Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 12:37 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Il mio studiolo

Aperto da Cris Valk, 08 Marzo, 2014, 09:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

Dai non avvilirti e tirati su il morale guardandoti questo video!  :sarcastic:


Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Cris Valk

Ah quindi anche tu Vigi pensi che non dicano il vero!

Ma sai che l'ho appena visto dopo che era saltato fuori nei video correlati!

Pero' non certo perchè c'erano donzelle...volevo vedere quanto brave erano...sisi fate  i sarcastici ma è cosi vi dico!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Vigilius

La bambina di 10 anni che fa jazz...  :acci:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Cris Valk

Si infatti meno male che doveva consolarmi :etvoila:

Comunque ci sono 2 grosse novità nello studiolo!









La prima me l hanno prestata a tempo indeterminato,e il pedale invece non ho resistito :eheheh:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vigilius

Bellino il Jamman: tra l'altro con tre luci dev'essere più chiaro del DITTO.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Grande Cris ! Il looper è indispensabile, specie per studiare. Della chitarra, che ci dici ?  Com'è ?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

Si l ho preso proprio per quel motivo li,oltre a essere un pelo piu' grande,in piu' il prezzo è identico ;)

Pero' spero sia solo una mia impressione,ma mi sembra che il loop registrato viene restituito non identico,ma forse con qualche frequenza acuta in meno...

La chitarra erano 10 anni che non veniva suonata e ho dovuto rifargli il setup,perchè aveva le corde arrugginite,le meccaniche e manopole allentate,action troppo bassa,altezza sballata dei pickup e via dicendo,ma ora suona come voglio io!

Infatti il mio amico diceva che suonava da schifo...e ci credo con quel setup! :facepalm2:


La cosa strana è che ha il manico a mazza da Baseball stile Gibson e mi ci trovo veramente bene nonostante io abbia delle mani piccoline... :fool:

Pero' per essere semiacustica pensavo di ottenere un suono piu' caldo,quasi da Jazz e invece no :uhm:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Vu-meter

Citazione di: Cris Valk il 06 Agosto, 2014, 10:45 PM
Si l ho preso proprio per quel motivo li,oltre a essere un pelo piu' grande,in piu' il prezzo è identico ;)

Pero' spero sia solo una mia impressione,ma mi sembra che il loop registrato viene restituito non identico,ma forse con qualche frequenza acuta in meno...

La chitarra erano 10 anni che non veniva suonata e ho dovuto rifargli il setup,perchè aveva le corde arrugginite,le meccaniche e manopole allentate,action troppo bassa,altezza sballata dei pickup e via dicendo,ma ora suona come voglio io!

Infatti il mio amico diceva che suonava da schifo...e ci credo con quel setup! :facepalm2:


La cosa strana è che ha il manico a mazza da Baseball stile Gibson e mi ci trovo veramente bene nonostante io abbia delle mani piccoline... :fool:

Pero' per essere semiacustica pensavo di ottenere un suono piu' caldo,quasi da Jazz e invece no :uhm:

Davvero strano ... dovrebbe suonare da semiacustica !  :-\

Anche io ho mani piccole, ma mi trovo meglio con i manici 'cicci'..  :abbraccio:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

Grazie al mitico Son ho girato questo video che riprende il mio studiolo al quasi gran completo...ovviamente l'operazione è top secret! :sherlock: :secret:

Il video non è elencato e quindi solo voi potete vederlo,e poi dite che non vi tratto bene! ;D

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vigilius

Direi che ti tratti più che bene! :reallygood:

Ma Son cosa c'azzecca?  :-\
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Grix

Citazione di: Cris Valk il 06 Gennaio, 2015, 07:09 PM
Grazie al mitico Son ho girato questo video che riprende il mio studiolo al quasi gran completo...ovviamente l'operazione è top secret! :sherlock: :secret:

Il video non è elencato e quindi solo voi potete vederlo,e poi dite che non vi tratto bene! ;D



non ti manca nulla  :eheheh: che monitor sono quelli li sulla scrivania???

Cris Valk

@Vigi:Eh si e ci sono parecchie cose nascoste all interno dei cassetti,e case...come pedali,cavi,accessori e altro!

Son?

Citazione di: Cris Valk il 06 Gennaio, 2015, 07:09 PM
L'operazione è top secret! :sherlock: :secret:



@Grix:Eh già! :eheheh:

Sono una coppia di Yamaha HS50M!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Grix

Citazione di: Cris Valk il 06 Gennaio, 2015, 07:15 PM
@Vigi:Eh si e ci sono parecchie cose nascoste all interno dei cassetti,e case...come pedali,cavi,accessori e altro!

Son?

Citazione di: Cris Valk il 06 Gennaio, 2015, 07:09 PM
L'operazione è top secret! :sherlock: :secret:



@Grix:Eh già! :eheheh:

Sono una coppia di Yamaha HS50M!

caspita!!! grandi Monitor!


Cris Valk

Si sono molto soddisfatto di quei monitor,peccato non li facciano piu!

Ora c'è una serie nuova se non sbaglio,ma non ho idea di come siano sinceramente...ma essendo Yamaha è probabile che siano ancora ottimi.
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Alla faccia dello studiolo... :sbavv:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.