Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 10:19 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Il mio studiolo

Aperto da Cris Valk, 08 Marzo, 2014, 09:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

zap

A parte che sono più bello,ma lui è anche biondo e con il viso a palloncino...poi vabbè,questo non toglie che sappia suonare sicuramente meglio di me,comunque anche se non lo conosco grazie per il paragone fotografico.

Vu-meter

Citazione di: Cris Valk il 07 Luglio, 2014, 01:04 AM

Citazione di: PaoloF il 07 Luglio, 2014, 12:00 AM

Attenzione!
Nella confezione delle corde, EJ ha una Les Paul ho sbaglio?!



In effetti si,ma non ho capito perchè lo hanno fotografato proprio con la Les Paul dato che quelle sono le corde (la scalatura intendo) che usa sulla Strato :lol:
:sconvolto: :sconvolto: :sconvolto: :sconvolto:



Perchè sicuramente hanno usato una foto di repertorio, non gliene hanno scattata una appositamente .


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




zap

In effetti,per essere del'54 mi pare un pochino sbarbatello in quella foto.

Cris Valk

Ma è lui che sembra sempre piu' giovane di quel che è in realtà!

Qui aveva 30 anni:



Io gliene avrei dati al massimo 20...

E oggi:



Citazione di: zap il 07 Luglio, 2014, 06:56 AM
A parte che sono più bello,ma lui è anche biondo e con il viso a palloncino...poi vabbè,questo non toglie che sappia suonare sicuramente meglio di me,comunque anche se non lo conosco grazie per il paragone fotografico.

Allora facciamo cosi,ti fai biondo e ci scattiamo una foto insieme,e poi posso andare a dire in giro che ho fatto una foto con Eric Johnson :lol: :laughing: :laughing:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Cris Valk

Ora che ho un altro bel microfono nell arsenale,sono finalmente attrezzato per riprendere come si deve la mia acustica (del quale non avete mai udito la voce finora) e renderle giustizia!

Non è proprio entry level ma siamo a una fascia un attimo superiore,eppure io penso che per quello che ci ho speso vale molto di piu!quindi Rapporto Q/P bello alto secondo me!



Quindi ecco la demo:niente riverbero o effetti,solo microfono.





Mi raccomando non fate caso a quello che canta,perchè mi ha detto che su Welcome To The Machine non ha potuto resistere a farne una versione sua :etvoila: :lol:


Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Suona davvero bene !  :reallygood:

A titolo di curiosità : in che fascia di prezzi siamo ? ( a me chiedono in continuazione consigli .. )
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Avuta anch'io un'Ibanez acustica nel millennio scorso e suonava pure bene; anche la tua è bella chiara ed 'acustica' (ma va?)
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Cris Valk

Vu siamo sui 200 euro ;)

Vigilius non ti facevo cosi vecchio :lol: :lol:

Sisi anche a me.piace molto però sono tentato di passare a una 12 corde....
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Ottimo prezzo !!  :reallygood:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

Eh si Vu ;)

PS arrivato CS Fat 50 e domani mi arrivano il Battipenna vintage e la pedaltrain!non vedo l'ora di montare il tutto con anche le corde EJ :sbavv:


Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

La terrò presente quando mi chiedono una buona acustica in quella fascia di prezzo. Che modello è ?

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Cris Valk

Raffus tu come e dove lo metti il t rex fuel tank sulla pedaltrain?(hai anche tu la Jr giusto?)

Io non ho trovato nessun posto che vadi bene a meno di eventuali accorgimenti....

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vigilius

"... che vadi bene..."  :acci: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:


Sotto non ci sta? Altrimenti è un bel caos: che fuel tank?
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.