Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 04:25 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel

Sì infatti ci avevo pensato ma poi devo metterci un asse altrimenti la chitarra flette...sicuramente più in tema dell'asse da stiro!
Una tavola in legno stretta...cerco
Cmq non c'è niente di già fatto per questo, ho cercato
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

robland

Citazione di: Santano il 01 Gennaio, 2022, 08:42 PM
http://www.youtube.com/watch?v=/6dVZWGA8ppA

Prima gas 2022  :D

Molto belle.
Ma... l'idea di un'altra Tele, magari con manico adatto alle tue personali esigenze, ti è mai venuta?   :hey_hey:


Santano


robland

Citazione di: Santano il 04 Gennaio, 2022, 01:23 PM
La Tele non si tocca!  :hey_hey:

Appunto. Un'altra? Che so, Schecter, Suhr, Fender, Haar...

Vu-meter

Mi piace molto come suona questo Mesa:



"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



m4ssi

Citazione di: Vu-meter il 05 Gennaio, 2022, 10:46 AM
Mi piace molto come suona questo Mesa:


Ho provato diverse volte il mark V combo quello grande (se non sbaglio 90W), un ampli fantastico che richiede un pò di studio, ma perfette di fare tutto. Il combo piccolino dicono che suoni un pò inscatolato, in effetti è davvero piccolo, la versione testata può essere una scelta furba, abbinata ad una cassa mesa 1x12 magari.
Music Man Addicted

Vu-meter

Ho notato la versatilità. Proprio bello.  :sbavv:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG





Grand Funk

 :o Magari c'è gente che lo compra davvero...... pazzesco.....  :fool:

Grand Funk

In casa Grand Funk è in atto una " rivoluzione " strumentale abbastanza clamorosa, ci saranno uscite strepitose e delle nuove entrate ( una possibile ve l' ho già annunciata in precedenza ) un' altra eccola.



Per sistemare le pedine ci vorrà tempo, a tempo debito vi farò sapere......  :hey_hey:

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Manuel

Non c'entra niente con la chitarra ma siccome suono (male) tanti strumenti, purtroppo o per fortuna, preferisco estendere il più possibile la conoscenza musicale piuttosto che approfondire al massimo un unico strumento!
Pertanto questo il nuovo oggetto di GAS (oltre a qualche corso per imparare a suonarlo)
Stentor SR1515A Electric Violin Set – Thomann Italia
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Grand Funk

Citazione di: Vu-meter il 08 Gennaio, 2022, 07:46 AM
Urca, che bella.  :reallygood:

Si è bella, è la chitarra che mi sarei fatto costruire dal liutaio ( eccetto qualche piccolo particolare ) body tipo telecaster in mogano, manico bolt in, due hambucker zebra, ponte fisso, tanti anni fà addirittura mi feci fare un preventivo da Carella per una chitarra simile, poi ho lasciato cadere la cosa, all' inizio avevo visto il modello " Radium carbon black "



mi è piaciuta da subito, poi la " Matte green " l' ho preferita ( anche mia moglie  ::) ) anche perchè ha il manico in mogano, la carbon black in acero, insomma la Godin ha realizzato la " mia " chitarra.....  :etvoila:

Anche questa Blade mi piaceva ( piace ) tanto, ma la Godin è più vicino alla mia filosofia.......  :etvoila:



Prosit

In effetti quelle Godin sono veramente ... una goduria all'occhio!  :quotone:
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Manuel

Mi è partito un nuovo embolo di GAS!
Mi è sempre piaciuto da matti il suono della 12 corde elettrica...
L'originale Gibson costa più di 6K
Questa ha un prezzo accettabile
Harley Benton DC-Custom 612 Cherry – Thomann Italia
Ho però un dubbio. Io suono solamente con le dita (con unghie lunghe), non so suonare con il plettro e non riuscirei mai a usarlo per arpeggiare.
Secondo voi una chitarra così si può suonare solo con le dita, senza plettro?
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.