Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Settembre, 2024, 08:47 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

b3st1a

Ho venduto la Helix. Così, de botto, senza motivo (cit.)  :shy: Ora ho GAS multiple per diversi aggeggi, analogici, digitali o ibridi. Ma temo che dovrò impoverirmi e provare questo oggetto qui...  :acci:


Vu-meter

Citazione di: b3st1a il 09 Settembre, 2024, 09:52 PMHo venduto la Helix. Così, de botto, senza motivo (cit.)  :shy: Ora ho GAS multiple per diversi aggeggi, analogici, digitali o ibridi. Ma temo che dovrò impoverirmi e provare questo oggetto qui...  :acci:




 :laughing:
Quando si dice un impulsivo..  :sarcastic:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




b3st1a

Ah, guarda, stavolta non mi sono capito neanche io! In genere quando voglio acquistare qualcosa ci penso e ci ripenso, mi leggo il manuale, guardo qualche tutorial, dopodiché vendo l'oggetto da sostituire e prendo il nuovo oggetto, smenandoci (relativamente) pochi quattrini. Stavolta...boh! Non ho né tempo né voglia di studiarmi tutorial e manuali, e forse è proprio per questo che mi orienterò su una macchina piuttosto semplice ed intuitiva come il QC o, in alternativa, su qualcosa di ancora più immediato (un aggeggio tipo Iridium affiancato da una manciata di pedali analogici). Chi vivrà vedrà, intanto per qualche settimana credo che suonerò con l'ampli, non si sa mai mi venga voglia di restare full analog...
Insomma, ho le idee chiare, si è capito??? :lol:

Vu-meter

Citazione di: b3st1a il 09 Settembre, 2024, 11:52 PMAh, guarda, stavolta non mi sono capito neanche io! In genere quando voglio acquistare qualcosa ci penso e ci ripenso, mi leggo il manuale, guardo qualche tutorial, dopodiché vendo l'oggetto da sostituire e prendo il nuovo oggetto, smenandoci (relativamente) pochi quattrini. Stavolta...boh! Non ho né tempo né voglia di studiarmi tutorial e manuali, e forse è proprio per questo che mi orienterò su una macchina piuttosto semplice ed intuitiva come il QC o, in alternativa, su qualcosa di ancora più immediato (un aggeggio tipo Iridium affiancato da una manciata di pedali analogici). Chi vivrà vedrà, intanto per qualche settimana credo che suonerò con l'ampli, non si sa mai mi venga voglia di restare full analog...
Insomma, ho le idee chiare, si è capito??? :lol:

 :laughing:  :lol:

:abbraccio: :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano


Vu-meter

Certo che comprare il Quad Cortex equivale a diventare nemico di Fanton ...  :-\

 :sarcastic:  :sarcastic:  :lol:  :lol:  :laughing:  :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



arzonauta

Citazione di: b3st1a il 09 Settembre, 2024, 09:52 PMHo venduto la Helix. Così, de botto, senza motivo (cit.)  :shy: Ora ho GAS multiple per diversi aggeggi, analogici, digitali o ibridi. Ma temo che dovrò impoverirmi e provare questo oggetto qui...  :acci:



Io spero che in realtà ti faccia risparmiare in quanto dovrebbe essere completo.

E' nella mia lista sin dalla sua data di rilascio, ma temo che non lo prenderò mai.


... Per ora mi limito ad inserire nella lista qualche clone dello ZenDrive, ipotizzo quello di Hermida


Vu-meter

Citazione di: arzonauta il 10 Settembre, 2024, 02:21 PM... Per ora mi limito ad inserire nella lista qualche clone dello ZenDrive, ipotizzo quello di Hermida



Quello di Hermida non è un clone, è proprio l'originale! :sisi:
Abbiamo lo Zendrive proprio grazie al Sig. Hermida.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



b3st1a

Citazione di: Vu-meter il 10 Settembre, 2024, 12:26 PMCerto che comprare il Quad Cortex equivale a diventare nemico di Fanton ...  :-\

 :sarcastic:  :sarcastic:  :lol:  :lol:  :laughing:  :laughing:
Non ci avevo pensato, ALLORA LO COMPRO SUBITO!!! :yeepy:  :yeepy:  :yeepy:
P.S.
Scherzi a parte, ieri sera mi sono iscritto al gruppo FB italiano di Quad Cortex e...il caro Fanton scrive e da consigli anche lì, e vedo che gli utenti interloquiscono con lui senza problemi. Sono rimasto stupito, non me lo aspettavo... :-\

b3st1a

Citazione di: arzonauta il 10 Settembre, 2024, 02:21 PMIo spero che in realtà ti faccia risparmiare in quanto dovrebbe essere completo.

