Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 01:48 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

guest2683

Bravo Johnny! Per il genere che fai tu questo pedale è proprio giusto!
Anzi, direi doveroso.  ;D

johnny

Citazione di: JourneyMan il 21 Giugno, 2019, 07:26 AM
Bravo Johnny! Per il genere che fai tu questo pedale è proprio giusto!
Anzi, direi doveroso.  ;D
Si, fino ad ora ho usato il canale drive della testata o il Super Plextortion e devo dire che specie con il Wampler mi sono trovato davvero bene. Ma il Be Od ha più che una marcia in più, suona molto meglio, ricorda molto di più una testata Marshall, e forse ho finalmente trovato il mio suono. Dopo anni e anni di ricerca. Che bella cosa :laughing:
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.

[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/m


BlackStrat

Citazione di: johnny il 20 Giugno, 2019, 10:18 PM
Se proprio insisti:  ahaha
Il migliore pedale che abbia mai usato, e di pedali ne ho provati veramente a bizzeffe!

Complimenti per l'acquisto.  :reallygood:
E' noto che Dave Friedman sappia il fatto suo, sia in materia di testate che di pedali.
Questo pedalino dovrebbe riprendere il canale drive della Friedman BE100, quindi un suono Marshall JCM tirato e pompato.
Cosa ci suonerai?

Citazione di: LoreM86 il 20 Giugno, 2019, 10:21 PM
Io al momento ho dato via il nano muff perché volevo prendere il nano triangle muff, tuttavia non lo sto trovando al prezzo che vorrei... E nel mentre mi è partita una gas esagerata per il muffuletta di jhs

Nano Triangle Muff??? Intendi questo? EHX.com | Nano Big Muff Pi - Distortion/Fuzz/Overdrive | Electro-Harmonix
Scusa, ma perchè non il nuovo Triangle Muff della EHX? Sotto i 100€ non trovi di meglio...




Santano

Citazione di: johnny il 20 Giugno, 2019, 11:52 PM
Citazione di: Santano il 20 Giugno, 2019, 10:31 PM
Ebbe'  :etvoila:
Occhio ai muri  :D

Confermo! Ho notato già qualche crepa in più  :laughing:
È di una potenza fuori dal comune!

:reallygood:

LoreM86

Citazione di: BlackStrat il 21 Giugno, 2019, 11:02 AM
Citazione di: johnny il 20 Giugno, 2019, 10:18 PM
Se proprio insisti:  ahaha
Il migliore pedale che abbia mai usato, e di pedali ne ho provati veramente a bizzeffe!

Complimenti per l'acquisto.  :reallygood:
E' noto che Dave Friedman sappia il fatto suo, sia in materia di testate che di pedali.
Questo pedalino dovrebbe riprendere il canale drive della Friedman BE100, quindi un suono Marshall JCM tirato e pompato.
Cosa ci suonerai?

Citazione di: LoreM86 il 20 Giugno, 2019, 10:21 PM
Io al momento ho dato via il nano muff perché volevo prendere il nano triangle muff, tuttavia non lo sto trovando al prezzo che vorrei... E nel mentre mi è partita una gas esagerata per il muffuletta di jhs

Nano Triangle Muff??? Intendi questo? EHX.com | Nano Big Muff Pi - Distortion/Fuzz/Overdrive | Electro-Harmonix
Scusa, ma perchè non il nuovo Triangle Muff della EHX? Sotto i 100€ non trovi di meglio...


Ho proprio dato via il nano muff standard per prendere il nuovo triangle, solo non voglio pagarlo più di 75 spedito... Eheh
E intanto gas per il muffuletta che per fortuna costa uno sproposito

[img width=10

BlackStrat

Citazione di: LoreM86 il 21 Giugno, 2019, 11:33 AM
Ho proprio dato via il nano muff standard per prendere il nuovo triangle, solo non voglio pagarlo più di 75 spedito... Eheh
E intanto gas per il muffuletta che per fortuna costa uno sproposito

Voilà, già te ne ho trovati 3 a quella cifra
ELECTRO HARMONIX TRIANGLE BIG MUFF - #6158411 - su Mercatino Musicale in Pedalini Singoli per Chitarra
ELECTRO HARMONIX TRIANGLE BIG MUFF PI - FUZZ - #6200427 - su Mercatino Musicale in Pedalini Singoli per Chitarra
ELECTRO HARMONIX TRIANGLE BIG MUFF NUOVO - #6139263 - su Mercatino Musicale in Pedalini Singoli per Chitarra

