Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 09:16 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I miei strumentopoli

Aperto da futech, 03 Maggio, 2016, 07:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

futech

new entry nella strumentazione futech, dopo l'HoneyBee DIY arriva un secondo pedalino..incuriosito dai famosi TS della Ibanez, ovviamente per rapportarmi al mio reale livello ho preso un suo clone, il Mooer Green Mile
La presenza dello switch per passare dalla modalità Hot a quella Warm permette una grande varietà di suoni.
L'ho preso una settimana fa, volevo presentarlo direttamente con qualche sample ma il tempo di farlo ahime non si trova....anche se ufficialmente l'ho già inaugurato ma nessuno lo sa :firuli:



Qual

zap

Interessante,un TS style non può mancare in nessun gear chitarristico,vai Futech


Elliott

Ottimo...io, fatte le tue stesse considerazioni, presi il Joyo Vintage.

Insieme al TC Spark mini booster formano la mia...pedaliera  :lol:

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



zap

Citazionepresi il Joyo Vintage
:reallygood: io lo uso maggiormente come booster,il crunch principale viene dall'ampli.

futech

lo Joyo vintage era in alternativa.....il primo che ho trovato ho preso (rigorosamente usato, giusto per fare riferimenti all'altra discussione;) )
Vista l'ottima esperienza di Elliott con il mini spark (combinato al THR) avevo anche quello in lista, ma per ora come Zap, preferisco usare l'OD come boost.
Però la pedalGAS si sta insinuando prepotentemente....


Qual

zap

CitazionePerò la pedalGAS si sta insinuando prepotentemente....
ormai sei partito per la tangente...sei perso  :lol:


futech

Non trovando sbocchi dalla parte delle chitarre ha preso uma strada alternativa per manifestarsi in tutta la sua forza.
Siamo come dei vulcani, hai voglia a tappare i buchi, prima o poi cediamo  eheheh


Qual

futech

Peppiniello quelle pizze diventano due....ehm Jambles quei pedalini diventano tre....
appena consegnato, in tardo pomeriggio approderà a casa (sperando che sia tutto ok viso che è stato acquistato sul wharehouse amazzonico) il TC mini spark.
Devo ringraziare Elliott per la sua prova con il THR ed il sample fornitomi a supporto della decisione :D


Qual

Vu-meter

Citazione di: futech il 07 Marzo, 2017, 04:54 PM

Peppiniello quelle pizze diventano due....



Questa la capisce solo chi ama Totò ..  :'(
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



futech

Ecco la famigliola al completo



Qual

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott



futech

Appena aperto mi è venuto un colpo, il footswitch non fa lo scatto e pensavo fosse rotto. Invece è tutto OK.


Qual

Elliott

Citazione di: futech il 07 Marzo, 2017, 07:33 PM
Appena aperto mi è venuto un colpo, il footswitch non fa lo scatto e pensavo fosse rotto. Invece è tutto OK.

Ha la modalità switch standard o temporaneo. Se schiacci e rilasci lo attivi in maniera standard. Se invece tieni premuto, al rilascio si disattiva. Serve per enfatizzare alcuni passaggi alternando acceso spento

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.