Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 08:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ombra/luce

Non da farmi venire la gas perchè ora come ora un looper montato sulla chitarra non mi interessa, in digitale ormai lo faccio senza problemi, però non male come innovazione. Su una chitarra a circuito chiuso non collegabile non è affatto male, una classica con un sistema di looping incorporato ad esempio. Ah ma riguardandolo è appunto a circuito chiuso, non è connessa. Allora è interessante e sfiziosa!
Ut queant laxis

Ombra/luce

Sono gravemente tentato di comprarmi una Sigma Jm SGE... ma fortemente..  :firuli:

Eh niente.. presa.. avevo avuto modo di provarla un pò di tempo fa ed è una chitarra di tutto rispetto per il prezzo che ha, quasi la stavo comprando ma non era il momento per le acustiche al periodo. Mi mancava davvero tanto una acustica in casa. Certo che non ce la faccio a stare due mesi senza comprare roba musicale..  :acci:

Questa qui, identica colorazione.
Ut queant laxis


Donatello Nahi

Hehe...complimenti ombra..goditela

Vu-meter

Benvenuto in questo gruppo di malati...  :abbraccio:  :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 21 Giugno, 2021, 08:12 PM
Benvenuto in questo gruppo di malati...  :abbraccio:  :laughing:
Io ho come la sensazione che prima o poi finisco con chitarre sparse per tutte le stanze della casa.. :laughing:
Ut queant laxis

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



futech

Sto pianificando la sgasata per il mio compleanno il prossimo settembre.
Testata Marshall (dsl?) o fender blues junior e attenuatore (il bugera ps1 è più che sufficiente)

Ovviamente se si farà, sacrificherò il katana.


Qual


kovacs

Questo potrebbe essere un oggettino simpatico, sulla carta. Qualcuno ha esperienza in merito?




Qui altre info Venus Deux Recording Top | Rivera Amplification

Vu-meter

Urca, due ottime idee, le ultime proposte.  :sbavv:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kovacs

Citazione di: Vu-meter il 25 Giugno, 2021, 09:50 AM
Urca, due ottime idee, le ultime proposte.  :sbavv:

Ti dirò che a me non dispiacerebbe neanche il REVV con la Torpedo integrata.

Manuel

Citazione di: Ombra/luce il 21 Giugno, 2021, 08:14 PM
Io ho come la sensazione che prima o poi finisco con chitarre sparse per tutte le stanze della casa.. :laughing:

...e ciò è cosa buona e giusta!  ;D

Il mio errore iniziale fu acquistare tempo fa una rastrelliera ampia...brutta a vedersi quando è mezza vuota! Riempita tutta ne ho presa un'altra!
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB


Vu-meter

Occhio che Honey Bee è il brand, non il pedale. Credo sia un doppio Tube Screamer.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG





robland

Citazione di: kovacs il 04 Luglio, 2021, 08:58 PM
Particolare

http://www.youtube.com/watch?v=/xst70ZJrMqc

Mi ricorda le Strato custom shop con la livrea legata alla famosa serie fantasy Il trono di spade e quella Harley Davidson, che ha Davide Tomassone nella sua collezione privata e che ho ammirato in una fiera (chitarra per gusti forti!).

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.