Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 04:40 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Non credo fosse possibile fare peggio in casa prs. :facepalm:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


LoreM86

Non piace neanche a me... Alla fine ho realizzato che la luke come la voglio io costa troppo, la cutlass uguale quindi sto pensando seriamente alla ibba az per la hss...
@Gian.luca effettivamente è sciupata anche per me, la 6i6 continuerebbe ad andare bene in effetti... Però ox esce ottico, non sarebbe male evitare una conversione in più (anche se spdif lo uso per il kemper al momento).
Boh, tanto ox costa troppo... Però se vendo bene la live e se vendo la cassa victory.... Mmmmm

[img width=10


m4ssi

le prs, esteticamente parlando, mi hanno sempre lasciato indifferente..... :P

Music Man Addicted

m4ssi

Io ho la gas di comprarmi un bunker sotterraneo per poter finalmente suonare come mi pare :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
Music Man Addicted

robland

Citazione di: m4ssi il 16 Gennaio, 2021, 10:31 PM
Io ho la gas di comprarmi un bunker sotterraneo per poter finalmente suonare come mi pare :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

Non comprare, vai da Steve Albini.



Ha uno studio sotterraneo, una sorta di bunker, per delle fissazioni che ha lui sulle registrazioni.

Max Maz

Citazione di: m4ssi il 16 Gennaio, 2021, 10:31 PM
Io ho la gas di comprarmi un bunker sotterraneo per poter finalmente suonare come mi pare :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

Il sogno proibito.  :cry2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

A me basterebbe già uno sgabuzzino 2x2 :(


robland

Anche se in casa mi consento sempre una schitarrata a un buon volume, di certo non posso esagerare, però ho un progetto che non costa poi molto, anzi. Appena sarà possibile, andrò in una saletta e la prenderò da solo per due ore. Mi porto solo chitarra e un pc portatile con i brani/basi da collegare al mixer-impianto. Gli ampli valvolari per chitarra già li hanno.
Così potrò sparare il volume quanto mi pare.


Elliott

Citazione di: robland il 17 Gennaio, 2021, 08:55 AM
Anche se in casa mi consento sempre una schitarrata a un buon volume, di certo non posso esagerare, però ho un progetto che non costa poi molto, anzi. Appena sarà possibile, andrò in una saletta e la prenderò da solo per due ore. Mi porto solo chitarra e un pc portatile con i brani/basi da collegare al mixer-impianto. Gli ampli valvolari per chitarra già li hanno.
Così potrò sparare il volume quanto mi pare.

Questo l'ho fatto diverse volte ma, è comunque dispendioso a livello di tempo. L'ideale sarebbe avere una sala in condivisione ma ti chiedono cifre, per l'uso che ne farei, ingiustificate.

robland

Citazione di: Elliott il 17 Gennaio, 2021, 09:08 AM
Citazione di: robland il 17 Gennaio, 2021, 08:55 AM
Anche se in casa mi consento sempre una schitarrata a un buon volume, di certo non posso esagerare, però ho un progetto che non costa poi molto, anzi. Appena sarà possibile, andrò in una saletta e la prenderò da solo per due ore. Mi porto solo chitarra e un pc portatile con i brani/basi da collegare al mixer-impianto. Gli ampli valvolari per chitarra già li hanno.
Così potrò sparare il volume quanto mi pare.

Questo l'ho fatto diverse volte ma, è comunque dispendioso a livello di tempo. L'ideale sarebbe avere una sala in condivisione ma ti chiedono cifre, per l'uso che ne farei, ingiustificate.

Beh sì, è una cosa da fare una tantum. Anche solo per sfogarsi. Come ti sei trovato? Hai provato un ampli o hai collegato la pedaliera all'impianto?

Non ho invece capito la sala in condivisione. Come funziona?

Max Maz

Citazione di: Elliott il 17 Gennaio, 2021, 08:50 AM
A me basterebbe già uno sgabuzzino 2x2 :(

Se devo sognare penso ad un 4x5 almeno con tanto di armadio strumenti dal quale attingere.
È gratis.

Per quanto riguarda una sala comune penso che siano veramente 3/4 le persone di cui potrei avere fiducia sufficiente per lasciare li la strumentazione. Peccato vivano tutti lontani.

La sala prove per andare da solo ce l'ho ma ogni volta è un trasloco.....nun se pò fa.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


m4ssi

Citazione di: robland il 17 Gennaio, 2021, 08:55 AM
Anche se in casa mi consento sempre una schitarrata a un buon volume, di certo non posso esagerare, però ho un progetto che non costa poi molto, anzi. Appena sarà possibile, andrò in una saletta e la prenderò da solo per due ore. Mi porto solo chitarra e un pc portatile con i brani/basi da collegare al mixer-impianto. Gli ampli valvolari per chitarra già li hanno.
Così potrò sparare il volume quanto mi pare.
anche io ho provato diverse volte, ma portavo il mio di ampli......difficile che le sale prove abbiano ampli di mio gusto....
Music Man Addicted

Elliott

Citazione di: robland il 17 Gennaio, 2021, 09:26 AM


Beh sì, è una cosa da fare una tantum. Anche solo per sfogarsi. Come ti sei trovato? Hai provato un ampli o hai collegato la pedaliera all'impianto?

Fatta di tanto in tanto.
Tranne un caso in cui ho voluto testare il katana, sono sempre andato con la pedaliera, collegandola all'impianto insieme al pc.
Bel divertimento...indubbiamente ma, laborioso.

Citazione di: robland il 17 Gennaio, 2021, 09:26 AM

Non ho invece capito la sala in condivisione. Come funziona?

Funziona come una multiproprietà ossia, che la condividi con altri per dividere le spese. Serve però, gente di fiducia e buona organizzazione.


robland

Citazione di: Elliott il 17 Gennaio, 2021, 11:10 AM
Funziona come una multiproprietà ossia, che la condividi con altri per dividere le spese. Serve però, gente di fiducia e buona organizzazione.

Magari trovassi qualcuno nel quartiere disposto a farlo. Lascerei solo un ampli, uno stereo e una chitarra da battaglia.

Ho una cantina nel condominio, ma per insonorizzarla e attrezzarla bene (penso andrebbe anche climatizzata) spenderei troppo.

futech

casomai qualcuno avesse GAS da Boss Katana 50 MKII segnalo un'occasione demo su centrochitarre, completo di cover e footswitch ;)

non nascondo che stavo per prenderlo per poi rivenderlo senza cover e footswitch :D


Qual

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.