Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 06:21 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Il mio studiolo

Aperto da Cris Valk, 08 Marzo, 2014, 09:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris Valk

Al limite puoi iniziare a provare il plugin della Waves che lo emula...ovviamente qui è in orizzontale per questioni di visualizzazione del pc,dato che non avrebbe senso averla lunghissimi e verticale (in-line) come sul banco...


Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Grand Funk

Citazione di: Cris Valk il 28 Giugno, 2017, 08:19 PM
Semplice...studiando! :D

Poi non ti sembrerà piu' cosi difficile :)

Ecco appunto...... è una materia troppo difficile...... lascio ad altri.......  :etvoila:


Cris Valk

Io ho una mia teoria...se hai passione ti basta leggere...altrimenti ti tocca studiare ;)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Moreno Viola

Citazione di: Cris Valk il 28 Giugno, 2017, 09:17 PM
Io ho una mia teoria...se hai passione ti basta leggere...altrimenti ti tocca studiare ;)

Bella, mi piace.  ::)
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Grand Funk

Citazione di: Cris Valk il 28 Giugno, 2017, 09:17 PM
Io ho una mia teoria...se hai passione ti basta leggere...altrimenti ti tocca studiare ;)

Quando andavo a lezioni di chitarra e mia madre mi vedeva studiare mi diceva....... " se studiavi così quando andavi a scuola diventavi professore...... "  :lol:

E' vero se la materia ti piace la studi.......

kappajolly

Faccio una domanda scemotta: mettiamo caso che un evento qualsiasi ti cambi tutte le impostazioni dei pot, come li recuperi? Si usano di solito ad ore 12 o ci sono delle particolari configurazioni che si devono seguire?

AlbertoDP

Citazione di: luvi il 17 Giugno, 2017, 05:38 PM
Ho ritrovato un paio di immagini del mio studio risalenti all'anno passato, mentre avevo delle registrazioni in corso... sono le uniche decenti...


La regia:


La sala di ripresa:


Bello! Un piccolo paese dei balocchi  ::)

Evito accuratamente di postare una qualsiasi foto del mio studiolo, in quanto a disordine, siete tutti dei principianti  :laughing:


Max Maz

Citazione di: AlbertoDP il 29 Giugno, 2017, 11:22 AM

Evito accuratamente di postare una qualsiasi foto del mio studiolo, in quanto a disordine, siete tutti dei principianti  :laughing:

:lol: :lol:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


luvi

Citazione di: AlbertoDP il 29 Giugno, 2017, 11:22 AM
Bello! Un piccolo paese dei balocchi  ::)

Evito accuratamente di postare una qualsiasi foto del mio studiolo, in quanto a disordine, siete tutti dei principianti  :laughing:

:laughing: :laughing: :laughing:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Cris Valk

Citazione di: kappajolly il 29 Giugno, 2017, 11:00 AM
Faccio una domanda scemotta: mettiamo caso che un evento qualsiasi ti cambi tutte le impostazioni dei pot, come li recuperi? Si usano di solito ad ore 12 o ci sono delle particolari configurazioni che si devono seguire?

Sinceramente non ho capito la domanda :-[

Citazione di: AlbertoDP il 29 Giugno, 2017, 11:22 AM
Evito accuratamente di postare una qualsiasi foto del mio studiolo, in quanto a disordine, siete tutti dei principianti  :laughing:

Per fortuna!a me il disordine non piace :P

Pero' ora sono curioso di vedere il tuo :lol:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Elliott

Citazione di: luvi il 17 Giugno, 2017, 05:38 PM
Ho ritrovato un paio di immagini del mio studio risalenti all'anno passato,



:sconvolto: :sconvolto: ci sono più palette nel tuo studio di quante ce ne siano sulle spiagge di tutta la riviera adriatica  :sconvolto: :sconvolto:



Max Maz

È un po' che non vieni Elliott.  :sarcastic:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott



kappajolly

Era una domanda stupidina, alla fine non avrebbe senso neanche la risposta

luvi

Citazione di: kappajolly il 29 Giugno, 2017, 11:00 AM
Faccio una domanda scemotta: mettiamo caso che un evento qualsiasi ti cambi tutte le impostazioni dei pot, come li recuperi? Si usano di solito ad ore 12 o ci sono delle particolari configurazioni che si devono seguire?

I mixer digitali possono memorizzare tutta le regolazioni del banco (in gergo si chiama "scena"): livelli, volumi, mandate effetti, equalizzazione, parametri degli effetti stessi se sono integrati. Una volta memorizzato richiami il preset all'occorrenza e sei a posto.

I banchi analogici come i miei si regolano da sempre esclusivamente a mano e non memorizzano nulla.
Se vuoi reimpostare un mix precedente dopo aver fatto cose diverse ricominci da capo oppure fotografi tutto il banco prima di alterare la situazione ed in seguito cerchi di ricrearla. Altrimenti non puoi proprio far nulla.  ::)
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.