Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 09:27 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaoloF

Citazione di: thebluesman il 22 Giugno, 2016, 11:38 AM
Davvero? Non lo sapevo  :-\

Io ho avuto questa sensazione, e mi pare di aver letto anche qualcosa in merito in rete, che ora non ritrovo.
Messe a confronto a gennaio, la Butterscotch mi è sembrata un po' più pienotta, mentre la Vintage Blonde aveva un suono più tagliente e scavato...  :-\

rggianfranco

Non riuscirete a convertire  Max ......la Les Paul........è uno dei suoi peggiori sogni........un incubo.....se volete  il sorriso a 360.......questa gli dovete mettere.......penso che se avesse le capacità finanziaria da ultra miliardario .....a ti compra la Gibson è la converte con la Telecaster Gibson..


Bella direi.


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


rggianfranco

Stando alle recensioni....qualita/prezzo...ha una bella timbrica Jazz....quasi quasi....se il mio Dottore  reputa salutare questa GAS.....mi sa che lo chiamerò per un appuntamento. ::)

Max Maz

Citazione di: rggianfranco il 23 Giugno, 2016, 08:53 AM
Stando alle recensioni....qualita/prezzo...ha una bella timbrica Jazz....quasi quasi....se il mio Dottore  reputa salutare questa GAS.....mi sa che lo chiamerò per un appuntamento. ::)

Cos'è Gianfranco una PM20 ?
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


rggianfranco

Citazione di: Max Maz il 23 Giugno, 2016, 09:01 AM
Citazione di: rggianfranco il 23 Giugno, 2016, 08:53 AM
Stando alle recensioni....qualita/prezzo...ha una bella timbrica Jazz....quasi quasi....se il mio Dottore  reputa salutare questa GAS.....mi sa che lo chiamerò per un appuntamento. ::)

Cos'è Gianfranco una PM20 ?

Si....la PM 2 di  Pat Metheny  segnature......nuova  in negozio  su MM.....850... ::)

Max Maz

Vedo che il tuo gusto si sta affinando Gianfranco ma la risposta del tuo medico la conosci già.  :firuli:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



rggianfranco

Terrò buono il gruzzolo x il momento fatidico..:-)

BackinBlack

Io ritorno alla carica con le Harley Benton :laughing: :laughing:

Harley Benton TE-70 Black Paisley - Thomann Italia

Oppure,rimanendo sempre in tema blueseggiante



Voi direte,che è sta cafonata?  :lol: E' una gibson midtown con i p90,molto semplice ma fa sempre il suo sporco effetto...me la faccio regalare quando divento maggiorenne :laughing:
My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

thebluesman

Prima l'ho soltanto nominata ma è meglio vederla...



Ho una rabbia indescrivibile. Vedo alcune Telecaster, mi piacciono, poi cerco di suonarle e non rendo come vorrei. In mani altrui poi suonano come dovrebbero suonare.

Per non parlare poi generalmente dell'aspetto relic (non attinente in questo caso). Penso che sulle Telecaster doni molto di più che in qualsiasi altra chitarra, specialmente quando inizia ad arrugginire il ponte.

(un ottimo esempio di bellezza del relic è nella Telecaster visibile nella Home del forum).



rggianfranco

Max...ho sentito il dottore....e mi ha  detto...conosci almeno 100 accordi...?purtroppo ne conosco 10....ecco   che ho capito una cosa.....non la avrei mai suonata come si deve...inutile appendere una chitarra come un oggetto di bellezza...si appende dopo averla suonata....quante cose si imparano da una semplice Gas....e questo serve per imparare  a percorrere sempre la  stessa strada...se si cambia percorso non si arriva al primo step.

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


CalegaR1

Citazione di: BackinBlack il 23 Giugno, 2016, 11:02 PM
Io ritorno alla carica con le Harley Benton :laughing: :laughing:

Harley Benton TE-70 Black Paisley - Thomann Italia

Oppure,rimanendo sempre in tema blueseggiante



Voi direte,che è sta cafonata?  :lol: E' una gibson midtown con i p90,molto semplice ma fa sempre il suo sporco effetto...me la faccio regalare quando divento maggiorenne :laughing:
te ci scherzi ma quella TE mi disturba il sonno da mesi...la prenderei anche solo per appenderla! -.-
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/


BackinBlack

Che aspetti allora? Dai che è bella e suonerà bene (forse)  ;D
My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.