Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Luglio, 2024, 05:44 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Questo invece è già più "gassoso" ..

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



robland

Citazione di: Santano il 07 Ottobre, 2022, 02:37 PMhttps://www.cavallimusica.com/prs-s2-mc-mcarty-594-eriza-verde-s2mccaty594.html

Tutte le S2 mi gasano, ma questo colore lo trovo particolarmente originale

Questo me l'ero persa.
Bellissima! Tutta mogano e top in acero da vetrina, anche il back e il manico sono proprio eleganti, il selettore nella posizione giusta. Da provare per sentire i pick up.


Ombra/luce

Se non fosse che non ci farei nulla, alla lontana mi si è accesa una mezza GAS per sta cosa qua  :laughing: ma non lo prendo, in passato forse.. quando ero alla ricerca del mini amplificatore!
Posiive Grid - Spark Mini
Ut queant laxis

robland

Citazione di: robland il 03 Novembre, 2022, 03:45 PM1- Magnatone M-80 45w
- Two Rock Studio Pro (35w)

2- Fender '64 Custom Princeton Reverb handwired 12w
- Fender '57 Custom Deluxe handwired 12w

3- Victory V30 The Countess MK II 42w

4- Friedman Twin Sister 40w

5- Marshall JVM410H 100w

6- Bogner Atma 18w
- Bogner Ecstasy (101b 100w o 3534 35w?)

7- Marshall JCM800 2205 50w

8- Marshall 1958X handwired 18w

9- Soldano SLO (100w? 30w?)

10- Matchless HC30 30w

11- Dr. Z Maz (18w? 38w?)

12- Orange Rocker 32 30w

13- Mesa Mark V 90w

Dai, sono solo 16!  :sarcastic:
Il bello è che questi riflettono le fantasie del momento. Poi magari se ne aggiungono altri o alcuni vengono sostituiti. :laughing:

P.s. fuori classifica in quanto è da sempre ricercato/osservato speciale: Fender Vibroverb '63 reissue 40w

Intanto ho aggiornato la tabella.
E il prurito attuale è rivolto a:
- Marshall 1958X
- Marshall 1987X

Maledetti amplificatori, non finiscono mai!

LawHunter

CitazioneProvo a mettere in fila gli ampli che mi piacciono nell'ordine in cui li comprerei, partendo da quelli che prenderei per primi (non è un ordine di "importanza"). Ci saranno sicuramente alcuni a pari posto, dove il dilemma della fantasia è ancora forte. Ma non sono alternativi, bensì: quale prenderei per primo? :D

1- Magnatone M-80 45w
- Two Rock Studio Pro (22w? 35w?)

2- Fender '64 Custom Princeton Reverb handwired 12w
- Fender '57 Custom Deluxe handwired 12w

3- Victory V30 The Countess MK II 42w

4- Friedman Twin Sister 40w

5- Marshall JVM410H 100w[/b]

6- Bogner Atma 18w
- Bogner Ecstasy (101b 100w o 3534 35w?)

7- Marshall JCM800 2205 50w

8- Marshall 1958X handwired 18w

9- Soldano SLO (100w? 30w?)

10- Matchless HC30 30w

11- Dr. Z Maz (18w? 38w?)

12- Orange Rocker 32 30w

13- Mesa Mark V 35 35w


 :D  :D  :D
Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

Vu-meter

Per quanto riguarda il Soldano, se ti accontenti, hanno fatto il pedalozzo : (così puoi comprare un ampli in più :) )




"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



robland

Citazione di: LawHunter il 03 Novembre, 2022, 05:01 PM:D  :D  :D

Guarda, il JVM410H stava quasi arrivando, sembrava proprio il suo turno. Poi ho trovato un'occasione con il Mesa (in realtà ho comprato il 90, non il 35!) e ho dovuto agire subito perché è un ampli che, stranamente, va via subito. Nonostante mole e prezzo, è ancora uno degli ampli più cercati.
Ma arriverà anche il turno del colosso di casa Marshall!


