Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 06:37 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I miei strumentopoli

Aperto da futech, 03 Maggio, 2016, 07:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

robland

Citazione di: futech il 02 Giugno, 2020, 10:14 AM


Citazione di: robland il 02 Giugno, 2020, 06:45 AM

Aspita.
Con un ampli come quello e una Headrush sei attrezzato per la guerra. Hai voglia a suonare e smanettare.  :bravo2:

Appunto....anche troppo attrezzato, non devo farmi distrarre troppo.

Ma ti devi distrarre! Te le sei comprate apposta e ora goditele. Scegliti tre brani, studiateli, imposta i suoni e viaaa.

Santano

Complimenti Fab, ottimo acquisto  :bravo2:


zap

Citazione di: futech il 02 Giugno, 2020, 12:51 AM


Citazione di: robland il 02 Giugno, 2020, 12:24 AM
Citazione di: futech il 01 Giugno, 2020, 04:18 PM
sei distratto....l'avevo ampiamente annunciato. Cmq ho appena lasciato un altro evidentissimo indizio

Ero distratto anch'io allora. Complimenti! Sto Katana c'ha un successone. Non mi ricordo se usi anche pedali/o pedaliera o vai dritto nell'ampli.

Uso principalmente una Headrush Gigboard. Stavo valutando una cassa frfr poi ho virato sul katana mkII in modo da avere con un solo ingombro un ampli (con i suoi suoni cmq molto validi) ed una cassa a cui collegare la Gigboard (tramite l'ingresso power amp).
Molto meglio Futech,l'ampli al posto della frfr é la miglior cosa,vengono tagliate automaticamente frequenze inopportune.

futech

Citazione di: zap il 02 Giugno, 2020, 11:07 AM
Citazione di: futech il 02 Giugno, 2020, 12:51 AM


Citazione di: robland il 02 Giugno, 2020, 12:24 AM
Citazione di: futech il 01 Giugno, 2020, 04:18 PM
sei distratto....l'avevo ampiamente annunciato. Cmq ho appena lasciato un altro evidentissimo indizio

Ero distratto anch'io allora. Complimenti! Sto Katana c'ha un successone. Non mi ricordo se usi anche pedali/o pedaliera o vai dritto nell'ampli.

Uso principalmente una Headrush Gigboard. Stavo valutando una cassa frfr poi ho virato sul katana mkII in modo da avere con un solo ingombro un ampli (con i suoi suoni cmq molto validi) ed una cassa a cui collegare la Gigboard (tramite l'ingresso power amp).
Molto meglio Futech,l'ampli al posto della frfr é la miglior cosa,vengono tagliate automaticamente frequenze inopportune.
Da quando uso le IR le frequenze non di competenza della chitarra le taglio sempre e cmq:
Sotto i 100/120 circa e sopra i 7k/8k circa a seconda del suono


Qual

futech

Citazione di: robland il 02 Giugno, 2020, 10:33 AM
Citazione di: futech il 02 Giugno, 2020, 10:14 AM


Citazione di: robland il 02 Giugno, 2020, 06:45 AM

Aspita.
Con un ampli come quello e una Headrush sei attrezzato per la guerra. Hai voglia a suonare e smanettare.  :bravo2:

Appunto....anche troppo attrezzato, non devo farmi distrarre troppo.

Ma ti devi distrarre! Te le sei comprate apposta e ora goditele. Scegliti tre brani, studiateli, imposta i suoni e viaaa.
Appena le piccole pesti mi danno un po' di respiro inizio a selezionare qualcge brano da imparare e suonare


Qual

Max Maz

ecco, questo fa paura... taglio di qua, cucio di la, accentuo di qui, filtro laggiù......   :smiley-shocked031:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Io in queste cose sono ignorante, le trovo noiose ed uso direttamente i combo  :D


futech

Poi non vi lamentate delle zanzare però [emoji1]


Qual

Elliott


zap

Non ho capito Futech,usi le IR anche con finali di amplificatori?
Non che sia un male,ma le trovo utili solo a bassissimi volumi,in realtà uso i cab,non le ir.

Elliott

Citazione di: zap il 02 Giugno, 2020, 02:24 PM
Non ho capito Futech,usi le IR anche con finali di amplificatori?


Spero vivamente di no :(

Come dice un saggio di helix, "l'utilizzo delle IR è l'ammissione del fallimento"   :laughing:

futech

Citazione di: zap il 02 Giugno, 2020, 02:24 PM
Non ho capito Futech,usi le IR anche con finali di amplificatori?
Non che sia un male,ma le trovo utili solo a bassissimi volumi,in realtà uso i cab,non le ir.
Se per "finali di amplificatori" intendi il return di ampli reali, la risposta è ovviamente no.
Le IR (o cab tanto logicamente sono la stessa cosa) le uso solo se vado dritto in mixer o cuffie o casse monitor.

Con il power amp del katana è da provare se servono o meno.


Qual

zap

Power amp si,non mi veniva il termine in inglese [emoji23]


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.