Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 12:30 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Il mio studiolo

Aperto da Cris Valk, 08 Marzo, 2014, 09:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris Valk

Domani sera ho un audizione con un gruppo della provincia,per le prova/prove devo farmi 30 + 30 km ma non mi importa è da quest estate che non suono e ho troppa voglia di suonare!

Non son neanche stato piu di tanto a guardare la loro scaletta,ho letto in un annuncio su Villaggiomusicale che cercavano un chitarrista e mi sono buttato :cheer:

Poi non è detto che mi terranno,ma almeno ci provo :)


Quindi gruppo nuovo...pedaliera nuova!



mmm ho la sensazione di avere 2 OD di troppo :acci: è che poi non so cosa mettere per non lasciare spazi vuoti :eheheh:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Grix

grande Cris! allora in bocca al lupo!!!! cavolo, bella pedalboard! pochi pedali e ordinata!


Cris Valk

Grazie Grix :)

Pedali ne avrei altri,ma quando devo andare a suonare prendo sempre il minimo indispensabile,e forse il TS9 è di troppo ma è troppo brutto da vedere un buco vuoto nelle pedalboard :vomit: :eheheh:

Poi con lo Zoom ho fatto fuori ben 3 pedali in un colpo solo,Small Clone,Carbon Copy e l'accordatore (che comunque non uso quasi mai)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Citazione di: Grix il 29 Giugno, 2014, 07:33 PM
grande Cris! allora in bocca al lupo!!!! cavolo, bella pedalboard! pochi pedali e ordinata!

:quotonegalattico:

Grande Cris !!  :bravo2: :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

Marcello se ci sei,ti dico che per me ci vorrebbero pedali dalla grafica Die-Hard perchè a quanto vedi il tuo ha iniziato già a reliccarsi :lol: :lol:

Bè dai almeno vuol dire che lo uso parecchio no?e che i tuoi sforzi non sono stati vani :cheer:


Danke Vu! :thanks:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Grix

Citazione di: Cris Valk il 29 Giugno, 2014, 07:41 PM
Grazie Grix :)

Pedali ne avrei altri,ma quando devo andare a suonare prendo sempre il minimo indispensabile,e forse il TS9 è di troppo ma è troppo brutto da vedere un buco vuoto nelle pedalboard :vomit: :eheheh:

Poi con lo Zoom ho fatto fuori ben 3 pedali in un colpo solo,Small Clone,Carbon Copy e l'accordatore (che comunque non uso quasi mai)

se li hai tolti vuol dire che la zoom è davvero valida!!! ::) ottima soluzione!!!

Vigilius

Molto bella e funzionale: mi piace quel tipo di pedalboard e suppongo sia anche leggera.

Hai un modo di 'pensare' simile al mio visto che amo l'essenzialità della tua pedaliera (troppi TS però  :eheheh:) e il Nova System che avevi e che mi tenta sempre (potrei comprarlo nuovo dando via anche solo il Replica e magari un altro pedale!). Pensa che ce n'è in vendita uno su MM a soli 150 euro perché lo switch dell'OD ogni tanto si incastra: allora è proprio un difetto! (possibile che non ne facciano una nuova versione?)
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Cris Valk

Grix:Certo è validissima!ora pero' vorrei solo capire come si fa a spegnere la patch,perchè se imposto le lettere come preset succede che se premo lo switch cambia il preset fino all infinito (ovviamente se c'è solo A e B dopo B si ritorna a A),ma ad esempio se io sono su un preset con 3 effetti e non ho impostato le lettere preset,premendo lo switch si spegne solo l'effetto su cui sono sopra il menu relativo e rimangono attivi gli altri 2 :acci:

Per ora ho trovato il rimedio,che imposto A come preset e B come uno vuoto...

Ma cosi dovrei stare ogni volta a chinarmi a impostare un preset diverso con un altro vuoto a sua volta...

4Roses aiutami tu!!! :sos: :sos: :sos:


Vigilius:io l'ho sempre pensato che un po' siamo simili :)

Infatti ho appena cambiato il TS9 col Boss SD1 giusto per avere un altra sonorità!

Eh mitico il Nova System,poi a me si incastravano piu o meno tutti,ma credo che la colpa sia la strana scelta sdi aver usato switch morbidi,che mi pare anche sui pedali normali succede...
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Grix

uhm.. purtroppo non posso aiutarti che non conosco il tuo modello e non l'ho mai provato (però ho avuto la ZOOM G3). Spero si risolva tutto.. quindi seguirò questo topic con interesse ::)

è si roses può aiutarti!

Vigilius

L'SD-1 è un gran pedale come molti BOSS!

Il problema è che io non amo conservare quello che non uso e quindi lo vendo, ma mi sa che devo cambiare ottica e farmi anch'io la pedaliera su misura a seconda delle esigenze: risparmierei anche sul peso!

Ora vogliamo la nuova foto: tra l'altro giallo e verde stanno bene assieme pure cromaticamente.

La soluzione per lo Zoom? Averne due! :sarcastic:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Cris Valk

Detto fatto! :eheheh:




E no eh!va contro i miei principi,l'ho preso perchè mi sostituisse tutte le modulazioni e ritardi :acci:


Grix io la G3 non l'ho mai provata,quindi non so se è la stessa cosa!



Si l SD1 è un mito,lo uso come booster sempre acceso!lo tengo nel mezzo cosi col ts lo uso per dare piu gain all occorrenza,e il tdriver per i soli!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Grix

stessa cosa no.. il tuo modello è uscito dopo ma come qualità si somigliano molto anche se forse la tua di sicuro è migliore anche perchè è il modello apposta per le modulazioni ::)

devo dire che ora la combinazione giallo e verde ci sta benissimo! quindi  :quotone:

Cris Valk

Eh si solo quelle ma molto molto belle!

In effetti si pero' fa sempre un po' male al cuore quando un TS se ne va :'( :eheheh:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Raffus

Potresti fare un raffronto tra ts9 e ts808 (è l'altro verdone che hai, giusto)?

Medito da tempo di fare una roba del genere pure io.
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Grix

Citazione di: Cris Valk il 29 Giugno, 2014, 10:05 PM
In effetti si pero' fa sempre un po' male al cuore quando un TS se ne va :'( :eheheh:

hai ragione  :eheheh:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.