Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 12:28 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LoreM86


[img width=10

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


nihao65

Citazione di: Max Maz il 27 Dicembre, 2020, 05:01 PM
Citazione di: Vu-meter il 27 Dicembre, 2020, 04:47 PM
A me invece sta venendo una mezza voglia di avere una chitarra con il True Temperament...  :facepalm2:



Mi sa di fesseria ma la proverei molto volentieri. :sisi:

:quotonegalattico:
Approfondendo, un po' di tempo fa, sembra che alla fine non risolva il problema dell'intonazione dello strumento perché ci sono troppe variabili, e poi onestamente...è veramente inguardabile  :laughing:

zap

Citazione di: Gian.luca il 14 Dicembre, 2020, 09:27 PM
Citazione di: m4ssi il 14 Dicembre, 2020, 09:26 PM
ma piuttosto quella strato nella foto profilo??

É la mia Handyman rivista e corretta


Citazione di: Vu-meter il 27 Dicembre, 2020, 04:47 PM
Capperi, bello, Elliott !!!  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

A me invece sta venendo una mezza voglia di avere una chitarra con il True Temperament...  :facepalm2:


Chissà che bei bending escono fuori [emoji39]

Fostex

Citazione di: Elliott il 27 Dicembre, 2020, 04:28 PM
Citazione di: Elliott il 13 Dicembre, 2020, 10:20 AM
:facepalm2: :wall:




Votrei smentire questo luogo comune circa i popoli nordici che sarebbero privi di romanticismo, freddi, insensibili...
Il barbuto non è rimasto insensibile ai miei desideri ;D
Bella Elliott,
ne ho letto critiche opposte ma a me sembra una gran macchina.
Mi era anche balenata l'idea di sostituirla al trio.
Testala un po' e fammi sapere

Elliott

Come sai, ho avuto il trio e l'ho valitato ma alla fine, anche grazie agli ottimi pareri di un amico jamblico che lo usa con soddisfazione, ho optato per questo. Complice anche un buon prezzo proposto da un negozio Milanese.

L'ho usato un paio d'ore oggi e le prime impressioni sono eccellenti sopratutto per quanto riguarda i suoni di gran lunga più nitidi e definiti rispetto al trio. Per il resto, è tutto da scoprire :)


robland

Citazione di: Elliott il 27 Dicembre, 2020, 11:20 PM
Come sai, ho avuto il trio e l'ho valitato ma alla fine, anche grazie agli ottimi pareri di un amico jamblico che lo usa con soddisfazione, ho optato per questo. Complice anche un buon prezzo proposto da un negozio Milanese.

L'ho usato un paio d'ore oggi e le prime impressioni sono eccellenti sopratutto per quanto riguarda i suoni di gran lunga più nitidi e definiti rispetto al trio. Per il resto, è tutto da scoprire :)

Bel regalo!  :reallygood:
Enjoy.
E tienici aggiornati.

Fostex

Citazione di: Elliott il 27 Dicembre, 2020, 11:20 PM
Come sai, ho avuto il trio e l'ho valitato ma alla fine, anche grazie agli ottimi pareri di un amico jamblico che lo usa con soddisfazione, ho optato per questo. Complice anche un buon prezzo proposto da un negozio Milanese.

L'ho usato un paio d'ore oggi e le prime impressioni sono eccellenti sopratutto per quanto riguarda i suoni di gran lunga più nitidi e definiti rispetto al trio. Per il resto, è tutto da scoprire :)
La cosa che mi piace è che se ho ben capito ci puoi mettere variazioni in tempo reale.[emoji846] Quello che non mi piace è il prezzo...[emoji849]

Del trio è bello ovviamente avere la linea di basso ma non sono mai riuscito ad impostare un ritmo vicino a quello che immaginavo.

Elliott

Si Fostex, puoi impostare dei fill durante l'esecuzione del loop e lui lo inserisce al punto giusto. Per dire, non interrompe immediatamente ma lo mette "in coda" per inserirlo correttamente nel loop.
Puoi inserire anche un fill di  intro, 2 parti (es verso e chorus) ed un ending.

Sul prezzo c'è poco da dire...costa. Debbene in un negozio milanese lo si trovi a 50/60 eur in meno che in altri negozi anche on line. Alla fin fine, costa quanto un qualsiasi normale pedale "boutique"

Bedrock

Citazione di: Elliott il 29 Dicembre, 2020, 09:27 PM
Si Fostex, puoi impostare dei fill durante l'esecuzione del loop e lui lo inserisce al punto giusto. Per dire, non interrompe immediatamente ma lo mette "in coda" per inserirlo correttamente nel loop.
Puoi inserire anche un fill di  intro, 2 parti (es verso e chorus) ed un ending.

Sul prezzo c'è poco da dire...costa. Debbene in un negozio milanese lo si trovi a 50/60 eur in meno che in altri negozi anche on line. Alla fin fine, costa quanto un qualsiasi normale pedale "boutique"

Per me li vale tutti  :reallygood:

Max Maz

Tu hai percezioni confuse anche se sostanzialmente corrette.

Si funziona molto bene, si costa troppo.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Bedrock

Citazione di: Max Maz il 29 Dicembre, 2020, 09:34 PM
Tu hai percezioni confuse anche se sostanzialmente corrette.

Si funziona molto bene, si costa troppo.

Non fosse boss....  :D


Max Maz

Togli 100 euro e andrebbe bene
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Bedrock

Citazione di: Max Maz il 29 Dicembre, 2020, 10:07 PM
Togli 100 euro e andrebbe bene

Si difatti é uguale uguale al ditto x2, spiccicato.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.