Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

19 Luglio, 2025, 02:22 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Scoperto altrove, lo riporto anche qui :

http://www.youtube.com/watch?v=lDkX1O7mFcI#ws

:sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:

S-T-U-P-E-N-D-O !!

Finalmente un delay con le regolazioni della modulazione e del tono !!!  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

La qualità è Rockett e dunque dovremmo cadere in piedi ... il costo non è esagerato ( in rapporto ad altri delay ), circa 220 euro ( in america solo 220 dollari !  :angry2: )

RagaSSi, vi prego, basta delay ... :sos:

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Aztlan

Citazione di: Vu-meter il 19 Settembre, 2012, 08:10 AM
Scoperto altrove, lo riporto anche qui :

http://www.youtube.com/watch?v=lDkX1O7mFcI#ws

:sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:

S-T-U-P-E-N-D-O !!

Finalmente un delay con le regolazioni della modulazione e del tono !!!  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

La qualità è Rockett e dunque dovremmo cadere in piedi ... il costo non è esagerato ( in rapporto ad altri delay ), circa 220 euro ( in america solo 220 dollari !  :angry2: )

RagaSSi, vi prego, basta delay ... :sos:

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Oggettino veramente interessante.
Per chi intraprende cose belle , é bello soffrire , qualsiasi cosa gli tocchi . (Platone)

Vu-meter

L'ho già postata , vero ?  :cry2:

Da sbavo .. però ad uno shootut che ho effettuato, la "sorella" Tennessee è risultata vincente , per i miei gusti, in fatto di sound :

Sbavose ..  :sbavv:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Tiziano66

ATTENZIONE! :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Tu stai parlando della White Falcon e della Brian Setzer Hot Rod, le chitarre da mè personalmente desiderate da tantissimo tempo! :cry2: :cry2: :cry2:

E ci metterei pure la Chet Atkins

4Roses :hey_hey:

Vu-meter

Sono dei chitarroni stupendi !!! ( ehm.. anche nei costi ..  :'( ) Mi ricordo il chitarrista dei Cult che suonava rock con la White Falcon ..  :laughing:

Tiziano66

Citazione di: Vu-meter il 17 Ottobre, 2012, 10:50 AM
Sono dei chitarroni stupendi !!! ( ehm.. anche nei costi ..  :'( ) Mi ricordo il chitarrista dei Cult che suonava rock con la White Falcon ..  :laughing:

Beh Billy Duffy dei Cult è un mito!
Famosi ci sono anche: Stephen Stills, Michelle Branch, Ed Roland, Bruno Mars,...che usano la Falcon.

4Roses :hey_hey:

Berk

Sono scemenze per i vostri standard, ma al momento mi gasano parecchio  :hey_hey: ( sabato dovrei andare in negozio  :ookk: )
Non vorrei essere un sottofondo, vorrei che la mia musica fosse l'unica cosa importante, almeno nel tempo in cui la si ascolta.

Vu-meter

Al contrario Berk ... io il RAT l'ho avuto ed il Mooer mi piace un sacco !!!  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Berk

Non vorrei essere un sottofondo, vorrei che la mia musica fosse l'unica cosa importante, almeno nel tempo in cui la si ascolta.

Vu-meter

Il Rat ha un suono unico, particolare . Io non sono mai stato bravo a descrivere il suono a parole e quindi potrei dire cose strane , posso solo dirti le impressioni che ho avuto io .

Mi è parso un po' troppo scuro anche con il tono tutto aperto, inoltre la distorsione in quel momento mi suonò un po' falsa . Forse perchè in mente avevo qualcos'altro , ma lo vendetti.

E' un pedale che ha una buona dose di gain , molto versatile ( usato perfino da grandi del jazz come Stern e Scotfield ) e davvero iper-riconoscibile, direi unico . Malgrado ciò, in quel particolare momento non mi ci trovai bene e lo vendetti .. magari se lo avessi ancora ora sarei felicissimo ..  :acci:

Vu-meter

Mi sta ingrifando questo comp ... il compressore di chi "odia i compressori " !!

www.youtube.com/watch?v=GFGWfOvTNAE

NitroDrift

Berk

NitroDrift

Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.