Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 12:18 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I nostri strumenti abbelliti

Aperto da johnny, 14 Febbraio, 2020, 02:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

johnny

In questo nuovo topic vi chiedo di postare le foto dei vostri strumenti ai quali avete apportato alcuni ritocchi a livello estetico.
Un adesivo, un disegno o magari un'aerografia, una scritta, un battipenna particolare, insomma qualsiasi cosa.

A me piace molto rendere personali gli strumenti (amp, pedali, chitarre), nei limiti delle possibilità ovviamente, perchè in un certo senso diventa il mio strumento e non più quello di Marshall, Fender, Boss ecc che hanno tutti. E poi se il "ritocchino" uscirà bene sicuramente qualcuno ce lo guarderà anche con invidia :laughing:

Inizio io con la mia testata Peavey. Scritta fatta tutta a mano con lettere in polistirolo, nastro nero per rinforzare e coprire i bordi bianchi, e nastro rifrangente.
Che ne pensate? Ora dovrò cambiare le manopole perchè queste non si possono vedere  :laughing: Aspetto vostri suggerimenti a riguardo!!

com'era:


come si presenta adesso:
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


Max Maz

Non ne ho mai fatti Jonny e non credo ne faro'.
uno perchè non mi sento all'altezza di personalizzare uno strumento, semmai cerco di fare il possibile per non fargli fare figuracce barbine, due perchè .... mi sembra eccessivo.   :sorry:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Elliott

Modificati esteticamente o abbelliti?
Non sempre le due cose sono combacianti :D

johnny

Citazione di: Elliott il 14 Febbraio, 2020, 02:59 PM
Modificati esteticamente o abbelliti?
Non sempre le due cose sono combacianti :D

Combacia perfettamente perchè sono abbelliti per chi li modifica esteticamente! Perchè per altri potrebbero essere imbruttiti  :laughing: :laughing:
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 14 Febbraio, 2020, 02:56 PM
Non ne ho mai fatti Jonny e non credo ne faro'.
uno perchè non mi sento all'altezza di personalizzare uno strumento, semmai cerco di fare il possibile per non fargli fare figuracce barbine, due perchè .... mi sembra eccessivo.   :sorry:

Idem...... i miei strumenti sono rimasti sempre uguale all' originale  :sisi:



zap

La mia Stratocaster Contemporary,quella dell'avatar.
Era il modello ad un solo pickup,gli ho fatto fare lo scasso al manico da mio padre (era un bravo falegname da giovane) ed in seguito ci ho aggiunto la mascherina bianca.
Modifiche anche nell'elettronica,con pu al ponte in grado di funzionare con le bobine in serie/parallelo.
Ecco perché ora si chiama ZapStrat,per me unica ovviamente.

johnny

Citazione di: zap il 15 Febbraio, 2020, 07:24 AM
La mia Stratocaster Contemporary,quella dell'avatar.
Era il modello ad un solo pickup,gli ho fatto fare lo scasso al manico da mio padre (era un bravo falegname da giovane) ed in seguito ci ho aggiunto la mascherina bianca.
Modifiche anche nell'elettronica,con pu al ponte in grado di funzionare con le bobine in serie/parallelo.
Ecco perché ora si chiama ZapStrat,per me unica ovviamente.
Zap pubblica pure una foto se ti va, in modo da vederla. Quella dell'avatar si vede pixelata. ::)
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.



zap

Ok appena la incontro la freezo e la posto direttamente da tapa.

zap


johnny

"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


zap

DiMarzio Megadrive,quello che in origine era al ponte l'ho spostato al manico.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.