Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 01:15 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Berk

Citazione di: Vigilius il 10 Febbraio, 2013, 06:20 PM
Citazione di: NitroDrift il 10 Febbraio, 2013, 06:18 PM
e costa solo 499 euro nuovo  :acci: :acci: :acci:

Come fa a costare così poco?

La paura è che potrebbe rivelarsi una cinesata, così come potrebbe comunque rivelarsi un ottimo affare al pari di una classic vibe o di una buona messicana  :roll eyes:
Non vorrei essere un sottofondo, vorrei che la mia musica fosse l'unica cosa importante, almeno nel tempo in cui la si ascolta.

NitroDrift

penso sia la produzione " asiatica " dell'hiwatt ... sono molto simili ai ht blackstar ( a parte i finali che usano le el84 )


Vigilius

Citazione di: NitroDrift il 10 Febbraio, 2013, 06:24 PM
penso sia la produzione " asiatica " dell'hiwatt ... sono molto simili ai ht blackstar ( a parte i finali che usano le el84 )

I Blackstar HT però non sono cinesi, ma coreani (l'importante è che suonino).
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NitroDrift

beh alla fine se il progetto è valido non cambia nulla la location dove viene assemblato , chissà .. se per il compleanno ( ancora 2 mesi ) raccimolo abbastanza mi sa che faccio la pazzia..

Vigilius

Per un floydiano come te direi che ci può stare; cosa usi adesso? L'HT-20 testata?
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NitroDrift

si con le jj come pre e ogni tanto trovo un po stretto il solo controllo a " tono " sul clean ... però se voglio smetallare il canale OD è perfetto..

Vigilius

Citazione di: NitroDrift il 10 Febbraio, 2013, 06:38 PM
si con le jj come pre e ogni tanto trovo un po stretto il solo controllo a " tono " sul clean ... però se voglio smetallare il canale OD è perfetto..

Infatti io continuo a pensare che la serie HT sia ottima; a me il tono unico sul clean non infastidisce, contrariamente alle mie previsioni, e sappi che il clean dell'HT è definito un po' come l'Hiwatt dei poveri. Però vuoi mettere avere il 'vero' Hiwatt? Sarà cinese, ma se suona?
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



NitroDrift

la mia voglia è sempre stata il custom50 .. ma ai reni ci tengo ancora  :eheheh:

infatti con l'ht20 mi trovo bene .. però se potessi avere una sorta di monocanale coi suoi controlli di equalizzazione .. non mi dispiacerebbe

Vigilius

In effetti costano un botto gli Hiwatt, ma per farli crunchare devi assicurarti contro le demolizioni!

Certo che se suonasse bene, a quel prezzo, cinesi o no, sembra essere un affare; ma poi come 'smetalli'?
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NitroDrift

mi prenderò un bel distorsore da mettere in pedaliera  ;D

e non ho bisogno di farlo crunchare ( anzi ) quindi se il clean è così ottimo da come dicono le recensioni direi che potrebbe benissimo sostituire il mio blackstar!! peccato che per ora in italia non vi sia traccia di questi modelli

Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NitroDrift

li han presentati al musikmesse 2012 .. quindi circa 1 anno fa... e per ora l'ho trovato in vendita solo in germania e in uk..

trovato negozio sfizero che lo vende a 480  :sbavv:

Vigilius

Citazione di: NitroDrift il 10 Febbraio, 2013, 06:59 PM
li han presentati al musikmesse 2012 .. quindi circa 1 anno fa... e per ora l'ho trovato in vendita solo in germania e in uk..

trovato negozio sfizero che lo vende a 480  :sbavv:

Per quello chiedi a 4roses che magari riesce ad averlo ancora a meno.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



NitroDrift

beh se riesco a vendere ad un buon prezzo l'ht20 .. lo piglierei quasi subito... nel caso

Tiziano66

Adesso sono un pò preso ( sono in sala d'attesa dell'ospedale), ma se mi dici qual'è il negozio, posso guardarci.

4Roses

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.