Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Novembre, 2024, 09:33 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I miei strumentopoli

Aperto da futech, 03 Maggio, 2016, 07:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

futech

Qual

Max Maz

Grande futech,  attendiamo gli sviluppi e qualche nota.

Complimenti  :bravo2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 11 Ottobre, 2016, 08:33 PM
Grande futech,  attendiamo gli sviluppi e qualche nota.

Complimenti  :bravo2:

:quotone:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

futech

Vu ovviamente molto probabilmente sarai il primo a sentirla ;)
Cmq ieri sera l'ho provata un altro pochino alternandola con la StratoClash....beh non ho comprato una Fender originale ma la differenza è abissale. E poi per soli €80 compreso un amplificatore DeSalvo (?) 20W, custodia morbida, fascia Fender e cavo ;)
Il manico satinato me piace assaje. Non so che pickup monta di serie la Affinity ma anche questi sono molto più gustosi rispetto quelli che comprai per la StratoClash (Artec Alnico V), finalmente ci ho riconosciuto di più il suono Stratocaster.
Non vedo ora di portarla a fare un bel setup :)

Qual

Vu-meter

Citazione di: futech il 12 Ottobre, 2016, 08:57 AM
Vu ovviamente molto probabilmente sarai il primo a sentirla ;)
Cmq ieri sera l'ho provata un altro pochino alternandola con la StratoClash....beh non ho comprato una Fender originale ma la differenza è abissale. E poi per soli €80 compreso un amplificatore DeSalvo (?) 20W, custodia morbida, fascia Fender e cavo ;)
Il manico satinato me piace assaje. Non so che pickup monta di serie la Affinity ma anche questi sono molto più gustosi rispetto quelli che comprai per la StratoClash (Artec Alnico V), finalmente ci ho riconosciuto di più il suono Stratocaster.
Non vedo ora di portarla a fare un bel setup :)

Yeeees !!! : :yyeess:

:cheer: :cheer: :cheer:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

futech

ehm...coff....coff...work...coff......coff....pr...coff...ogress...

Qual

Grand Funk

Citazione di: futech il 11 Ottobre, 2016, 07:57 PM
Non ho ancora deciso tra le due opzioni, al momento forse più per la prima

A me piace più la seconda...... si anch' io ho visto la strato di Caliga ( dal vivo ) ed è molto bella.

futech

sono tanto tanto indeciso :( :( :(

Qual

Grand Funk

Secondo me il turtle da un poco di colore allo strumento, tutto nero con i magneti bianchi mi sembra troppo monotono ( a meno che sei Juventino..... :sarcastic: )

Elliott

A me piace molto la terza

futech

Citazione di: Grand Funk il 12 Ottobre, 2016, 04:08 PM
Secondo me il turtle da un poco di colore allo strumento, tutto nero con i magneti bianchi mi sembra troppo monotono ( a meno che sei Juventino..... :sarcastic: )

hai definitivamente sbloccato la situazione a favore del turtle! :D

Qual

Elliott

Citazione di: futech il 12 Ottobre, 2016, 04:17 PM
Citazione di: Grand Funk il 12 Ottobre, 2016, 04:08 PM

hai definitivamente sbloccato la situazione a favore del turtle! :D

IL nero è molto bello e, dalle foto non avrei il minimo dubbio ad optare per questa soluzione.

Però la chitarra è un oggetto che in foto non riesce a comunicare la propria bellezza e, mi sono ritrovato spesso a rivalutare - una volta viste dal vivo - delle finiture che proprio non riuscivo ad apprezzare. Il turtle non sono mai riuscito ad apprezzarlo su colori scuri; poi....ti ritrovi tra le mani questa (messaggio 250) e....cambi completamente idea Harley Benton, che la gas abbia inizio - Chitarra Elettrica -

futech

è vero che dal vivo cambia tutto...negozi ben forniti vicino casa non ne ho, posso solo provare a farmi un giretto al negozietto vicino casa che tratta principalmente Ibanes e Sx, inoltre le poche volte che ci sono entrato per buttare un occhio sulle chitarre esposte mi volevano convincere a tutti i costi a comprarne una...

Qual

Max Maz

L'unico, irrisorio, problema è che nera con battipenna turtle non puoi mettere il manico in acero, se mai ti prendesse voglia, altrimenti avresti replicato la Baglioni Signature.  ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

futech

No no non sia mai. ....preferisco molto di più la Caligarock signature :)

Qual

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.