Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 06:41 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Se vuoi goderti il crunch crunch delle valvole, o l'ampli ha più canali o il master è la soluzione.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Ok, mi è venuta una fissa : in giro per la rete si trovano un sacco di test/tutorial di come prendere un ampli relativamente performante ( Fender Blues Deluxe e/o Fender Hot Rod Deluxe ) e renderlo "dumbleish".
Alcuni risultati sono davvero, davvero belli.
M'è presa la fissa di farlo. Fortuna non ho budget, altrimenti....

Sentite questo, ad esempio :

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vu-meter

Inoltre, una gas da 4 soldi :









"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Ampli a transistor ispirato a suoni Dumble !!




Beddo ....  :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano


Ombra/luce

Io ahimè non ho più niente da comprare... si la Ibanez di cui qualche pagina indietro ma toccherà attendere altri mesi, ovviamente problemi vari improvvisi, che non tardano mai ad arrivare quando non dovrebbero, mi portano a dover spendere parecchio del budget per la chitarra per pagare altro... :angry2:
Comunque.. mi sta maturando sempre di più la voglia di una Tele, quando iniziai a suonare non mi sarebbe mai passato per l'anticamera del cervello, mi basavo sull'estetica ovviamente, come tutti i profani e non mi piaceva.. oggi non solo mi piacciono pure esteticamente, ma proprio è una chitarra che sto veramente iniziando a valutare e che prima o poi me la prenderò.. magari un'altra Player.. o anche una Usa usata.
Ut queant laxis


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Citazione di: Ombra/luce il 14 Giugno, 2021, 06:17 PM

Io ahimè non ho più niente da comprare...



:sarcastic: :lol: :lol: :lol: :lol:

Aspetta qualche settimana e vedrai.. :sarcastic:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 14 Giugno, 2021, 06:47 PM
Citazione di: Ombra/luce il 14 Giugno, 2021, 06:17 PM

Io ahimè non ho più niente da comprare...



:sarcastic: :lol: :lol: :lol: :lol:

Aspetta qualche settimana e vedrai.. :sarcastic:
Ma sono praticamente costretto per via che, sull'effettistica ormai il modeler mi ha dato tutto quel che serve, si, potrei mettermi a comprare singoli pedali ma comunque il modeler mi ha fornito di tutto e di più, quindi sarebbero sfizi che forse poi neanche userei, sul discorso amplificatori, ormai suono o in cuffia o con i monitor, quindi non ne sento il bisogno.. le gas attuali possono andare unicamente sulle chitarre ma anche qui lo spazio è veramente misero..

sul discorso chitarre vorrei comprarmi, cosa che farò sicuramente, una classica flamenca, che sono chitarre con il corpo arrotondato, un pò più minute, adatte ad essere suonate con la posizione più "verticale", posizione che voglio assolutamente approfondire, oltre che mi sono assai innamorato del finger picking.
Poi la Telecaster che anche quella prima o poi finisce in casa mia e per finire la Ibanez.. poi non c'è davvero null'altro per il momento anche perchè per tutto il resto ho impostato tutto sul digitale, che mi permette di gestire meglio i rumori in appartamento, cosa a cui sono ormai totalmente incatenato!
Ut queant laxis

robland

Citazione di: Ombra/luce il 14 Giugno, 2021, 06:57 PM
Ma sono praticamente costretto per via che, sull'effettistica ormai il modeler mi ha dato tutto quel che serve, si, potrei mettermi a comprare singoli pedali ma comunque il modeler mi ha fornito di tutto e di più, quindi sarebbero sfizi che forse poi neanche userei, sul discorso amplificatori, ormai suono o in cuffia o con i monitor, quindi non ne sento il bisogno.. le gas attuali possono andare unicamente sulle chitarre ma anche qui lo spazio è veramente misero..

sul discorso chitarre vorrei comprarmi, cosa che farò sicuramente, una classica flamenca, che sono chitarre con il corpo arrotondato, un pò più minute, adatte ad essere suonate con la posizione più "verticale", posizione che voglio assolutamente approfondire, oltre che mi sono assai innamorato del finger picking.
Poi la Telecaster che anche quella prima o poi finisce in casa mia e per finire la Ibanez.. poi non c'è davvero null'altro per il momento anche perchè per tutto il resto ho impostato tutto sul digitale, che mi permette di gestire meglio i rumori in appartamento, cosa a cui sono ormai totalmente incatenato!

Credo sia arrivato il momento per te di spendere soldi in didattica.
Compra dei videocorsi! Inizia da uno di fingerpicking. Poi qualcosa che ti avvicini allo stile di David Gilmour. E poi via all'infinito.
:hey_hey:

Ombra/luce

Citazione di: robland il 14 Giugno, 2021, 08:05 PM
Citazione di: Ombra/luce il 14 Giugno, 2021, 06:57 PM
Ma sono praticamente costretto per via che, sull'effettistica ormai il modeler mi ha dato tutto quel che serve, si, potrei mettermi a comprare singoli pedali ma comunque il modeler mi ha fornito di tutto e di più, quindi sarebbero sfizi che forse poi neanche userei, sul discorso amplificatori, ormai suono o in cuffia o con i monitor, quindi non ne sento il bisogno.. le gas attuali possono andare unicamente sulle chitarre ma anche qui lo spazio è veramente misero..

sul discorso chitarre vorrei comprarmi, cosa che farò sicuramente, una classica flamenca, che sono chitarre con il corpo arrotondato, un pò più minute, adatte ad essere suonate con la posizione più "verticale", posizione che voglio assolutamente approfondire, oltre che mi sono assai innamorato del finger picking.
Poi la Telecaster che anche quella prima o poi finisce in casa mia e per finire la Ibanez.. poi non c'è davvero null'altro per il momento anche perchè per tutto il resto ho impostato tutto sul digitale, che mi permette di gestire meglio i rumori in appartamento, cosa a cui sono ormai totalmente incatenato!

Credo sia arrivato il momento per te di spendere soldi in didattica.
Compra dei videocorsi! Inizia da uno di fingerpicking. Poi qualcosa che ti avvicini allo stile di David Gilmour. E poi via all'infinito.
:hey_hey:
Arriverà.. arriverà anche quel momento stanne sicuro!  :D E' già in progetto! Anche libri vari, infatti ne ho un pò in lista!
Ut queant laxis

Vu-meter

Costa "poco" (per il mercato a cui si riferisce9 e suona davvero bene:




Sono in stato gassoso..  :sbavv: :sbavv: :sbavv:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




m4ssi

Citazione di: Vu-meter il 14 Giugno, 2021, 03:57 PM
Ampli a transistor ispirato a suoni Dumble !!




Beddo ....  :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Non male :sbavv:
Music Man Addicted

Santano


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.