Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 04:32 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

futech

Citazione di: Elliott il 01 Aprile, 2021, 12:00 PM
Ma cosocaster CV/G&L e PRS SE24 Custom richiedono un budget completamente diverso, con i cosi che costano il 50% in meno della PRS

verissimo ma il budget a disposizione è compreso tra il minimo ed il massimo, in un caso avanzerebbe qualcosa, nell'altro la differenza sarebbe sostenibile

diciamo che forse sarei più per affrontare la spesa più grossa ora, magari successivametne sarà più facile racimolare qualche altro risparmio, è che davvero non ho una preferenza per l'una o l'altra...booohhhhh


Qual

Elliott



Santano

Una Tele ci vuole per forza, dai!

Vu-meter

Citazione di: Santano il 01 Aprile, 2021, 12:41 PM
Una Tele ci vuole per forza, dai!

Una è la base .. due o più è meglio.  :sarcastic:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



m4ssi

Music Man Addicted

futech



Qual

Elliott



futech

Si la strato è carina, avesse avuto tastiera in palissandro sarebbe stata perfetta, ma è quella PRS blu dietro che 😍😆


Qual

Vu-meter

Bellina .. il Daphne Blue non mi convince mai del tutto.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Citazione di: futech il 04 Aprile, 2021, 02:42 PM
Si la strato è carina, avesse avuto tastiera in palissandro sarebbe stata perfetta, ma è quella PRS blu dietro che 😍😆

Beh, se non altro ti distrae dalla cosocaster

Ombra/luce

Appena ordinata la Akai mini MPK, anche se non c'entra con il mondo delle chitarre. Speriamo non me ne penta per via di tasti troppo piccoli ma con le mie mani altrettanto piccole non credo ci saranno troppi problemi. Appena mi arriva, la prima cosa che faccio, è crearmi io stesso una base per suonarci Shine on you crazy diamond, con dei segnali specifici al cambio di note, che sulla base presa da youtube mi viene sempre complicato seguire il tempo, essendo il brano fatto appunto con dei segnali tra Gilmour e Wright specifici, cosa che rende difficoltoso seguire una backing track!

Riguardo la Vintera bellissima, io al periodo volevo prendere una Vintera stratocaster annata '70, quel modello non andava mai sotto i 950 euro e in quel periodo non potevo spendere troppo, la gas mi portò a optare per la Player, bella chitarrina però quella che più mi faceva gola era la Vintera, per via di un sound un pò più vintage e meno moderno della Player.
Ut queant laxis

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Elliott

Il duellist è bellissimo.

Il KOT è sulla Helix, ed è uno dei miei preferiti

Gli altri due non li conosco. Appena posso, ascolto :reallygood:

m4ssi

Sono tutti molto belli, il tizio di Cornerstone (Italiano) sta avendo davvero successo con il Gladio, di fatto un overdrive che si ispira ai suoni di Robben Ford, ora sta facendo una rivisitazione dell'Antique, overdrive ispirato a John Mayer, io lo avevo contattato per delle info proprio su questo già qualche mese fa e lui è davvero sempre disponibile e gentile, mi aveva accennato che stava lavorando ad una nuova versione e proprio questa settimana ha detto su instagram che uscirà a breve, magari lo prenderò.
Il duellist è un ts808 e un bluesbraker con delle features in più, è fatto molto bene come tutti i prodotti Kingtone, che alla fine considerando che sono due overdrive non è neanche poi così caro....un ibanez ts808 costa sulle 170 nuovo. Il protein so che si ispira anche lui a un TS ma con un'eq sulle basse rivista. Il kot non ho mai capito che tipo di overdrive sia....sul fractal fm3 la sua emulazione è davvero low gain, troppo anche per me, ma penso che il modello reale sia ben diverso......costo spropositato a mio avviso.
Music Man Addicted

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.