Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 12:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Si furbo senza dubbio ma, mi pare un semplice collegamento Bluetooth tramite cellulare. Praticamente, ciò che fai con qualsiasi strumento Bluetooth.
La vera furbata mi pare il cambio suono al minuto pre impostato. Ecco, in questo hanno avuto una bella pensata, che torna utile per lo studio di un brano tramite tutorial ma, non per l'improvvisazione.

Ombra/luce

Beh, detto in parole riassuntive, praticamente
1. permette di suonare senza amplificatore che potrebbe essere utile, nel senso che lo colleghi al pc e suoni dalle casse, che ovviamente non è la stessa cosa però può avere la sua utilità, io che suono pure a notte fonda a bassissimo volume preferirei mettermi in cuffia su pc e impostare una bella distorsione alle 2 del mattino  :D, perchè il segnale in cuffia è diverso e magari anche migliore, soprattutto io che ho un valvolare che nemmeno ha l'entrata.

2. Ha 99 effetti, che nella vita non serviranno mai ma, essendo così facilmente regolabili e salvabili, nel senso che le regolazioni le salvi e non devi stare ogni volta a ricordatelo velocizza il processo, inoltre ci sono effetti ulteriori scaricabili dal sito.

3. Quella cosa che ti cambia l'effetto da solo è spettacolare per chi suona a casa da solo, però devo capire se è solo su Youtube o se possa farlo anche su un formato audio, perchè se voglio suonare su una mia backing track? L'idea di suonare un brano completo, che magari passa da accordi a suono pulito ad assoli con svariate distorsioni è affascinante, da solo è impossibile con il multieffetto analogico che ho, devi fermarti, impostare l'effetto e ripartire e non sempre basta il solo pedale d'espressione.

4. Può registrare, però ancora non ho capito se possa fungere da loop station, in questo caso sarebbe spettacolare

5. Si può decidere la disposizione degli effetti utilizzati

250 euro direi che è tanta roba, non è affatto tanto per tutto questo ben di Dio!
Ut queant laxis


LoreM86

E niente, oggi siamo così...

[img width=10


LoreM86


[img width=10

LoreM86

Oggi invece siamo così... si spenderebbe anche il giusto...

[img width=10

robland

Citazione di: LoreM86 il 04 Gennaio, 2021, 12:06 PM
Oggi invece siamo così... si spenderebbe anche il giusto...


Unica cosa che chiederei ad Epiphone è di ridisegnare il logo. Ho avuto Epiphone e ogni ospite in casa mi diceva sempre: "perché hai messo il logo dell'euro sulla chitarra? O ce lo mettono loro per dire che è costosa?"


LoreM86

Citazione di: robland il 04 Gennaio, 2021, 12:21 PM
Citazione di: LoreM86 il 04 Gennaio, 2021, 12:06 PM
Oggi invece siamo così... si spenderebbe anche il giusto...


Unica cosa che chiederei ad Epiphone è di ridisegnare il logo. Ho avuto Epiphone e ogni ospite in casa mi diceva sempre: "perché hai messo il logo dell'euro sulla chitarra? O ce lo mettono loro per dire che è costosa?"
Beh, in effetti

[img width=10

Max Maz

È quasi un secolo che è li.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


robland

Avrebbero dovuto essere i musicisti a dire: perché hanno messo il logo della Epiphone sulle monete?  :D

LoreM86

Beh epiphone è anche più vecchia di gibson, mi pare di fine ottocento.

Comunque sta semiacustica a corpo piccolo mi intriga, coi p90 poi...
Però quanto è brutta la paletta

[img width=10

johnny

Insieme alla chitarra è compreso anche il 50% della tecnica di Greg Koch?  :laughing: :laughing:

Lore era oggi il grande giorno della prova del nuovo wah?  :D  :guitar:
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


LoreM86

Il tracking dice che è in consegna! eheheh

[img width=10


Maui971

Non so se avete già' avuto modo di vedere... cloni del centaur ad un prezzo ridicolo....
Considerando che quello vero L'ha strapagato 5000 $ mentre il clone 50$ il suono non è poi così male.... :-\


https://www.youtube.com/watch?v=/DAWuMkoVxkI

Max Maz

Vuoi mettere la pasta, che danno 4950 euro o dollari o sterline in più?  :lol:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.