Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 12:30 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Boh, potrebbe essere un vibe. Solitamente loro hanno i manopoloni grandi per controllarli con i piedi

LoreM86

Sembra quasi un manopolone volume da stereo anni 90

[img width=10


Maui971

Citazione di: Pasquino il 24 Novembre, 2020, 11:53 PM
Citazione di: Elliott il 23 Novembre, 2020, 10:04 PM
Così, giusto per ricordarvi che non compro ma...esisto.


Lo studio dei miei desideri

Qualcuno conosce il pedale col manopolone? È al terzultimo ripiano, il secondo da destra
Pasquino ho adocchiato un pedale da provare a clonare!  ::)

Pasquino

Esatto [emoji23][emoji23][emoji23]
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

John Verlaine


Santano


Maui971

ma avete visto questo servizio online??
cioè praticamente uno regstra la traccia della propria chitarra pulita, poi la carica online, sceglie il settaggio e loro la riproducono con un reale settagglio con un vero amplificatore e microfoni reali...
c'e' la possibilità di provare due minuti di traccia... io mando i 40 secondi della JAM e vedo cosa succede!  ::)

home - Reamping.it



Maui971

....praticamente è come mandare la traccia per fare la JAM

How to prepare your Tracks:

You can edit your tracks before sending them, being careful to use cross-fades between cuts and to cancel useless silence. Remember that using fade out/in is equal to turn down or up the volume of the instrument, influencing the level of saturation during the reamp. At this point you are ready to export the files in the format you recorded them (44.1 khz or 48 khz, 16 or 24 bit, WAVE or AIFF): files must start from the beginning of your project, in this way you will find the tracks we sent you in the right position after the import.

What to send us:

We ask you to send for each track to reamp:

– a MONO file PCM (Wave/Aiff) of the direct line of your instrument (be sure to turn off all the volume automations, plugins, or other inserts on the channel while you export)
– a mono mp3 file with the same part processed with the amp simulator you used during the tracking to give us ideas about the saturation levels, dynamic and sustain you are looking for
– (optional) a stereo mp3 file with the remaining of the arrangement (drums, keyboards, vocals, ecc...) to understand how the parts interact with the reamped tracks (please don't put in this mixdown the tracks that you need to reamp)
– the DATA file*

If you have more files or more songs, you should organize your data as shown in the example with sub-folders for each  song, and with "_X" to name the different tracks.

futech

erano giorni che ero preso da una gas non ben definita, saltavo da un sito ad un altro guardando chitarre, ampli, testate, multieffetti......ma non capivo cos'era.

Nel gironzolare ho beccato anche un jambler che zitto zitto ha fatto un acquisto.  :lol:

Poi finalmente ho deciso e fatto il danno: add to basket, checkout and pay.
Spedizione ultra rapida, confezionamento perfetto, prodotto integro in ogni su parte.
.
.
.
.
vi starete chiedendo ora cos'è
.
.
.
.
evito di fare troppo hype visto che il prodotto è già qui
.
.
.
.
e ve lo svelo subito
.
.
.
.
.
mi sono regalato un pack di IR per la cifra folle di $14.99 :D


Qual

Santano


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



futech

Citazione di: Santano il 27 Novembre, 2020, 12:33 PM
Spendaccione  :hey_hey:

eh a finale in pratica è come se mi fossi portato a casa 8 tra i pià famosi cabinet Fender, Vox, Marshall, Orange, Mesa, 1x12, 1x15, 2x12 e 4x12 e almeno 6 microfoni sm57, md421, r121, m160, u87, c414 in qualche centinaia di file in varie salse di posizionamenti ed equalizzazioni.
Appena appena 6GB di roba  :sconvolto:


Qual

Elliott

Io ho un centinaio di IR ma...non li uso :(


LoreM86

@Elliott sappi che molta della colpa è tua!
Ora basta eh, devo solo vendere niente più ingressi. Bada che ho combinato smontando due pedaliere...

[img width=10

robland

Citazione di: LoreM86 il 27 Novembre, 2020, 04:21 PM
@Elliott sappi che molta della colpa è tua!
Ora basta eh, devo solo vendere niente più ingressi. Bada che ho combinato smontando due pedaliere...


:yeepy: :cheer: :guitar:

P.s. aspetto recensione approfondita appena c'avrai preso confidenza.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.