Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 08:23 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

robland

Citazione di: m4ssi il 17 Novembre, 2020, 10:08 PM
Con questo posso gettare la pedalboard dalla finestra.
:sbavv: :sbavv: :sbavv:

Koch The Greg combo - Koch Amps

Avevi il pallino del due canali, ma vedo che siamo già passati a tre...  ;D

Scherzi a parte, mi stavo chiedendo proprio cosa avessi in mente quando hai parlato di un ampli con due canali.

Ombra/luce

Scusate l'OT ma dato che si parla di cavi.. a me si ingarbugliano e riempiono di pieghe su sè stessi, voi avete qualche accortezza per non farlo accadere? Parlo del cavo della chitarra!
Ut queant laxis


Vu-meter

Io ho fatto prima: non lo uso più.  :D
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Ombra/luce

Ut queant laxis

Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 18 Novembre, 2020, 01:28 PM
Io ho fatto prima: non lo uso più.  :D
Anche tu col sistema di Elliot? Questo è da avere!
Ut queant laxis

zap

Citazione di: Ombra/luce il 18 Novembre, 2020, 01:00 PM
Scusate l'OT ma dato che si parla di cavi.. a me si ingarbugliano e riempiono di pieghe su sè stessi, voi avete qualche accortezza per non farlo accadere? Parlo del cavo della chitarra!
Lo riavvolgo sempre,in modo circolare,mi durano una vita.


Ombra/luce

Citazione di: zap il 18 Novembre, 2020, 02:15 PM
Citazione di: Ombra/luce il 18 Novembre, 2020, 01:00 PM
Scusate l'OT ma dato che si parla di cavi.. a me si ingarbugliano e riempiono di pieghe su sè stessi, voi avete qualche accortezza per non farlo accadere? Parlo del cavo della chitarra!
Lo riavvolgo sempre,in modo circolare,mi durano una vita.
E così dovrei fare, se non fosse per la mia pigrizia che mi porta a lasciare il cavo connesso all'ampli e la chitarra pure quando non la uso!
Ut queant laxis

Santano

Citazione di: zap il 18 Novembre, 2020, 02:15 PM
Citazione di: Ombra/luce il 18 Novembre, 2020, 01:00 PM
Scusate l'OT ma dato che si parla di cavi.. a me si ingarbugliano e riempiono di pieghe su sè stessi, voi avete qualche accortezza per non farlo accadere? Parlo del cavo della chitarra!
Lo riavvolgo sempre,in modo circolare,mi durano una vita.

:quotone:

Vale comunque la pena di comprare cavi di qualità

robland

Citazione di: Ombra/luce il 18 Novembre, 2020, 02:17 PMse non fosse per la mia pigrizia che mi porta a lasciare il cavo connesso all'ampli e la chitarra pure quando non la uso!

Lo faccio sempre anch'io, ma la mia non è pigrizia eh, bensì chiamasi attrezzatura sempre pronta a rispondere all'ispirazione del momento.  :firuli:

futech

perché voi non avete un "direttore artistico" che controlla tutta l'attrezzatura o se i cavi arrotolati superano il diametro di 20cm o c'è un jack fuori posto, o un plettro lasciato sull'ampli, etc, etc.....che vi bastona!!  :lol: :lol: :lol:


Qual

Elliott

I miei cavi, essendo comunque di buona qualità ed arrotolsti ordinatamente in maniera circolsre, sono ordinatissimi. Tuttavia, passare ad l sistema rireless in casa, dove gli spazi sono comunque limitati, è stato un toccasana

Ombra/luce

Citazione di: robland il 18 Novembre, 2020, 02:49 PM
Citazione di: Ombra/luce il 18 Novembre, 2020, 02:17 PMse non fosse per la mia pigrizia che mi porta a lasciare il cavo connesso all'ampli e la chitarra pure quando non la uso!

Lo faccio sempre anch'io, ma la mia non è pigrizia eh, bensì chiamasi attrezzatura sempre pronta a rispondere all'ispirazione del momento.  :firuli:
Ma è vero, io tengo le chitarre vicino a me, vicino la postazione lavoro/pc e non di rado, da stravaccato, faccio un mezzo movimento e mi porto la chitarra in braccio, mantenendo la posa stravaccata per giunta, quindi suonando in posizione assurda mezzo sdraiato con i piedi sul poggiapiedi  :D Mi vedesse un qualsiasi maestro di chitarra suonare in quella posizione gli si gelerebbe il sangue!
Ut queant laxis


Santano

Citazione di: robland il 18 Novembre, 2020, 10:01 AM
Citazione di: m4ssi il 17 Novembre, 2020, 10:08 PM
Con questo posso gettare la pedalboard dalla finestra.
:sbavv: :sbavv: :sbavv:

Koch The Greg combo - Koch Amps

Avevi il pallino del due canali, ma vedo che siamo già passati a tre...  ;D

Scherzi a parte, mi stavo chiedendo proprio cosa avessi in mente quando hai parlato di un ampli con due canali.

È da un pezzo che quando leggo Greg Koch passo oltre..  :D

m4ssi

Citazione di: robland il 18 Novembre, 2020, 10:01 AM
Citazione di: m4ssi il 17 Novembre, 2020, 10:08 PM
Con questo posso gettare la pedalboard dalla finestra.
:sbavv: :sbavv: :sbavv:

Koch The Greg combo - Koch Amps

Avevi il pallino del due canali, ma vedo che siamo già passati a tre...  ;D

Scherzi a parte, mi stavo chiedendo proprio cosa avessi in mente quando hai parlato di un ampli con due canali.
mah in realtà ancora nulla, non ho in previsione acquisti nel breve termine, però ultimamente gli ampli sono l'unica cosa che mi gasano (sarà che non ho più voglia di tirare fuori la pedaliera quando suono :D). Che mi piacciono con un buon clean caldo e un distorto non esagerato sono il Koch di Greg e il mesa Fillmore, è fondamentale che abbian eq distinta per entrambi i canali....altri modelli non saprei :-\
Music Man Addicted

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.