robland

Citazione di: Vu-meter il 03 Novembre, 2022, 05:53 PMPer quanto riguarda il Soldano, se ti accontenti, hanno fatto il pedalozzo : (così puoi comprare un ampli in più :) )

Ho visto che è uscito questo pedale ma non ho ancora ascoltato nulla, quindi grazie per i video.
Mi incuriosisce molto ma l'ampli rimane un sogno che sarebbe bello concretizzare, 30 o 100. Non tutti i sogni sono destinati a realizzarsi e se non dovesse accadere non sarebbe un problema. L'importante è aspirare a, tendere a. Poi succeda quel che deve succedere. Non vado assolutamente di fretta.
Però il pedale può essere assai interessante lo stesso, vediamo.

LawHunter

Citazione di: robland il 03 Novembre, 2022, 06:07 PMGuarda, il JVM410H stava quasi arrivando, sembrava proprio il suo turno. Poi ho trovato un'occasione con il Mesa (in realtà ho comprato il 90, non il 35!) e ho dovuto agire subito perché è un ampli che, stranamente, va via subito. Nonostante molte e prezzo, è ancora uno degli ampli più cercati.
Ma arriverà anche il turno del colosso di casa Marshall!

.... e ... se mi è concesso ... facci fare le MODS da BRBS (o altro specializzato)! Avrai una bestia che mixa JTM45, Plexi JCM800 Hot Rodded e JCM900 SL-X.

(ora che mi viene in mente, ho una recensione da finire per il forum sulla JVM410  :-[ )
Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

robland

Citazione di: LawHunter il 03 Novembre, 2022, 06:39 PM(ora che mi viene in mente, ho una recensione da finire per il forum sulla JVM410  :-[ )

Io ancora la sto aspettando.  :-[

Vu-meter

Ieri sera ho fatto un "giochino" : ho digitato su mercatino musicale e su reverb il termine "overdrive" (preselezionando e filtrando i soli pedali) e mi sono messo a mettere tra i preferiti quelli più curiosi, che mi piacerebbe provare e/o le rarità. È venuto fuori che dovrei avere il portafoglio a fisarmonica..  :sarcastic:
Anche tra i papabili a livello di prezzo, ce ne sono talmente tanti che non saprei da dove partire.. :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi

Citazione di: Vu-meter il 04 Novembre, 2022, 06:36 AMIeri sera ho fatto un "giochino" : ho digitato su mercatino musicale e su reverb il termine "overdrive" (preselezionando e filtrando i soli pedali) e mi sono messo a mettere tra i preferiti quelli più curiosi, che mi piacerebbe provare e/o le rarità. È venuto fuori che dovrei avere il portafoglio a fisarmonica..  :sarcastic:
Anche tra i papabili a livello di prezzo, ce ne sono talmente tanti che non saprei da dove partire.. :lol:

Il bèllo sarebbe provarli tutti  :laughing:

dragon_g

Citazione di: robland il 03 Novembre, 2022, 06:07 PMGuarda, il JVM410H stava quasi arrivando, sembrava proprio il suo turno. Poi ho trovato un'occasione con il Mesa (in realtà ho comprato il 90, non il 35!) e ho dovuto agire subito perché è un ampli che, stranamente, va via subito. Nonostante mole e prezzo, è ancora uno degli ampli più cercati.
Ma arriverà anche il turno del colosso di casa Marshall!

Non è strano che vada via subito se il prezzo è buono perché nuovo era inaccessibile.
Il Mark V è una delle 3 testate dei miei sogni (che non comprerò mai perché sono troppo tirchio) insieme a Bogner Ecstasy 101b e Slodano Slo 100  :maio:


LawHunter

Citazione di: robland il 03 Novembre, 2022, 08:16 PMIo ancora la sto aspettando.  :-[

... e c'hai pure ragione anche tu.
Questa estate la avevo portata molto avanti, ma poi casini personali e di lavoro .. però prometto .... entro Capodanno.
:-P
Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

Vu-meter

Citazione di: Donatello Nahi il 04 Novembre, 2022, 02:18 PMIl bèllo sarebbe provarli tutti  :laughing:

Già .. non credo succederà mai, ma uno alla volta ..  :sarcastic:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.