Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 03:22 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

coccoslash

Citazione di: Aleter il 20 Settembre, 2018, 12:13 PM
Citazione di: luvi il 20 Settembre, 2018, 11:38 AM
... e con oltre 200 euro in più nel portafogli!  :laughing: :laughing: :laughing:
Eh già da non sottovalutare come aspetto  :laughing: :laughing: :laughing:

Si si...noi ridiamo e scherziamo..va vorrei sapere chi ha comprato lo Shanks, sempre della Vemuram.
Un fuzz per la modica cifra di 490€ (però..la spedizione è inclusa :lol:)
"Si sapis, sis apis"

luvi

Citazione di: Gian.luca il 20 Settembre, 2018, 10:43 AM
Si vede che quel potenziometro fa miracoli, il timmy mi è sembrato di plastica  :laughing:
L'ho usato per qualche mese su un the Valve e un Quilter, saranno stati gli ampli a non digerirlo ma era totalmente piatto.
Il Jan Ray l'ho suonato su una plexy del 60 e non so cosa con 4*12, una libidine.

Non certo in questa misura... quando il progetto è identico, lo sono anche le prestazioni. Il valore di una resistenza (di questo, parliamo) che setta il range di azione di un tono non fa certo il suono "di plastica" o "realistico", semplicemente lo rende più o meno intelligibile sulla gamma medio-acuta a seconda di come è regolato.
La pasta della distorsione dei due pedali è identica, così come identica è la "pancia" sulle medio-basse e la resa in dinamica sul segnale...
Nel caso della tua prova la libidine credo sia più attribuibile alla Plexi del '60 su 4x12 (come minimo, nelle tue aspettative...), non tanto il pedale!  :sarcastic:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.


luvi

Citazione di: coccoslash il 20 Settembre, 2018, 12:20 PM
Si si...noi ridiamo e scherziamo..va vorrei sapere chi ha comprato lo Shanks, sempre della Vemuram.
Un fuzz per la modica cifra di 490€ (però..la spedizione è inclusa :lol:)

Beh, dai, il valore del pedale è tutto sommato corretto... se ci sono 300 euro di spedizione! :lol: :lol: :lol:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Bedrock

Dato il momento anche i 200 del Timmy mi restano in tasca :|
Poi se compro quello devo dare come minimo altri 200 a Cocco per farmi il lavoretto quindi è tutto un cavolo  :laughing: :laughing: :laughing:

E poi il Timmy no mi piace, il Jan Ray non lo compro ma resta che il Timmy non mi piace :| Manco sulla Helix mi piaceva :| Si sono un bambino capriccioso :|

coccoslash

Citazione di: luvi il 20 Settembre, 2018, 12:23 PM
Citazione di: coccoslash il 20 Settembre, 2018, 12:20 PM
Si si...noi ridiamo e scherziamo..va vorrei sapere chi ha comprato lo Shanks, sempre della Vemuram.
Un fuzz per la modica cifra di 490€ (però..la spedizione è inclusa :lol:)

Beh, dai, il valore del pedale è tutto sommato corretto... se ci sono 300 euro di spedizione! :lol: :lol: :lol:

AHAHAHAHAH...anche questo è vero :D :D
"Si sapis, sis apis"

Mimmolo


luvi

Citazione di: Gian.luca il 20 Settembre, 2018, 12:30 PM
Dato il momento anche i 200 del Timmy mi restano in tasca :|
Poi se compro quello devo dare come minimo altri 200 a Cocco per farmi il lavoretto quindi è tutto un cavolo  :laughing: :laughing: :laughing:

E poi il Timmy no mi piace, il Jan Ray non lo compro ma resta che il Timmy non mi piace :| Manco sulla Helix mi piaceva :| Si sono un bambino capriccioso :|

Ok, ok...  :laughing: :laughing: :laughing:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.


Max Maz

Semplicemente sei troppo entusiasta nei confronti dei prodotti boutique Gianluca. :beer:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


m4ssi

Citazione di: Gian.luca il 20 Settembre, 2018, 09:35 AM
Di MM oltre la tua cutlass che è da sbavo, possiamo discutere sul colore ma son veramente sciocchezze, potessi prenderei al volo questa


Bella, però trovo che la posizione dei potenziometri sia troppo arretrata, io li uso molto mentre suono e mi sa che risulterebbero scomodi a me.
Questa axis :sbavv: :sbavv:

Music Man Addicted

Max Maz

Comunque non vedo proprio il motivo per manipolare uno dei pochi od che riesce a scaldare ed increspare il suono senza fargli  prendere di acido.  :-\

Di quelli è stracolmo il mercato.  :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Bedrock

Citazione di: Max Maz il 20 Settembre, 2018, 12:56 PM
Semplicemente sei troppo entusiasta nei confronti dei prodotti boutique Gianluca. :beer:

Ahahaha po' esse, ma pure il timmy è boutiquoso!
Comunque in qualche maniera mi sto regolando, per casa oltre al Prince of Tone, si boutiquoso indubbiamente  :D, uso un 808 e un bd2.
Pure il delay è boss  :D
Sto diventando un bravo bambino, a cui ogni tanto viene la gola per una caramella particolarmente luccicosa  :D

Bedrock

Poi il bambino capriccioso al momento sbrodola pure per i-OD di un certo tizio di cui non ricordo bene il nome  :laughing: e del Dynamic Distorsion della qui molto amata Vertex al pari della Vemuram  :lol:
Bah ma quanto sono belli i pedalini  :loveit: Gli OD poi, bisognerebbe avere un armadio solo per tenere loro  :loveit:

Bedrock

Citazione di: m4ssi il 20 Settembre, 2018, 01:13 PM
Citazione di: Gian.luca il 20 Settembre, 2018, 09:35 AM
Di MM oltre la tua cutlass che è da sbavo, possiamo discutere sul colore ma son veramente sciocchezze, potessi prenderei al volo questa


Bella, però trovo che la posizione dei potenziometri sia troppo arretrata, io li uso molto mentre suono e mi sa che risulterebbero scomodi a me.
Questa axis :sbavv: :sbavv:



No la Axis no, non mi piaceva manco ai tempi di Van Halen, poi senza Floyd e per giunta bucata mi perde tutto il gusto del tamarro  :-\

Tra le tante comunque penso che prenderei la tua per prima, proprio bella in due o tre colori proposti ;D
Vorrei sentire i pickup però, ammetto che ho un pregiudizio per la ceramica... è fragile una botta e si spacca  :laughing:


Max Maz

Le caramelle boss ti fanno venire la carie e il mal di pancia.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Bedrock

Citazione di: Max Maz il 20 Settembre, 2018, 01:47 PM
Le caramelle boss ti fanno venire la carie e il mal di pancia.

Quelle non so caramelle, so giocattolini carini che non nuocciono inutilmente al portafogli verso i quali hai un lievissimo, ma appena appena eh, pregiudizio  :D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.