Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 08:24 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli strumenti di Elliott

Aperto da Elliott, 30 Aprile, 2016, 03:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Scusami non ho avuto  tempo di farla emi sono dimenticato di avvisarti  :angry2:


futech

[emoji33] [emoji33] [emoji33]


Qual


Max Maz

Citazione di: Elliott il 28 Gennaio, 2017, 09:49 AM
Scusami non ho avuto  tempo di farla emi sono dimenticato di avvisarti  :angry2:

???  ???
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


futech

In casi come questi ci vorrebbe la chitarra sostitutiva fornita dal negozio stesso :)


Qual

Max Maz

Citazione di: Max Maz il 28 Gennaio, 2017, 10:23 AM
Citazione di: Elliott il 28 Gennaio, 2017, 09:49 AM
Scusami non ho avuto  tempo di farla emi sono dimenticato di avvisarti  :angry2:

???  ???

Ahhhhh

Mannaggia mannaggia
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

A me sarebbe bastato evitare di fare i 94 km a vuoto.

Visto che alla mia domanda "devo avvisare?" mi è stato risposto "se ti dico che puoi passare da Giovedì!!?!!?"

Cold_Nose

Citazione di: Elliott il 28 Gennaio, 2017, 10:56 AM
A me sarebbe bastato evitare di fare i 94 km a vuoto.

Visto che alla mia domanda "devo avvisare?" mi è stato risposto "se ti dico che puoi passare da Giovedì!!?!!?"

Ah...la serietà, questa sconosciuta. È successo anche a me anni fa qualcosa di molto simile.
If you make the same mistake 3 times, that becomes 'your arrangement'


Grand Funk

Citazione di: Elliott il 28 Gennaio, 2017, 09:49 AM
Scusami non ho avuto  tempo di farla emi sono dimenticato di avvisarti  :angry2:

Queste cose anche a me fanno infuriare  :angry2: :angry2: :angry2: di sicuro qell' artigiano non mi vede più ! anche fosse il più bravo del mondo !!!!!

Elliott

Citazione di: Cold_Nose il 28 Gennaio, 2017, 08:07 PM
Citazione di: Elliott il 28 Gennaio, 2017, 10:56 AM
A me sarebbe bastato evitare di fare i 94 km a vuoto.

Visto che alla mia domanda "devo avvisare?" mi è stato risposto "se ti dico che puoi passare da Giovedì!!?!!?"

Ah...la serietà, questa sconosciuta. È successo anche a me anni fa qualcosa di molto simile.


Citazione di: Grand Funk il 28 Gennaio, 2017, 08:41 PM
Citazione di: Elliott il 28 Gennaio, 2017, 09:49 AM
Scusami non ho avuto  tempo di farla emi sono dimenticato di avvisarti  :angry2:

Queste cose anche a me fanno infuriare  :angry2: :angry2: :angry2: di sicuro qell' artigiano non mi vede più ! anche fosse il più bravo del mondo !!!!!

Ne parlano tutti bene e non dubito possa essersi trattato di caso isolato.
Ad ogni modo. ...ka tentazione di riportarmi a casa la chitarra è stata fortissima poiho pensato all'intervento in garanzia ed ho ingoiato il rospo.
Difficilmente sarò di nuovo cliente...a meno che non sia  così abile da farmi cambiare idea ma...su queste cose ci vuol davvero  molto per farmi cambiare idea

Grand Funk

Mi sono spiegato male, avrei lasciato la chitarra e sarei tornato a prenderla dopo pagata avrei salutato ( con educazione ) e non mi vedeva più......

Elliott

Citazione di: Grand Funk il 28 Gennaio, 2017, 09:25 PM
Mi sono spiegato male, avrei lasciato la chitarra e sarei tornato a prenderla dopo pagata avrei salutato ( con educazione ) e non mi vedeva più......

No no ti sei spiegato ed io la penso come te :reallygood:

Grand Funk


zap

Ma un colpetto di telefono prima ce lo avrei fatto Elliott,giusto per essere sicuro e non fare la strada a vuoto.


Guido_59

D' altra parte se tutto ne parlano bene e tu non.lo conosci...o ti fidi o non ti fidi.
Poi all' atto pratico .
Con Luca Villani mi pare abbiamo tutti avuto buone esperienze e lui dice prima che ci vuole del tempo per fare i pick-up poi montarli.
Poi ci si sente per il ritiro.
Se non sei soddisfatto per il trattamento speriamo almeno ti faccia bene il lavoro che hai chiesto ad un.prezzo onesto poi chiuso il tutto ne cerchi un altro per la prossima volta.
È la migliore protesta.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Elliott

Utilizzavo la Tele '60 € con continuità fino a settembre poi, arrivò la 339 e le ho dedicato pochissimo tempo.

Causa indisponibilità della 339, sto usando la suddetta e....c'è da massacrarsi le dita. E' durissima e non capisco perché :(

Stesse corde e stessa scala della Squier Affinity Strato ma, molto molto più dura. Quasi impossibile fare un bending fino al 5/6 tasto.

Ho provato di recente la Squier Tele Vibe e le corde, sebbene fossero anche in questo caso da 10 mm, appaiono decisamente più morbide.

Possibile dipenda dal tipo di ponte che monta la HB? (le corde non attraversano il body)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.