Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Luglio, 2024, 11:23 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Incremento la mia strumentazione

Aperto da guest2683, 09 Aprile, 2019, 07:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Fatti dire che budget ha, e chiedigli il doppio  :etvoila:


Ps
Maaaa...la pedarella smarrita?


guest2683

Citazione di: Elliott il 14 Maggio, 2019, 08:34 PM
Fatti dire che budget ha, e chiedigli il doppio  :etvoila:


Ps
Maaaa...la pedarella smarrita?

Il mittente ha fatto il reclamo stamattina. Ora tocca aspettare.

guest2683


Andy_Azz

Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

BlackStrat

A me capitò la stessa cosa con un pedale acquistato sempre su mercatino e spedito (guarda caso) sempre con PosteItaliane, ma con spedizione non tracciata per cui nè io nè lui avevamo riferimenti per abbozzare una qualunque protesta al call center di poste italiane.
Il venditore, onestissimo, mi fece il rimborso nel giro di un paio di settimane. Un altro se ne sarebbe lavato, soprattutto considerato che non avevo neanche il suo numero di telefono, e la conversazione andava avanti solo tramite messaggi privati su mercatino.
Ma a parte la sua estrema onestà, si trattava di robetta, 25-30€. Non so su un pedale da 250€ come si sarebbe comportato... :etvoila:

Journeyman, di che cifre parliamo nel tuo caso?

guest2683

Magari 250 euro...
:firuli:
Comunque anche il mio mittente è un onestissimo. Però ha trovato dall'altra parte un complice, non un semplice destinatario. Quindi non ho proprio intenzione di stare lì a chiedergli tutta la cifra, e soprattutto non chiedo niente fin quando non abbiamo spremuto le Poste con reclami, telefonate e mail. È proprio l'idea dell'inefficienza e della negligenza che non mi va bene.

P.s. evidentemente il destino mi ha voluto punire.  :laughing: L'unica volta che ho comprato un pedale costoso...
Tutti gli altri che ho (pochissimi) hanno un valore economico basso.


guest2683

La potevo lasciare languire in negozio? E no!




Elliott


guest2683

Non è facile farla venire col suo colore perché il suo colore è molto cangiante anche dal vivo. Vista da vicinissimo, avvicinando la faccia al corpo, poi si vedono particolari ancora più belli del legno (mogano corpo e ebano manico-tastiera).




Elliott

Capisco ciò che intendi.
Ci ho provato in tutti i modi a rendere giustizia alla mia (ex) PRS ma, le foto postate qui sul forum, sono deludenti in confronto alla realtà


Comunque, congratulations...strana, ma ha del fascino. Bella bella :)

Ps
Bello il selfie :D

guest2683

hardware nero, che mette tanta allegria...














guest2683

Citazione di: Elliott il 23 Maggio, 2019, 01:11 PM
Capisco ciò che intendi.
Ci ho provato in tutti i modi a rendere giustizia alla mia (ex) PRS ma, le foto postate qui sul forum, sono deludenti in confronto alla realtà


Comunque, congratulations...strana, ma ha del fascino. Bella bella :)

Ps
Bello il selfie :D

Il selfie deforme ci voleva!
Non è strana, di più. Non penso di aver mai avuto niente del genere, né penso che replicherò mai questa cosa. Preferisco mille volte le forme tradizionali.
Ma davvero quando ho aperto la custodia la prima volta sono rimasto a bocca aperta. Ho aspettato per dei giorni che mi passasse, perché magari l'effetto sorpresa poi passa. Però poi c'ho messo le mani su. Radius 17... praticamente un altro po' e la tastiera diventa concava!  :laughing: Io ero arrivato fino a 14 finora.
L'ebano della tastiera è di una eccellente qualità e soprattutto nei bending è morbida morbida.
La chitarra è leggerissima. Poi ha il piezo e la possibilità di utilizzarlo da solo o con i pick up.
Mi sembrava proprio un bel pezzo di modernità. Senza dimenticare che se non mi fosse stato fatto il miglior prezzo del web globale (l'ho scandagliato tutto) non l'avrei presa.


Elliott

Non credo prenderei mai quella chitarra ma, devo dire, che le foto nel dettaglio ne rivelano tratti davvero interessanti  :reallygood:

Santano


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.