Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 09:19 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Raffus

Li ho adocchiati, quegli splendidi pedali, e avrei voglia di provarli. Ma mi son posto un limite, sennò finisco in bancarotta  :D
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vu-meter

Appena inserita una mini recensione nel forum :





:sbavv:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter



:sbavv: :sbavv: :sbavv:





io proverei qualsiasi prodotto "FETTO" .  :sconvolto:

A presto recensioncine nella sezione apposita ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Simpleplayer

E come fai a non schiacciare entrambi gli switch!?  :D
Non mi fido molto delle statistiche...perchè un uomo con la testa nel forno e i piedi nel congelatore, statisticamente, ha una temperatura media.

Raffus

No, ti prego, il Fetto no...  :sbavv:

non dovevi farlo...

circa 300 e passa euro di pura goduria sonora  :love:
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Vu-meter

Citazione di: Raffus il 16 Settembre, 2011, 10:22 PM
No, ti prego, il Fetto no...  :sbavv:

non dovevi farlo...

circa 300 e passa euro di pura goduria sonora  :love:


Lo so, è per questo che non ho più aperto questa pagina !!!  :laughing:

Davvero uno splendido pedale. ..   :sbavv:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vigilius

Io l'ho visto oltre i 400 euro; per fortuna non è il mio pedale  :feeew:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Raffus

si, a 300 euro era un affare, solitamente gira a prezzi più alti, in effetti
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 17 Settembre, 2011, 05:16 PM
per fortuna non è il mio pedale  :feeew:


:laughing:

straordinario .. è ciò che ho pensato io per il Klon Centaur !!  :hug2:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 17 Settembre, 2011, 05:54 PM
Citazione di: Vigilius il 17 Settembre, 2011, 05:16 PM
per fortuna non è il mio pedale  :feeew:


:laughing:

straordinario .. è ciò che ho pensato io per il Klon Centaur !!  :hug2:


Vu :)

Infatti era curiosità dettata dal fatto che lo usa Jeff Beck (per quanto riguarda il 'mio' pedale possibile da mettere davanti all'ampli continuano a tornare insistentemente due nomi: Xotic AC clean e Timmy. Ma costano uno sproposito e non voglio aprire troppi topic inutili)
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Raffus

 Vigilius, se ti capita un timmy ad un prezzo accessibile (usato ogni tanto sta sui 150/160) è un pedale di quelli da inchiodare alla pedaliera.

Davvero non ha rivali, in quella fascia di prezzo.
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Vigilius

Citazione di: Raffus il 17 Settembre, 2011, 07:02 PM
Vigilius, se ti capita un timmy ad un prezzo accessibile (usato ogni tanto sta sui 150/160) è un pedale di quelli da inchiodare alla pedaliera.

Davvero non ha rivali, in quella fascia di prezzo.

Dici? Non tutti ne parlano bene, c'è chi dice che soffoca il suono io invece vorrei aprirlo ed avere un po' più di armoniche.
Avrei trovato un AC Scott Henderson a quel prezzo, ma non so.

Comunque grazie del consiglio
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 17 Settembre, 2011, 06:23 PM
Infatti era curiosità dettata dal fatto che lo usa Jeff Beck (per quanto riguarda il 'mio' pedale possibile da mettere davanti all'ampli continuano a tornare insistentemente due nomi: Xotic AC clean e Timmy. Ma costano uno sproposito e non voglio aprire troppi topic inutili)

Nessun topic è mai inutile, anzi ! Del Tim ne abbiamo parlato QUI. Alcuni dicono che il Timmy sia leggermente diverso dal fratellone, altri no. Personalmente non saprei ..

Qui il video dello "scontro" :





Citazione di: Vigilius il 17 Settembre, 2011, 08:21 PM
..c'è chi dice che soffoca il suono io invece vorrei aprirlo ed avere un po' più di armoniche.

Strano che tu senta questa esigenza con l'ampli che ti ritrovi  :sbavv: . L' HT 40 è stracarico di armoniche, è corpulento e generoso.. Comunque ( ognuno ha le proprie esigenze ), da quello che si dice il Klon dovrebbe essere il tuo pedale, utilizzato a bassi livelli di gain.
Forse , per i tuoi gusti potrebbe andare bene anche un Provalve Lovepedal ( sempre a basso livello di gain ) ... i due canali possono anche tornarti utili, chissà; il distorto è strepitoso ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 18 Settembre, 2011, 09:03 AM
...

Strano che tu senta questa esigenza con l'ampli che ti ritrovi  :sbavv: . L' HT 40 è stracarico di armoniche, è corpulento e generoso.. Comunque ( ognuno ha le proprie esigenze ), da quello che si dice il Klon dovrebbe essere il tuo pedale, utilizzato a bassi livelli di gain.
Forse , per i tuoi gusti potrebbe andare bene anche un Provalve Lovepedal ( sempre a basso livello di gain ) ... i due canali possono anche tornarti utili, chissà; il distorto è strepitoso ..

Vu :)


In effetti non posso lamentarmi dato che il Blackstar ha un pulito 'fenderoso' e uno sporco 'marshalloso' e le armoniche non mancano, hai ragione. Ci tiro fuori pure un suono stile Beck volendo, ma... perché non sono mai contento al 100%?  :acci:

Ho notato però che questa insoddisfazione ce l'ho solo quando suono da solo in cameretta e voglio trovare il pelo nell'uovo del 'tone' perfetto irraggiungibile; quan do mi capita di suonare a lezione o allo spettacolo teatrale me ne frego di tutto, ronzii e tone, mi diverto il doppio e tutti comunque mi dicono che ho un gran suono (ho 'cancellato' un Marshall testata sassa JCM2000 o qualcosa del genere con il mio piccolino; ma vredo che sia una questione di come suono io e non di watt e volume: se suono io si sente sempre minimo il doppio e non ho mai capito perchè  ???)
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.