Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 11:50 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli strumenti di Elliott 2.0

Aperto da Elliott, 08 Maggio, 2018, 06:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fostex

SpLeNdIDa!!! [emoji50][emoji102]
È da sempre il mio sogno proibito!

Max Maz

Citazione di: Elliott il 08 Maggio, 2018, 07:40 PM
Poi, con calma,  farò delle foto più curate.

Promesso :sisi:


il vaudrait mieux
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Elliott

Si, alcune al pc apparivano decisamente migliori.

Va beh...era per presentare la nuova compagni di giochi  :etvoila:


Ps
Devo rifare anche tutti i suoni della G5n :facepalm2:

Elliott

Citazione di: Fostex il 08 Maggio, 2018, 07:43 PM
SpLeNdIDa!!! [emoji50][emoji102]
È da sempre il mio sogno proibito!

Ma...ne hai comprato una che costa il doppio  :facepalm2:

Grand Funk

Scusate riesco a sedermi solo ora davanti al p.c...... che giornata.....  :facepalm:

Bella Gianni,  :sbavv: più di una volta mi sono espresso favorevolmente sui prodotti PRS, è una chitarra che ci sono andato molto vicino ad averla ( inizio anni '90 pre factory, non sò se si dice così..... ) comunque prima di appendere la chitarra al chiodo voglio togliermi lo sfizio di comprarla, magari usata, ma voglio averla.....  :sisi:
Ci hai sorpreso perchè quando ne abbiamo parlato ( quì sul forum ) non ti eri espresso molto a favore, eri orientato su altri marchi...... per me sono chitarre fantastiche...... le adoro  :inchino: hai preso una gran chitarra, punto !  :reallygood:

Elliott

Grazie GF.
È vero, mi ero espresso negativamente e comunque,  riconfemo le mie perplessità circa il prezzo/finiture della linea CE.
Questa è l'equivalente del made in Mexico delle fender e la proporzione mi pare più equilibrata.

Anche il suono mi aveva lasciato un po' così ma...racconto come sono andate le cose.

Parlavo con l'insegnante della scuola di musica, circa il fatto che non riuscivo ad identificare una chitarra di fascia 600/800 euro con humbucker con cui sostituire la 339 (per motivi che conosceva già).

Mi ha detto che il venerdì successivo mi avrebbe portato la chitarra che avrebbe fatto al caso mio e...si è presentato con la PRS SE 24 (scoprendo che egli è endorser Eko). Davanti alle mie perplessità ha insistito affinché "la provassi con calma,  a casa e senza le pressioni che posso avere in un negozio" e...la ragazza ha colpito nel segno (anche se dovró capirla dal punto di vista del suono).


Grand Funk

Il mio amico negoziante mi ha detto che la nuova produzione delle SE hanno i magneti made in USA, perciò...... per scoprirla devi suonarla, ci vuole tempo per capire bene uno strumento, sicuramente alcune di più altre di meno, sotto quest'aspetto io sono temperato, per capire una chitarra Blade ci vuole tanto, tanto tempo..... ma poi scopri un " mondo ".....


Max Maz

Citazione di: Grand Funk il 08 Maggio, 2018, 08:44 PM
Il mio amico negoziante mi ha detto che la nuova produzione delle SE hanno i magneti made in USA, perciò......

Ancora succubi degli americani ?  :sconvolto:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Buc

Citazione di: Vu-meter il 08 Maggio, 2018, 07:07 PM
Ps : mi dovete una birra. È stato il peso di recare danno agli altri, a sbloccare il buon (perché lo ha decisamente dimostrato) Elliottino. :elliott:
E stata la tua autorità a  piegarlo ! Grande Vu
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Buc

Elliott .... nonostante la tua colpevolezza ed il tentativo riuscito direi di generare panico in queste pagine devo mio malgrado farti i complimenti perché hai preso un chitarrone ! Bravo bravo bravo!

Non vedo l'ora di sentirla!
Think jazzy, love bluesy and live rock !


dr_balfa

Si ma mancano troppi sample su jamble.... vero Elliott vero GF?
Prima o poi imparerò a suonare....

m4ssi

bellissima elliott!!! goditela!!
ma quindi l'idea della strato l'hai accantonata?
Music Man Addicted

Elliott

Citazione di: m4ssi il 08 Maggio, 2018, 09:16 PM
bellissima elliott!!! goditela!!
ma quindi l'idea della strato l'hai accantonata?

No no...quella sarà il punto di arrivo.
A suo tempo però :sisi:


Grand Funk

Citazione di: dr_balfa il 08 Maggio, 2018, 09:12 PM
Si ma mancano troppi sample su jamble.... vero Elliott vero GF?

Si, ammetto che manca il sample del Laney, ma devi aspettare ancora, domani mattina compro l'alimentatore alla pedal board, così quello è un capitolo chiuso, poi devo sentire il bassista se è attrezzato per fare una registrazione in saletta, perciò " statte buono....."

zap

A parte il nome,non sono riuscito a carpire altro della tua chitarra Elliott,ma facci vedere le curve...ho visto solo volatili.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.