Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 06:27 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Santano

Il vero difetto di Alessandro Barbetti è che non ha un lessico variegato, per lui è tutto "una bomba". Questo gergo che scommetto piace ai giovani (verificato con mano coi colleghi, tutti sbarbatelli) non convince gli altri. Infatti a me per esempio infastidisce perché riduce, appiattisce il giudizio senza approfondire l'argomento.

Max Maz

Meglio collaborare all'ulteriore gasamento del nostro compagno di acquisti musicali.

Vai con la ibba!!!
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Santano

Citazione di: Ombra/luce il 16 Novembre, 2020, 03:44 PM
Citazione di: Santano il 16 Novembre, 2020, 03:34 PM
La tua è una gas dalla quale sono passato indenne purtroppo. Per la Ibanez JSM10 avrei fatto carte false, e poi i super58 sono adatti a suonare qualsiasi cosa.
Su una cosa ha ragione Barbetti, costa meno di quanto vale!
1000 euro circa è un prezzo accessibile per giunta, quando me li trovo sotto mano la ordino. Se non fosse che proprio la settimana scorsa ho preso un notebook l'avrei presa adesso.. Nera con finiture dorate, come nel video!

Restituisci il notebook, che ti frega?  :sarcastic:

robland

Citazione di: Santano il 16 Novembre, 2020, 05:36 PM
Citazione di: Ombra/luce il 16 Novembre, 2020, 03:44 PM
Citazione di: Santano il 16 Novembre, 2020, 03:34 PM
La tua è una gas dalla quale sono passato indenne purtroppo. Per la Ibanez JSM10 avrei fatto carte false, e poi i super58 sono adatti a suonare qualsiasi cosa.
Su una cosa ha ragione Barbetti, costa meno di quanto vale!
1000 euro circa è un prezzo accessibile per giunta, quando me li trovo sotto mano la ordino. Se non fosse che proprio la settimana scorsa ho preso un notebook l'avrei presa adesso.. Nera con finiture dorate, come nel video!

Restituisci il notebook, che ti frega?  :sarcastic:

:lol: :lol:

Ombra/luce

Citazione di: Santano il 16 Novembre, 2020, 05:36 PM
Citazione di: Ombra/luce il 16 Novembre, 2020, 03:44 PM
Citazione di: Santano il 16 Novembre, 2020, 03:34 PM
La tua è una gas dalla quale sono passato indenne purtroppo. Per la Ibanez JSM10 avrei fatto carte false, e poi i super58 sono adatti a suonare qualsiasi cosa.
Su una cosa ha ragione Barbetti, costa meno di quanto vale!
1000 euro circa è un prezzo accessibile per giunta, quando me li trovo sotto mano la ordino. Se non fosse che proprio la settimana scorsa ho preso un notebook l'avrei presa adesso.. Nera con finiture dorate, come nel video!

Restituisci il notebook, che ti frega?  :sarcastic:
Naaa mi serve di più il notebook attualmente, di chitarre ne ho già diverse e posso aspettare! Appena mi trovo con 1000 euro da spendere la prendo! Alla tredicesima magari.. se ci siamo ancora.. :-\
Ut queant laxis

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Io ho la JSM10 e posso solo parlarne bene. E' davvero una chitarra che ha prestazioni molto maggiori del prezzo che costa. La qualità costruttiva è eccellente, il suono è bellissimo (se amate i suoni mediosi e spessi) e la versatilità incredibile.

Sarebbe una chitarra da consigliare a tutti.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 16 Novembre, 2020, 05:50 PM
Io ho la JSM10 e posso solo parlarne bene. E' davvero una chitarra che ha prestazioni molto maggiori del prezzo che costa. La qualità costruttiva è eccellente, il suono è bellissimo (se amate i suoni mediosi e spessi) e la versatilità incredibile.

Sarebbe una chitarra da consigliare a tutti.
Potrei dire che l'acquisto prossimo è sicuro. Questa la voglio in casa mia!
Ut queant laxis

Ombra/luce

Citazione di: Santano il 16 Novembre, 2020, 05:01 PM
Citazione di: Ombra/luce il 16 Novembre, 2020, 03:44 PM
Citazione di: Santano il 16 Novembre, 2020, 03:34 PM
La tua è una gas dalla quale sono passato indenne purtroppo. Per la Ibanez JSM10 avrei fatto carte false, e poi i super58 sono adatti a suonare qualsiasi cosa.
Su una cosa ha ragione Barbetti, costa meno di quanto vale!
1000 euro circa è un prezzo accessibile per giunta, quando me li trovo sotto mano la ordino. Se non fosse che proprio la settimana scorsa ho preso un notebook l'avrei presa adesso.. Nera con finiture dorate, come nel video!

Mai piaciute le chitarre nere, men che meno dorature di qualsiasi tipo, ma questa è da sbavo, gloss, tastiera in ebano con binding, custodia rigida compresa  :loveit:
Questa è da tenerla in bella vista come oggetto di arredo anche. Mi stava bazzicando l'idea, per ora campata per aria ma in futuro chissà, di farmi un piccolo palchetto angolare nel salotto dove ci metto le varie chitarre, l'angolo musicale insomma, ce la vedo proprio in bella vista questa!
Ut queant laxis

Max Maz

Sarà meno agevole incastrarla nella foto dell'avatar assieme alle altre due.  :D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Ombra/luce

Citazione di: Max Maz il 16 Novembre, 2020, 06:02 PM
Sarà meno agevole incastrarla nella foto dell'avatar assieme alle altre due.  :D
Non credere, da grafico pubblicitario mi basta scontornarmi in Photoshop entrambe le chitarre e piazzarci quella in mezzo! Lavoro di una decina di minuti credo!  :D
Comunque è un avatar preso da internet, non sono le mie chitarre per quanto la strato ci assomigli molto, manico a parte!
Ut queant laxis

Max Maz

Pensavo le inserissi tutte e tre. :hide:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)




Pasquino

Io con la tredicesima ci pago il dentista, con quello che mi resta ci compro un cavo
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

zap

Ho appena acquistato il Getaria da 5.800.000 hz
:lightning:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.