Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Ottobre, 2024, 06:32 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli strumenti di Johnny

Aperto da johnny, 11 Maggio, 2020, 11:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

fangetto


johnny

Citazione di: fangetto il 12 Maggio, 2020, 09:34 PM
Io sbavicchio per questa....


Questa è molto bella, mi piace molto esteticamente. Faccio un salto su sito del sig. D.Zelinsky. Non ho mai preso in mano una Dean.
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.



johnny

Citazione di: robland il 12 Maggio, 2020, 02:37 PM
Citazione di: johnny il 12 Maggio, 2020, 01:51 PM
Citazione di: Santano il 12 Maggio, 2020, 01:00 PM
Già guardato in casa Godin?

Si, le prime non strato-style sono le Radiator e costano più della 245 e tra l'altro esteticamente non mi affascinano più di tanto  :nea:

Ma una LTD niente affatto versatile, no?  :hey_hey:
Che poi se la vuoi rendere versatile, ci cambi i pick ogni tanto...

O una Sterling.

Forse mi sbaglierò ma le LTD suonano davvero troppo fredde, mi piacciono tantissimo le EC1000 ma le ho sempre sentite suonare in modo freddo, almeno al mio orecchio.
Per quanto riguarda le Sterling le avevo già prese in considerazione solo che l'unica chitarra con ponte fisso è la Valentine, che non fa per me  :etvoila:
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


fangetto

Ho un'amico che di Dean ne ha 3 o 4 e ne parla molto bene mi sembra che dopo le prime 2 Asiatiche se ne sia fatta mandare anche una USA dagli USA tribolando non poco per l'importazione, però non ho avuto occasione di provarle nemmeno io, ma sarei molto curioso.
Quella è stupenda esteticamente e anche molto ben attrezzata, SD Trembucker e Alnico 2 Pro promettono veramente bene.

Qua trovi una recensione
Dean Thoroughbred Select Quilt Top TCS Review | Premier Guitar

johnny

Pacco 1 di 2 appena arrivato, non l'ho neanche provata con l'ampli.
A primo acchitto per quanto riguarda la costruzione, mi è sembrata eccellente, scorrevolissima, action basso, il colore è stupendo, la carta parla di vintage sunburst ma in realtà sembra più un heritage cherry sunbrust, nessuna sbavatura.

A breve la proverò, vediamo un po' quali altre sorprese mi darà!



"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


Max Maz

Citazione di: johnny il 20 Maggio, 2020, 02:16 PM
Pacco 1 di 2 appena arrivato, non l'ho neanche provata con l'ampli.
A primo acchitto per quanto riguarda la costruzione, mi è sembrata eccellente, scorrevolissima, action basso, il colore è stupendo, la carta parla di vintage sunburst ma in realtà sembra più un heritage cherry sunbrust, nessuna sbavatura.

Buon divertimento
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


robland

Ma non ci avevi detto nulla!


Santano


robland

Vedrai che bella distorsione ne verrà fuori col tuo pedale Friedman e la testata Peavey!

johnny

Citazione di: robland il 20 Maggio, 2020, 02:57 PM
Vedrai che bella distorsione ne verrà fuori col tuo pedale Friedman e la testata Peavey!

Non vedo l'ora!
Vedrò di registrare qualcosa con lo smartphone in modo da condividerla con voi.
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


Elliott

Bella Johnny.

Quando io presi la PRS SE24 provai anche la 245. Optai per la SE24 perché quelli della 245 li ho trovati molto scuri. Credo dunque, che per te sarenno perfetti

johnny

Citazione di: Santano il 20 Maggio, 2020, 02:50 PM
:sbavv:

La mia stessa espressione quando ho sfilato il "fatidico" contenitore bianco che conteneva la chitarra!
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


johnny

Citazione di: Elliott il 20 Maggio, 2020, 03:06 PM
Bella Johnny.

Quando io presi la PRS SE24 provai anche la 245. Optai per la SE24 perché quelli della 245 li ho trovati molto scuri. Credo dunque, che per te sarenno perfetti

Purtroppo visto il periodo non ho avuto la possibilità di provarle prima dell'acquisto, mi sarebbe piaciuto, però posso confrontarla con le altre 2 elettriche.
Una cosa che mi ha fatto desistere dall'acquisto della SE24 è il fatto che cercavo una chitarra col ponte fisso, altrimenti probabilmente la scelta sarebbe ricaduta proprio su una SE24.
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.



futech

Citazione di: johnny il 20 Maggio, 2020, 02:16 PM
Pacco 1 di 2 appena arrivato....

c'è anche un pacco 2?!!?!!!! :cheer:


Qual

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.