Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 06:12 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bedrock


Max Maz

Dipende sempre dal valore reale dello strumento, ce ne sono tante di quel prezzo che valgono si è no tre pilloline.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Bedrock

Citazione di: Max Maz il 15 Gennaio, 2020, 01:55 PM
Dipende sempre dal valore reale dello strumento, ce ne sono tante di quel prezzo che valgono si è no tre pilloline.

Verissimo, ma pur che li valga sempre tre supposte e mezzo sono.
Almeno se il prezzo è in linea con gli altri MM con quel legni e finiture che solitamente sono offerti sulle BFR mentre questa BFR non è, è uno strumento di serie  :-\

Max Maz

Ci sono cose inspiegabili soprattutto relativamente ai prezzi.
Tra la cutlass 2018 e la 2019 non sono minimamente giustificabili 1.000 di differenza.
Mah.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Ale-X

La Cutlass, Silhouette e Stingray son quelle che mi fanno venire l'acquolina in bocca, aimé non le ho mai provate[emoji22]
Le Sterling come si posizionano a livello qualitativo rispetto agli altri marchi di quella fascia? Come ad esempio, Squier, Epifone, ecc.

m4ssi

io la mia la pagai 1890 se non sbaglio, appena uscita e mi dissero: se ti piace prendila perchè è una delle poche in Italia, ne arriveranno altro con il nuovo importatore "Eko" ed il prezzo salirà non di poco, effettivamente aveva ragione, su thomann la cutlass costa 2490 :acci:. Sulla sobre 3 e mezzo non credo dai....secondo me però 2700/2800 tutti :cry2:
Music Man Addicted

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Max Maz

Citazione di: m4ssi il 15 Gennaio, 2020, 02:04 PM
io la mia la pagai 1890 se non sbaglio, appena uscita e mi dissero: se ti piace prendila perchè è una delle poche in Italia, ne arriveranno altro con il nuovo importatore "Eko" ed il prezzo salirà non di poco, effettivamente aveva ragione, su thomann la cutlass costa 2490 :acci:. Sulla sobre 3 e mezzo non credo dai....secondo me però 2700/2800 tutti :cry2:

Si M4ssi, mi chiedo semplicemente cosa giustifica una, differenza da 1000 euro. Non un manico roasted voglio immaginare.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Bedrock

Citazione di: Max Maz il 15 Gennaio, 2020, 02:15 PM
Citazione di: m4ssi il 15 Gennaio, 2020, 02:04 PM
io la mia la pagai 1890 se non sbaglio, appena uscita e mi dissero: se ti piace prendila perchè è una delle poche in Italia, ne arriveranno altro con il nuovo importatore "Eko" ed il prezzo salirà non di poco, effettivamente aveva ragione, su thomann la cutlass costa 2490 :acci:. Sulla sobre 3 e mezzo non credo dai....secondo me però 2700/2800 tutti :cry2:

Si M4ssi, mi chiedo semplicemente cosa giustifica una, differenza da 1000 euro. Non un manico roasted voglio immaginare.
Ricordo il cambio tramite eko e i listini alle stelle  :acci:
Volevo prendere la Valentine, lasciai perdere fino a trovarla usata.

Beh Massi, quella sabre ha il top in acerto fiammato e manico bello, sono cose che si vedono sulle BFR che partono da 3.500 €, quindi...  :etvoila:

Massi dove l'hai visti 1000 € di differenza?
Stavo guardando su mercatino booo
Pure fossero 500 € a buon senso sarebbero troppi, ma il "lusso" non ha buon senso, mai  :etvoila:

Max Maz

Prezzo Cutlass nuova 2018 1575.
Prezzo Cutlass nuova 2019 2670.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Bedrock

Citazione di: Max Maz il 15 Gennaio, 2020, 02:39 PM
Prezzo Cutlass nuova 2018 1575.
Prezzo Cutlass nuova 2019 2670.

Una pazzia.
Strani giri commerciali

johnny

A proposito di gas, da qualche giorno mi sta frullando in mente di fare uno (strano) scambio di chitarra.
Darei la mia ultima arrivata (la Schecter) per prendermi una chitarra che ho già. Esatto avete capito bene, ne avrei due uguali. Però voglio sottolineare il fatto che si tratta di una chitarra signature rara e fuori produzione (quindi non è detto che riesca nel mio intento), ed è la chitarra della mia vita, quella che mi dà il mio sound.
Secondo voi è normale una cosa del genere? Qualcuno di voi si è mai trovato in una situazione del genere?  :-\

p.s.: è la chitarra che vedete nel mio avatar.
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.

[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/m

Elliott

Citazione di: m4ssi il 15 Gennaio, 2020, 02:04 PM
io la mia la pagai 1890 se non sbaglio, appena uscita e mi dissero: se ti piace prendila perchè è una delle poche in Italia, ne arriveranno altro con il nuovo importatore "Eko" ed il prezzo salirà non di poco, effettivamente aveva ragione, su thomann la cutlass costa 2490 :acci:. Sulla sobre 3 e mezzo non credo dai....secondo me però 2700/2800 tutti :cry2:

La StingRay, qusndo presi la mia Strato era e 2,2K


Max Maz

Citazione di: johnny il 15 Gennaio, 2020, 03:16 PM
A proposito di gas, da qualche giorno mi sta frullando in mente di fare uno (strano) scambio di chitarra.
Darei la mia ultima arrivata (la Schecter) per prendermi una chitarra che ho già. Esatto avete capito bene, ne avrei due uguali. Però voglio sottolineare il fatto che si tratta di una chitarra signature rara e fuori produzione (quindi non è detto che riesca nel mio intento), ed è la chitarra della mia vita, quella che mi dà il mio sound.
Secondo voi è normale una cosa del genere? Qualcuno di voi si è mai trovato in una situazione del genere?  :-\

p.s.: è la chitarra che vedete nel mio avatar.

Un pochino strano è.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Santano

Citazione di: Max Maz il 15 Gennaio, 2020, 02:39 PM
Prezzo Cutlass nuova 2018 1575.
Prezzo Cutlass nuova 2019 2670.

Eh sì, purtroppo ricordo bene la differenza di prezzo.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.