Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 10:05 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

L'Iridium lo trovo molto interessante per la registrazione. Se penso al prezzo dell'OX, ad esempio, mi pare conveniente e sembra suonare davvero bene.
Così mi sale la fregola.
Però poi mi chiedo :"ma tu, quanto tempo passi a registrare?" E così mi ridiscende.  :laughing:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



robland

Magari è un incentivo a registrare di più!  ;D


Max Maz

Citazione di: Vu-meter il 28 Aprile, 2020, 07:37 PM
L'Iridium lo trovo molto interessante per la registrazione. Se penso al prezzo dell'OX, ad esempio, mi pare conveniente e sembra suonare davvero bene.
Così mi sale la fregola.
Però poi mi chiedo :"ma tu, quanto tempo passi a registrare?" E così mi ridiscende.  :laughing:

Forse per registrare amatorialmente basta anche il mooer.  :-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zap

Citazione di: Vu-meter il 28 Aprile, 2020, 06:25 PM
Anche a voi a volte vi si attiva la fregola per cose che sapete che poi non usereste ?  :facepalm2: :figuraccia:


Per niente...a me rincresce staccare il jack della chitarra per collegarlo ad un altro effetto 🤣 neanche se li avessi disposti a terra gratuitamente 🤣[emoji6]

zap

Ogni mattina quando apro gli occhi,,i miei unici dubbi sono;
Prendo la Paula o la Zstrat?
Oppure;
Zoomettina o Falco di Fuoco?
🤣🤣🤣

Santano

Citazione di: zap il 28 Aprile, 2020, 10:12 PM
Ogni mattina quando apro gli occhi,,i miei unici dubbi sono;
Prendo la Paula o la Zstrat?
Oppure;
Zoomettina o Falco di Fuoco?
🤣🤣🤣

E dopo il caffè?  :D

LoreM86

Citazione di: Vu-meter il 28 Aprile, 2020, 06:25 PM
Anche a voi a volte vi si attiva la fregola per cose che sapete che poi non usereste ?  :facepalm2: :figuraccia:


L'altro giorno non a caso mi sono un po' gasato per st'aggeggio (che è veramente fenomenale). Poi complice il prezzo e la già presente dotazione di loadbox ed ir loader si è spento tutto. [emoji38]

[img width=10


m4ssi

Purtroppo non sono riuscito a provare quello che aveva il mio amico. Comunque per chi non ha bisogno di 100 suoni e non vuole mettersi ad usare editor e smanettare con mille parametri penso sia geniale.
Music Man Addicted

zap

Citazione di: Santano il 29 Aprile, 2020, 08:33 AM
Citazione di: zap il 28 Aprile, 2020, 10:12 PM
Ogni mattina quando apro gli occhi,,i miei unici dubbi sono;
Prendo la Paula o la Zstrat?
Oppure;
Zoomettina o Falco di Fuoco?
🤣🤣🤣

E dopo il caffè?  :D
...e dopo il caffè le restanti 23 tragiche ore,fino al mattino dopo e si ricomincia [emoji6]

Vu-meter

Mi sta venendo la gas da Tonemaster.
Se ne parla bene e mi intriga l'uscita diretta con simulazione di cassa per registrare .. dite che possa essere simile un risultato discreto ?




"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



robland

Ho letto che pesa 10kg anziché 19...
Già questo sono dieci punti a favore.
Se fa quello che si vanta di fare, sarebbe rivoluzionario. Altri 50 punti a favore.

Recensioni di chi ce l'ha ce ne sono in giro?

Il prezzo è basso e mi fa sospettare del made in...
Made in dove? Per me questo è assolutamente risolutivo. Spendere dei soldi per qualcosa che non viene fatta come si deve e che magari non dura... anche no.

Ho fatto una ricerca... mi pare made in China... Addio, discorso chiuso. Peccato.

Elliott

Citazione di: robland il 03 Maggio, 2020, 11:43 AM

Ho fatto una ricerca... mi pare made in China... Addio, discorso chiuso. Peccato.

