Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 08:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ombra/luce

Quasi quasi allo stipendio.. mi è uscito tra le pubblicità di Jamble, non è detto prenda proprio quello, in generale però uno stompbox non mi dispiacerebbe averlo, soprattutto accompagnato alla chitatta acustica!

MEINL MPS1 - Pedale stomp box | Banana Music
Ut queant laxis

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Ombra/luce

Metto questo video qua perchè non ho assolutamente idea di dove postarlo, non è affatto una GAS però è una cosa che ritengo interessante.. sarebbe da aprire qualche topic contenitore di stranezze e cose innovative, senza dover aprire topic per due botte e risposte..

Comunque sia, io che spesso "viaggio" in ebike, nel senso che percorro km e vado in giro, anche all'aperto, colline, fiumi arrivabili senza starci ore di viaggio, una cosa così sarebbe assai interessante perchè tantissimissime volte mi sono trovato nella situazione di aver voglia di suonare in spiaggia o in collina o nel verde in generale, lontano da casa, ma non poterlo fare perchè a portarsi dietro una chitarra in ebike è poco fattibile, anche volendola mettere in spalla con custodia morbida, dato che andrebbe a sbattere contro la bici o contro il porta pacchi posteriore.

Se mi gira, più avanti lo sfizio me lo tolgo, per più avanti può stare anche tra 4 anni, non è GAS.
Ut queant laxis

zap


Prosit

No, ma ho e conosco il suo progenitore cioè il Valeton Dapper Amp Mini, che ha una sola IR, uno a scelta tra chorus delay e tremolo, e 9 modelli di amplificatori programmabili su 3 soli preset. Per qualità dei suoni, dimensioni e peso, vale moolto di più di quel che costa. Senza pretese, si va in sala prove sereni con soli 427 grammi nella borsa della chitarra. Ottimo come backup in caso di malfunzionamenti della propria unità principale, ti salva la serata.
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Prosit

Questo amplificatore è da sempre il mio sogno. Trattasi di gas antica, mai sopita,  :sbavv: risvegliatasi spippolando sulla omonima modellazione del Pod Go.
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

LoreM86

A me ha sempre fatto sbavare il matchless DC30... ma per quei suoni che avrei cercato ora sono contentissimo con la maz di Dr. Z.
La mia gas invece adesso si divide tra mezzabarba skill e mesa mark V... giusto perché la mzero overdrive costa troppo... eheh

[img width=10


kovacs


Santano


Andy_Azz

Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

kovacs


Santano

Citazione di: Andy_Azz il 09 Settembre, 2021, 11:32 AM
in arrivo domani ............



Non mi dire che l'hai preso al posto della Mooer..  :acci:

Andy_Azz

Citazione di: Santano il 09 Settembre, 2021, 05:58 PM
Citazione di: Andy_Azz il 09 Settembre, 2021, 11:32 AM
in arrivo domani ............



Non mi dire che l'hai preso al posto della Mooer..  :acci:

yes Capo Santano   ;D

per comodità casalinga non c'è confronto
se avessi potuto.....ovviamente mi sarei tenuto la mooer  :firuli:
ma sai com'è ........
ci tengo al mio posto in casa prima che la mugliera mi cacci   :hey_hey: :lol:
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "


Ombra/luce

In questi giorni mi è venuta una forte gas per una Martin D-42... solo che poi ho visto che costa quanto un'utilitaria quindi è finita nel cassetto dei sogni.. perlomeno oggi.. :laughing: Stessa sorte che toccò in passato per una Es 335.. altra utilitaria di prezzo.. sogni insomma  :D
Ut queant laxis

Andy_Azz


preso ..... vediamo se è buono come è stato recensito da tanti  :firuli: :reallygood: :loveit:

Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.