A me il JHS muffuletta non ha mai gasato neanche per un istante. Cioè è carina l'idea di avere 6 muff in 1, ma per meno si trovano pedali molto più centrati tipo Skreddy o Vick's Audio. 250€ per il muffuletta MAI!!!
Che poi a Palermo la trovo a molto meno  :laughing:



Santano



LoreM86

Citazione di: BlackStrat il 21 Giugno, 2019, 12:12 PM
Citazione di: LoreM86 il 21 Giugno, 2019, 11:33 AM
Ho proprio dato via il nano muff standard per prendere il nuovo triangle, solo non voglio pagarlo più di 75 spedito... Eheh
E intanto gas per il muffuletta che per fortuna costa uno sproposito

Voilà, già te ne ho trovati 3 a quella cifra
ELECTRO HARMONIX TRIANGLE BIG MUFF - #6158411 - su Mercatino Musicale in Pedalini Singoli per Chitarra
ELECTRO HARMONIX TRIANGLE BIG MUFF PI - FUZZ - #6200427 - su Mercatino Musicale in Pedalini Singoli per Chitarra
ELECTRO HARMONIX TRIANGLE BIG MUFF NUOVO - #6139263 - su Mercatino Musicale in Pedalini Singoli per Chitarra

A me il JHS muffuletta non ha mai gasato neanche per un istante. Cioè è carina l'idea di avere 6 muff in 1, ma per meno si trovano pedali molto più centrati tipo Skreddy o Vick's Audio. 250€ per il muffuletta MAI!!!
Che poi a Palermo la trovo a molto meno  :laughing:


Sono già in trattativa per tutte e 3! Il negozio non risponde, il ragazzo di roma non spedisce, sto tirando col ragazzo di Macerata, stiamo l'umano gli spiccioli... Passano giorni però per avere risposte. Il fatto è che categoricamente non voglio spendere più di 75 euro, me lo son dato come vincolo...
Nel mentre oggi ho gas da prs custom 24... [emoji38]

[img width=10

m4ssi

Prima o poi dovrò riprendermi un'acustica...mi piacciono troppo le parlor :loveit:
E20P - Eastman Guitars
Music Man Addicted

Mimmolo

Mica male questa versione 2 del next one
https://www.youtube.com/watch?v=/qXIN-StvKmE

Per tenere a freno la gas e visto il mio amore viscerale per i piccoli combo digitali entry L. ho ordinato il boss cube 10gx al costo di un pedalino
https://www.youtube.com/watch?v=/riJh9ocQdWA

m4ssi

Il bluescube lo hai provato mimmo?
Music Man Addicted

BlackStrat

Citazione di: Mimmolo il 28 Giugno, 2019, 06:57 AM
Per tenere a freno la gas e visto il mio amore viscerale per i piccoli combo digitali entry L. ho ordinato il boss cube 10gx al costo di un pedalino

Incorreggibile proprio...ci caschi sempre  :laughing:

guest2683

La mia GAS potenziale sento che sta raggiungendo l'apice in questi giorni. Non vedo l'ora di trovarmi sulla parte calante della curva così la smetto di sbavare dietro alle tante meraviglie a sei corde che l'uomo ha prodotto.
È ovvio che sto scrivendo queste cose mentre la mia GAS è distratta, perché se mi sentisse, commenterebbe: stolto, pavido, devi pensare a come fare a comprare quelle chitarre, non a come fare per non comprarle!
:laughing:


Mimmolo

Citazione di: BlackStrat il 28 Giugno, 2019, 11:52 AM
Citazione di: Mimmolo il 28 Giugno, 2019, 06:57 AM
Per tenere a freno la gas e visto il mio amore viscerale per i piccoli combo digitali entry L. ho ordinato il boss cube 10gx al costo di un pedalino

Incorreggibile proprio...ci caschi sempre  :laughing:
[emoji23][emoji23]
Ne ho montagne a casa di questi affarini.
Però lo spider è mitico, con l'interfaccia per iOS, il wireless è troppo avanti. Stasera ho recuperato anche l'interfaccia Midi Bluetooth Yamaha, oggetto che consiglio vivamente per la praticità, collegato l'iPhone nello spider e suonavo piani e synth a volumi stratosferici. Una goduria

Mimmolo

Citazione di: m4ssi il 28 Giugno, 2019, 11:03 AM
Il bluescube lo hai provato mimmo?
Purtroppo no, perché non riesco a metterci su le mani e comprarlo a scatola chiusa non mi va.
Ma reputo i prodotti boss/Roland come molto validi e divertenti da usare, magari non l'eccellenza ma ottimi workhorse

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.