Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

04 Luglio, 2024, 01:38 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

kovacs

Volendo ci sono anche in versione testata.


Santano



dragon_g

Volevo comunicarvi che sono guarito ufficialmente dalla GAS :D
Quando mi viene voglia di comprare qualcosa guardo i prezzi dell'usato (in parte anche del nuovo) e mi passa subito.
Adesso mi sta venendo la voglia di vendere qualcosa  :firuli:

dragon_g

La cosa strana è che nel corso del tempo c'è sempre stato un periodo in cui qualcosa non andava più di moda e costava poco: pedalini, testate, rack, periodi anche con gibson e fender a ottimo prezzo, adesso vale tutto come oro ma anche le cose che notoriamente erano pessime sono diventate pregiate  :laughing:

Vu-meter

Citazione di: dragon_g il 09 Marzo, 2023, 08:06 AMVolevo comunicarvi che sono guarito ufficialmente dalla GAS :D
Quando mi viene voglia di comprare qualcosa guardo i prezzi dell'usato (in parte anche del nuovo) e mi passa subito.
Adesso mi sta venendo la voglia di vendere qualcosa  :firuli:


Reverb è il marketplace più anti-gas che conosca.  :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



AndyMi

Citazione di: dragon_g il 09 Marzo, 2023, 08:06 AMVolevo comunicarvi che sono guarito ufficialmente dalla GAS :D
Quando mi viene voglia di comprare qualcosa guardo i prezzi dell'usato (in parte anche del nuovo) e mi passa subito.
Adesso mi sta venendo la voglia di vendere qualcosa  :firuli:

Ma non si guarisce mica ,  :laughing: .
😊

b3st1a

Citazione di: dragon_g il 09 Marzo, 2023, 08:06 AMVolevo comunicarvi che sono guarito ufficialmente dalla GAS :D
Quando mi viene voglia di comprare qualcosa guardo i prezzi dell'usato (in parte anche del nuovo) e mi passa subito.
Adesso mi sta venendo la voglia di vendere qualcosa  :firuli:
Oh, che caruccio, mi ricordi me stesso un paio d'anni fa!!! Dopo un lungo periodo in cui non ho acquistato quasi nulla ho iniziato addirittura a dare via un sacco di roba, chitarre, ampli, pedali, credendo di essere finalmente guarito...ma in realtà stavo solo prendendo la rincorsa per ricominicare ad acquistare in maniera febbrile come non avevo mai fatto prima!!! :lol:


Santano

Citazione di: b3st1a il 09 Marzo, 2023, 05:55 PM....credendo di essere finalmente guarito...ma in realtà stavo solo prendendo la rincorsa per ricominicare ad acquistare in maniera febbrile come non avevo mai fatto prima!!! :lol:

 :lol:

Davids

Citazione di: dragon_g il 09 Marzo, 2023, 08:15 AMadesso vale tutto come oro ma anche le cose che notoriamente erano pessime sono diventate pregiate  :laughing:

Sante parole! L'ho notato pure io di recente, basta che siano andati fuori produzione da una ventina di anni, anche i sacchi di letame diventano preziosi. Sarà l'effetto "vintage"  :laughing:
Lo vedo nelle produzioni Fender che si apprestano a spegnere le 10 o le 20 candeline: le tele e le strato mexico standard prodotte tra 2005 e 2012, che non erano certe note per essere strumenti sopraffini, cominciano a costare più di quanto costavano nuove ai tempi. Qualche esempio
https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-telecaster-heavy-relic-sunburst-09-made-in-mexico_id7480965.html
https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-telecaster-mexico_id7428918.html
https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-stratocaster-mexico-standard-sunburst-2005_id7273252.html

se avete chitarre pessime, tenele da parte che tra una decade potrebbero valere una fortuna :lol:
:kingot:

Vu-meter

Li metto insieme ..








Periodo muy assai gassoso ..  :cry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano



Vu-meter

Citazione di: Santano il 07 Aprile, 2023, 01:34 PMUna Godin coi P90!  :beer:


Sì, la mia prossima chitarra DEVE avere i P90. Se poi, trovo una hollow che mi piace, tanto meglio (la Montreal purtroppo è semi hollow)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




b3st1a

Al momento NON HO GAS!
Ecco, l'ho detto. Ora, però, non trattatemi come un appestato, sono una persona normale!!! :D

Vu-meter

Citazione di: b3st1a il 08 Aprile, 2023, 11:46 PMAl momento NON HO GAS!
Ecco, l'ho detto. Ora, però, non trattatemi come un appestato, sono una persona normale!!! :D

Ti verrà, ti verrà ...  :sarcastic:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.