Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 10:55 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I miei strumentopoli

Aperto da futech, 03 Maggio, 2016, 07:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

futech

Citazione di: Guido_59 il 10 Maggio, 2016, 01:37 PM
Che dolce e quanto tempo avrebbe il tesoro di papà ?
io neanche la tipo fuori dalla custodia la chitarra quando ho in casa la nipotina di 18 mesi

ha 3 anni e mezzo.
Con lei presente non posso imbracciare la chitarra, ovviamente vorrebbe 'suonare' anche lei :)


Qual

Grand Funk

Citazione di: futech il 10 Maggio, 2016, 02:05 PM
Citazione di: Guido_59 il 10 Maggio, 2016, 01:37 PM
Che dolce e quanto tempo avrebbe il tesoro di papà ?
io neanche la tipo fuori dalla custodia la chitarra quando ho in casa la nipotina di 18 mesi

ha 3 anni e mezzo.
Con lei presente non posso imbracciare la chitarra, ovviamente vorrebbe 'suonare' anche lei :)

Io erano due anni circa che andavo a lezione dal maestro, quando è nato il secondo figlio appena ha iniziato a muovere i primi passi ho dovuto interrompere gli studi  :etvoila:


futech

infatti adesso riesco a dedicare davvero poco tempo alla chitarra, il più delle volte la sera tardi dopo che si è addormentata e sempre che io non sia già cotto.


Qual

Grand Funk

Ci vuole pazienza..... d' altronde la gioa che dà un figlio ripaga ogni sacrificio che facciamo per loro ( in questo caso la chitarra  ::) )

futech

ovvio....non c'è gioia più grande :)


Qual

Guido_59

Molto bello grazie della condivisione

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Moreno Viola

Citazione di: futech il 10 Maggio, 2016, 05:14 PM
infatti adesso riesco a dedicare davvero poco tempo alla chitarra, il più delle volte la sera tardi dopo che si è addormentata e sempre che io non sia già cotto.

Ti comprendo in pieno perchè è esattamente quello che continuo a fare io, nonostante mia figlia adesso sia un po' più grandina della tua, ma alla fine come avete detto quale gioia potrebbe essere più grande di far contenti i propri figli?
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Ghostrider978

Ciao Flutech, anch'io ho una Clash, e anche per me è stata ed è ancora la mia prima ed unica chitarra, come te ho mosso i miei primi passi nella musica con lei ed ora dopo 20 anni vorrei comprarle una sorellina ( sogno anch'io la Les Paul ) e penso di portare a casa una Epiphone o una ESP. Appena posso posto anch'io la mia . :reallygood:

futech

Io le ho affiancato una harley benton modello Les Paul. Sempre una chitarra economica (160€) ma almeno i legni non sono multistrato come la stratoClash


Qual

futech



Qual

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


futech

:D :D boniiii boniii....non è nulla di sconvolgente e non ho ancora preso nulla. Oggi vado a visionare una cosina....


Qual


Elliott

Uff....tutti misteriosi su sto forum  >:(


Da oggi camufferò le foto dei miei acquisti, come fanno le case automobilistiche con i prototipi e, semmai farò dei samples audio, camufferò la voce stile Le Jene  :P

Max Maz

Di quali acquisti parli, che fai ti metti a fare anche tu il misterioso ???
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.