Mah, risparmiare mica tanto perché in realtà, avendo anche il pedale di espressione, è la Helix ad essere più completa, mentre con QC dovrò prendere anche un pedale. Inoltre io avevo la LT, che costa molto meno della Floor e che quindi ho dovuto vendere ad un prezzo molto più basso rispetto a quanto dovrò sborsare per il QC. Insomma, mi tocca scucire un bel po' di dindini... :acci:

Donatello Nahi

Citazione di: b3st1a il 10 Settembre, 2024, 02:46 PMMah, risparmiare mica tanto perché in realtà, avendo anche il pedale di espressione, è la Helix ad essere più completa, mentre con QC dovrò prendere anche un pedale. Inoltre io avevo la LT, che costa molto meno della Floor e che quindi ho dovuto vendere ad un prezzo molto più basso rispetto a quanto dovrò sborsare per il QC. Insomma, mi tocca scucire un bel po' di dindini... :acci:

Ma scusa, facci capire... premesso che io non ne so nulla di ste robe... ma qual'è stata la genesi...

Mariano

Citazione di: b3st1a il 10 Settembre, 2024, 02:46 PMMah, risparmiare mica tanto perché in realtà, avendo anche il pedale di espressione, è la Helix ad essere più completa, mentre con QC dovrò prendere anche un pedale. Inoltre io avevo la LT, che costa molto meno della Floor e che quindi ho dovuto vendere ad un prezzo molto più basso rispetto a quanto dovrò sborsare per il QC. Insomma, mi tocca scucire un bel po' di dindini... :acci:
di sicuro sarà più longevo, e ti permetterà di fare anche i "capture" dei pedali cosi magari li compri e poi li rivendi. helix è più completo sopratutto per chi lavora molto anche in DAW ma è una macchina che ha 9 anni, e sebbene la Line6 sia ottima con gli aggiornamenti, non mi aspetto che vadano troppo oltre a un 4.x di aggiornamento, anche se c'è ancora molto da aggiungere

comunque a proposito di gas, ora ho in studio una Peavey XXL di un allievo e la sto provando con diverse casse: è una delle migliori testate che abbia mai provato, penso proprio che la cercherò enll'usato

b3st1a

Citazione di: Donatello Nahi il 10 Settembre, 2024, 04:25 PMMa scusa, facci capire... premesso che io non ne so nulla di ste robe... ma qual'è stata la genesi...
Facciamo che appena riesco (stasera?) apro un thread apposito in cui vi spiego tutto, sennò rischio di andare troppo off topic! ::)


Davids

Citazione di: b3st1a il 09 Settembre, 2024, 09:52 PMHo venduto la Helix. Così, de botto, senza motivo (cit.)  :shy: Ora ho GAS multiple per diversi aggeggi, analogici, digitali o ibridi. Ma temo che dovrò impoverirmi e provare questo oggetto qui...  :acci:

Ma che oggetto e oggetto. Fai l'uomo e prova uno di questi  :firuli:






:kingot:

b3st1a

Citazione di: Davids il 11 Settembre, 2024, 02:36 PMMa che oggetto e oggetto. Fai l'uomo e prova uno di questi  :firuli:







Huahuahuahuah!!!! Lo farei ma 1) sono povero e 2) l'ampli che ho in casa (testatina Laney Cub Supertop) solitamente lo suono con la riduzione a 1w, usare una bestiolina come quelle che hai postato sarebbe come comprare una Ferrare e girare nel parcheggio del supermercato... :acci:
Anche in saletta oramai sono abituato a sentirmi con FRFR o IEM: ieri, avendo venduto la Helix, ho provato col gruppo usando il Peavey Classic 50 2x12 che ho in sala insieme a un paio di pedali e...ho fatto sanguinare le orecchie a tutti! :laughing:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.