Solo pregiudizi.

Il made in china non significa nulla. Molti dei prodotti di prima fascia, che richiedono un elevanto standard produttivo  e qualitativo sono made in china. A cominciare dal cuore di PC e  smartphone più evoluti, per passare da Nikon e Canon, per dare dei riferimenti, e per finire alle più sofisticate apparecchiature medicali...giusto per citare alcuno prodotti in cui lo standard qualitativo debba essere ai massimi livelli.

La differenza sta nella commessa: se il committente vuole il più elevato standard produttivo, ad un costo sostenibile, con ogni probabilità è alla Cina che oggi come oggi debba rivolgersi.

Se poi, si vuole continuare a credere alla favola del made in Italy/Germany/USA etc...si faccia pure.
Quello, resta valido ed è inarrivabile esclusivamente per il prodotto artigianale


Ps
1000 ed oltre euro per un digitale, ti pare troppo poco?  :-\

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




robland

Citazione di: Elliott il 03 Maggio, 2020, 12:24 PM
Citazione di: robland il 03 Maggio, 2020, 11:43 AM

Ho fatto una ricerca... mi pare made in China... Addio, discorso chiuso. Peccato.

Solo pregiudizi.

Il made in china non significa nulla. Molti dei prodotti di prima fascia, che richiedono un elevanto standard produttivo  e qualitativo sono made in china. A cominciare dal cuore di PC e  smartphone più evoluti, per passare da Nikon e Canon, per dare dei riferimenti, e per finire alle più sofisticate apparecchiature medicali...giusto per citare alcuno prodotti in cui lo standard qualitativo debba essere ai massimi livelli.

La differenza sta nella commessa: se il committente vuole il più elevato standard produttivo, ad un costo sostenibile, con ogni probabilità è alla Cina che oggi come oggi debba rivolgersi.

Se poi, si vuole continuare a credere alla favola del made in Italy/Germany/USA etc...si faccia pure.
Quello, resta valido ed è inarrivabile esclusivamente per il prodotto artigianale


Ps
1000 ed oltre euro per un digitale, ti pare troppo poco?  :-\

Ti dirò, preferisco continuare a credere alle favole che ho sotto mano, che infatti vanno che è una favola da anni.
Tutto quello che mi è capitato sotto mano della Cina invece si è inevitabilmente rotto. Non che sia rimasto deluso: lo sapevo. A lavoro un dramma continuo. A casa pure. Ovviamente ci sono le eccezioni (ad esempio l'ultimo registrare digitale della Olympus è finalmente fatto benissimo, dopo anni di schifezze usa e getta) ma non me la sento di buttare soldi per poi ritrovarmi l'ennesima fregatura pur di scovare l'eccezione. Preferisco attendere di più e mettere da parte lentamente per avere l'oggetto che sicuramente è fatto con i crismi della qualità e durevolezza.

Ma ovviamente è la mia opinione e ognuno si regola come vuole.
Pregiudizi però no. Solida esperienza personale. Potrei parlare anch'io di illusioni da parte di altri, ma perché dovrei? In fondo, diversamente da chi ritiene di conoscere la verità attribuendo ad altri un pregiudizio, so già bene che è solo un'opinione. Né voglio convincere nessuno.

Ad esempio, se avessi un'intensa attività live, ne prenderei uno. Ottimo da portare in giro senza patemi in caso di botta, danno, malfunzionamento.
Diversamente, con la stessa cifra comprerei un ottimo usato.

P.s. aggiungo: il prezzo è bassissimo per quello che promette di fare. Se lo facesse davvero e se fosse affidabile, sarebbe un affarone.

Elliott

Citazione di: robland il 03 Maggio, 2020, 01:08 PM
Tutto quello che mi è capitato sotto mano della Cina invece si è inevitabilmente rotto. Non che sia rimasto deluso: lo sapevo. A lavoro un dramma continuo. A casa pure.

Mah...

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.