Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 11:37 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bedrock

Colore a parte, stasera ci ho suonato Strasbourg St. Denis e mi ha fatto divertire come un matto  :loveit:

robland

Citazione di: Santano il 04 Marzo, 2020, 07:19 PM
Mad Professor Super Black - YouTube

Mamma mia come suona bene  :sbavv:

Fantastico. Forse il primo video dimostrativo che ho visto per intero. Molto soft come intervento, nulla di stravolgente, ma il giusto che dà quel quid in più. Va detto che il tizio che suona sa il fatto suo, con un tocco invidiabile sia col plettro che con le dita.


Elliott

Tutti i suoi video, sono su questo standard. È pericolosissimo quel canale
:laughing:

robland

È un canale che non conoscevo. Metto le mani avanti subito: sarà difficile non guardare altre prove!

luvi

Citazione di: Elliott il 05 Marzo, 2020, 08:12 AM
Tutti i suoi video, sono su questo standard. È pericolosissimo quel canale
:laughing:

Com'è che ancora nessuno ha detto che con lui suonerebbe bene qualunque pedale?  :laughing: :laughing: :laughing:

Tornando serio, al fatto che suona molto bene aggiungerei che crea demo musicalmente molto curate e piacevoli: un plus non da poco per i prodotti che mostra, nel senso che si è piacevolmente rapiti dalla parte musicale, al punto che si rischia quasi di distrarsi dalla valutazione critica del prodotto in sè...
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

gianluca Pronzato

Citazione di: luvi il 05 Marzo, 2020, 11:51 AM
Citazione di: Elliott il 05 Marzo, 2020, 08:12 AM
Tutti i suoi video, sono su questo standard. È pericolosissimo quel canale
:laughing:

Com'è che ancora nessuno ha detto che con lui suonerebbe bene qualunque pedale?  :laughing: :laughing: :laughing:

Tornando serio, al fatto che suona molto bene aggiungerei che crea demo musicalmente molto curate e piacevoli: un plus non da poco per i prodotti che mostra, nel senso che si è piacevolmente rapiti dalla parte musicale, al punto che si rischia quasi di distrarsi dalla valutazione critica del prodotto in sè...
Infatti,con Mike il problema è proprio questo...è mostruoso, ma utilizzerei altre video se dovessi giudicare un pedale

Elliott

Citazione di: luvi il 05 Marzo, 2020, 11:51 AM
Citazione di: Elliott il 05 Marzo, 2020, 08:12 AM
Tutti i suoi video, sono su questo standard. È pericolosissimo quel canale
:laughing:

Com'è che ancora nessuno ha detto che con lui suonerebbe bene qualunque pedale?  :laughing: :laughing: :laughing:

Tornando serio, al fatto che suona molto bene aggiungerei che crea demo musicalmente molto curate e piacevoli: un plus non da poco per i prodotti che mostra, nel senso che si è piacevolmente rapiti dalla parte musicale, al punto che si rischia quasi di distrarsi dalla valutazione critica del prodotto in sè...

È proprio questa la mia percezione. Egli suona e fa suonare il pedale, come piace a lui..non gli importa mostrare cosa sappia fare quel pedale in linea generale.


luvi

Citazione di: Elliott il 05 Marzo, 2020, 12:43 PM
È proprio questa la mia percezione. Egli suona e fa suonare il pedale, come piace a lui..non gli importa mostrare cosa sappia fare quel pedale in linea generale.

Questo è un problema nel quale si incorre quando il musicista tende a dimostrare "sè stesso" più che il prodotto in sé...  :hey_hey:

Sia pure in modo parziale, dà comunque esempi interessanti e ben fatti di quel che si possa suonare con il pedale che usa. In altre mani il prodotto suonerà certamente in modo diverso, ma come osserviamo spesso questa regola vale un po' per tutto e tutti...  :etvoila:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

AlbertoDP

Bravissimo ma... il primo bending (e un po' anche quelli dopo, nel pulito) è tutto stonato o è una mia impressione?  :-\

Santano

Citazione di: gianluca Pronzato il 05 Marzo, 2020, 11:53 AM
Citazione di: luvi il 05 Marzo, 2020, 11:51 AM
Citazione di: Elliott il 05 Marzo, 2020, 08:12 AM
Tutti i suoi video, sono su questo standard. È pericolosissimo quel canale
:laughing:

Com'è che ancora nessuno ha detto che con lui suonerebbe bene qualunque pedale?  :laughing: :laughing: :laughing:

Tornando serio, al fatto che suona molto bene aggiungerei che crea demo musicalmente molto curate e piacevoli: un plus non da poco per i prodotti che mostra, nel senso che si è piacevolmente rapiti dalla parte musicale, al punto che si rischia quasi di distrarsi dalla valutazione critica del prodotto in sè...
Infatti,con Mike il problema è proprio questo...è mostruoso, ma utilizzerei altre video se dovessi giudicare un pedale

Il mio preferito in questo senso è Brett Kingman. Spiega bene e suona allo scopo di illustrare il funzionamento della proposta

Elliott

Ho ascoltato e non mi fa impazzire.  Lo trovo acidulo :nea:

Nel genere,  ho desiderato a lungo il wampler black 65. Quello cavolo se mi piace

robland

Citazione di: luvi il 05 Marzo, 2020, 01:00 PM
Citazione di: Elliott il 05 Marzo, 2020, 12:43 PM
È proprio questa la mia percezione. Egli suona e fa suonare il pedale, come piace a lui..non gli importa mostrare cosa sappia fare quel pedale in linea generale.

Questo è un problema nel quale si incorre quando il musicista tende a dimostrare "sè stesso" più che il prodotto in sé...  :hey_hey:

Sia pure in modo parziale, dà comunque esempi interessanti e ben fatti di quel che si possa suonare con il pedale che usa. In altre mani il prodotto suonerà certamente in modo diverso, ma come osserviamo spesso questa regola vale un po' per tutto e tutti...  :etvoila:

Beh prima di tirare fuori i soldi, io mi concentro bene sull'oggetto.  :laughing:
Comunque quello è il suono che io considero il migliore sul pianeta che si possa tirare fuori da una Stratoide.

Max Maz

Citazione di: Elliott il 05 Marzo, 2020, 05:03 PM
Ho ascoltato e non mi fa impazzire.  Lo trovo acidulo :nea:

Nel genere,  ho desiderato a lungo il wampler black 65. Quello cavolo se mi piace

Wampler...  :reallygood:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



m4ssi

vedo che le music man iniziano a proliferare :D :D mi fa piacere.
Ma la albert lee SSS l'ha mai provata qualcuno??
Music Man Addicted

Bedrock

Citazione di: m4ssi il 05 Marzo, 2020, 11:40 PM
vedo che le music man iniziano a proliferare :D :D mi fa piacere.
Ma la albert lee SSS l'ha mai provata qualcuno??

Indovina chi?  :D
Per i miei gusti i Pickup son troppo sottili, almeno con l'ampli di yourmusic che usai quel giorno, ma la chitarra che te lo dico a fare?
Mi piace la HH ma é introvabile.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.