Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 11:31 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli strumenti di Elliott 2.0

Aperto da Elliott, 08 Maggio, 2018, 06:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LoreM86

Complimenti Elliot, è bellissima!

[img width=10

futech

Elliott in un post se non sbaglio scrivesti che ora presa la PRS, la chitarra "seria" potevi aspettarla con più serenità.
Se non ho travistato le tue parole, come mai non consideri anche questa una chitarra "seria"? :)


Qual


Elliott

Citazione di: futech il 10 Maggio, 2018, 09:10 AM
Elliott in un post se non sbaglio scrivesti che ora presa la PRS, la chitarra "seria" potevi aspettarla con più serenità.
Se non ho travistato le tue parole, come mai non consideri anche questa una chitarra "seria"? :)

Al termine di "chitarra seria" io associo una chitarra di prima fascia e questa, non lo è.

Ma da questa tua domanda, mi viene il dubbio di aver travisato il significato che tale termine abbia per te perciò, provo a reinterpretare e, se la domanda fosse, "saresti soddisfatto se la TUA chitarra fosse questa PRS?" la risposta sarebbe "assolutamente si" (e mi riferisco alla fascia di prodotto e non al prodotto in se in quanto, è ancora tutto da scoprire  :loveit:)

Diciamo che, i soldi che metterò nel salvadanaio, con ogni probabilità finiranno per finanziare un amplificatore prima ancora che ad una chitarra di livello superiore.

Spero di essere riuscito a spiegare ciò che intendo

futech



Qual

Santano

Insomma la medaglietta ti fa schifo  :lol:

Max Maz

Citazione di: Santano il 10 Maggio, 2018, 09:24 AM
Insomma la medaglietta ti fa schifo  :lol:

Mai avuto il minimo dubbio in proposito.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Tanto non me l'avrebbero data.

Tanto vale...  :etvoila:


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



futech

la medaglietta la sto puntando io...160 giorni


Qual

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



zap

Citazioneprima ancora che ad una chitarra di livello superiore.
Per superiore intendi...materiali pregiati e massima cura nelle finiture immagino,perchè di chitarre che suonano bene mi pare che se ne trovino anche a livelli piuttosto bassi,anche se molto dipende dalle manine che la impugnano.
L'unico dubbio è...quanto dura questa qualità,un 'non' problema dato che con i prezzi bassi si può cambiare spesso,piuttosto che refrettare od altro.
Ma così viene meno il lato romantico della questione,non me ne innamoro tanto tra un paio d'anni la cambio,un pò lo specchio della società di oggi.

Elliott

Citazione di: Vu-meter il 10 Maggio, 2018, 09:36 AM
Citazione di: Max Maz il 10 Maggio, 2018, 09:33 AM
Citazione di: Santano il 10 Maggio, 2018, 09:24 AM
Insomma la medaglietta ti fa schifo  :lol:

Mai avuto il minimo dubbio in proposito.

Mi unisco a Max. :maxmaz:

Mi è tutto avverso, come potrei mai raggiungere i miei obiettivi?

Santano

Citazione di: zap il 10 Maggio, 2018, 09:53 AM
Citazioneprima ancora che ad una chitarra di livello superiore.
Per superiore intendi...materiali pregiati e massima cura nelle finiture immagino,perchè di chitarre che suonano bene mi pare che se ne trovino anche a livelli piuttosto bassi,anche se molto dipende dalle manine che la impugnano.
L'unico dubbio è...quanto dura questa qualità,un 'non' problema dato che con i prezzi bassi si può cambiare spesso,piuttosto che refrettare od altro.
Ma così viene meno il lato romantico della questione,non me ne innamoro tanto tra un paio d'anni la cambio,un pò lo specchio della società di oggi.

"lato romantico della questione " ci hai preso. Ci sarà un motivo se ho ancora la stessa strumentazione dal 1990  :etvoila:


Vu-meter

Citazione di: Elliott il 10 Maggio, 2018, 10:18 AM
Citazione di: Vu-meter il 10 Maggio, 2018, 09:36 AM
Citazione di: Max Maz il 10 Maggio, 2018, 09:33 AM
Citazione di: Santano il 10 Maggio, 2018, 09:24 AM
Insomma la medaglietta ti fa schifo  :lol:

Mai avuto il minimo dubbio in proposito.

Mi unisco a Max. :maxmaz:

Mi è tutto avverso, come potrei mai raggiungere i miei obiettivi?

Secondo me, con tutta la buona volontà, è comunque troppo presto perchè tu possa trovare la tua strumentazione "finale" e ideale.
Era davvero una medaglia impossibile.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

Citazione di: Santano il 10 Maggio, 2018, 10:42 AM
Citazione di: zap il 10 Maggio, 2018, 09:53 AM
Citazioneprima ancora che ad una chitarra di livello superiore.
Per superiore intendi...materiali pregiati e massima cura nelle finiture immagino,perchè di chitarre che suonano bene mi pare che se ne trovino anche a livelli piuttosto bassi,anche se molto dipende dalle manine che la impugnano.
L'unico dubbio è...quanto dura questa qualità,un 'non' problema dato che con i prezzi bassi si può cambiare spesso,piuttosto che refrettare od altro.
Ma così viene meno il lato romantico della questione,non me ne innamoro tanto tra un paio d'anni la cambio,un pò lo specchio della società di oggi.

"lato romantico della questione " ci hai preso. Ci sarà un motivo se ho ancora la stessa strumentazione dal 1990  :etvoila:

Il romanticismo, preferisco relegarlo in altri contesti ::)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.