cris Valk

Niente non ho trovato niente,nemmeno una citazione di quell'ampli!
Nemmeno qua! :acci:

Amplificatori Valvolari Vintage | Mostra e Riparazione | Padova | Meazzi Milano

Beh prima o poi ce lo farai vedere almeno,spero! :)

Pero' se puo' interessare L'Echo che produceva questa Meazzi è molto famoso e ricercato,(pare lo abbiano usato anche gli Shadows),e dovrebbe essere una specie di clone del Binson Echorec,quindi magari vuol dire che comunque faceva belle cose (tipo gli ampli?)! ;)

kappajolly

Citazione di: Cris Valk il 08 Gennaio, 2014, 10:25 PM
Niente non ho trovato niente,nemmeno una citazione di quell'ampli!
Nemmeno qua! :acci:

Amplificatori Valvolari Vintage | Mostra e Riparazione | Padova | Meazzi Milano

Beh prima o poi ce lo farai vedere almeno,spero! :)

Pero' se puo' interessare L'Echo che produceva questa Meazzi è molto famoso e ricercato,(pare lo abbiano usato anche gli Shadows),e dovrebbe essere una specie di clone del Binson Echorec,quindi magari vuol dire che comunque faceva belle cose (tipo gli ampli?)! ;)

grazie lo stesso cris per la pazienza avuta :)))))))))))) cmq appena vado al paese di mio padre, faccio una foto perchè è a casa di mio nonno ^_^

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.