Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 06:51 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Citazione di: futech il 27 Febbraio, 2020, 02:16 PM
Citazione di: Gian.luca il 27 Febbraio, 2020, 01:30 PM
Non nominare la Morse in mia presenza  >:(

   
-.-.  ---  --  .--.  .-.  .-
-.-.  ---  --  .--.  .-.  .-
-.-.  ---  --  .--.  .-.  .-
:D

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


coccoslash

Citazione di: Vu-meter il 27 Febbraio, 2020, 07:47 AM
Citazione di: coccoslash il 26 Febbraio, 2020, 05:51 PM
Citazione di: Vu-meter il 26 Febbraio, 2020, 05:43 PM
Faccio la voglia di P90 ..  :sbavv: :sbavv: :sbavv: Mi serve un "guizzo" .


Avuta e venduta. Stesso colore

Cosa non ti è piaciuto ?

Comunque, fossi in te, la proverei.
Se non fosse stato per l'ergonomia (forse è solo una cosa mia personale) l'avrei anche tenuta.
Suona davvero bene. Anche lo "split" funzionava davvero bene, per ricreare il suono del single coil classico (fra virgolette perchè il p90 non si splitta essendo, lui stesso, un single coil)
"Si sapis, sis apis"


m4ssi

Citazione di: gianluca Pronzato il 27 Febbraio, 2020, 08:02 AM
attualmente ho tre fisse
Kemper stage
Fractal ax8 o fm3
Music man steve morse
[emoji849]
Per quanto riguarda FM3, io sono in lista dal primo giorno che è stato annunciato, non so se confermerò, nel caso potrei cederti il posto. Comunque la vedo ancora lunga, a quanto ho capito c'è stato un primo lotto prodotto senza jack cuffie :acci: e stanno proponendo quello a  chi era in lista per AX8, che non hanno potuto avere perchè uscito di produzione. Ad aprile dovrebbero arrivare le prime unità complete e prima lo danno agli americani, poi inizieranno la distribuzione in europa, secondo me se va bene arrivano a fine anno qui, contando anche le difficoltà con la cina.
Music Man Addicted

Santano

Questa dimenticanza del Jack cuffie non somiglia alla polemica sugli ultimi telefoni Iphone privi a quanto si dice, dell'ingresso per gli auricolari?

Elliott

Si dai, come si fa a dimenticarsi?

Chiato che abbiano sondato la risposta del mercato

gianluca Pronzato

Citazione di: m4ssi il 28 Febbraio, 2020, 09:47 PM
Citazione di: gianluca Pronzato il 27 Febbraio, 2020, 08:02 AM
attualmente ho tre fisse
Kemper stage
Fractal ax8 o fm3
Music man steve morse
[emoji849]
Per quanto riguarda FM3, io sono in lista dal primo giorno che è stato annunciato, non so se confermerò, nel caso potrei cederti il posto. Comunque la vedo ancora lunga, a quanto ho capito c'è stato un primo lotto prodotto senza jack cuffie :acci: e stanno proponendo quello a  chi era in lista per AX8, che non hanno potuto avere perchè uscito di produzione. Ad aprile dovrebbero arrivare le prime unità complete e prima lo danno agli americani, poi inizieranno la distribuzione in europa, secondo me se va bene arrivano a fine anno qui, contando anche le difficoltà con la cina.
Grazie, ma ti lascio il posto,[emoji3]
ho visto i prezzi...per avere un qualcosa di utilizzabile dal vivo bisognerebbe aggiungere la pedaliera fc6, e si passano i 1700 euro, a questo punto meglio il kemper stage...

gianluca Pronzato

A proposito di fm3.....prima su mercatino non se ne trovava manco uno...ora con l'uscita del nuovo modello...ce ne sono minimo 6...[emoji3][emoji3][emoji3]


Santano

https://m.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-telecaster-paisley-1968-originale_id4050606.html

Il chitarrista della band è andato week end scorso a Roma per trattare l'acquisto della Tele Paisley originale del 1968. Ha offerto 14.000 euro  :sconvolto:
Sì attendono gli sviluppi

robland

Citazione di: Santano il 03 Marzo, 2020, 04:17 PM
http://m.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-telecaster-paisley-1968-originale_id4050606.html

Il chitarrista della band è andato week end scorso a Roma per trattare l'acquisto della Tele Paisley originale del 1968. Ha offerto 14.000 euro  :sconvolto:
Sì attendono gli sviluppi

Miiiiiiiiiiiiì! Caspiterina, che audacia. È un esperto di chitarre o è al suo primo acquisto importante?

Santano

Citazione di: robland il 03 Marzo, 2020, 05:17 PM
Citazione di: Santano il 03 Marzo, 2020, 04:17 PM
http://m.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-telecaster-paisley-1968-originale_id4050606.html

Il chitarrista della band è andato week end scorso a Roma per trattare l'acquisto della Tele Paisley originale del 1968. Ha offerto 14.000 euro  :sconvolto:
Sì attendono gli sviluppi

Miiiiiiiiiiiiì! Caspiterina, che audacia. È un esperto di chitarre o è al suo primo acquisto importante?

Da anni è un collezionista. Pare che la Paisley sia stata una delle sue prime chitarre, regalo del papà. È riuscito a ritrovare proprio la sua ma i precedenti proprietari l'avevano modificata a tal punto da renderla irriconoscibile e priva di valore, anche affettivo. Così ha contattato il tizio di Roma e fatta l'offerta. Il suo papà è mancato a novembre ed è da allora che cerca una Paisley 1968 originale.
Purtroppo a lui non piace scrivere sui forum. Peccato perché è una miniera di informazioni

robland

Citazione di: Santano il 03 Marzo, 2020, 05:43 PM
Citazione di: robland il 03 Marzo, 2020, 05:17 PM
Citazione di: Santano il 03 Marzo, 2020, 04:17 PM
http://m.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-telecaster-paisley-1968-originale_id4050606.html

Il chitarrista della band è andato week end scorso a Roma per trattare l'acquisto della Tele Paisley originale del 1968. Ha offerto 14.000 euro  :sconvolto:
Sì attendono gli sviluppi

Miiiiiiiiiiiiì! Caspiterina, che audacia. È un esperto di chitarre o è al suo primo acquisto importante?

Da anni è un collezionista. Pare che la Paisley sia stata una delle sue prime chitarre, regalo del papà. È riuscito a ritrovare proprio la sua ma i precedenti proprietari l'avevano modificata a tal punto da renderla irriconoscibile e priva di valore, anche affettivo. Così ha contattato il tizio di Roma e fatta l'offerta. Il suo papà è mancato a novembre ed è da allora che cerca una Paisley 1968 originale.
Purtroppo a lui non piace scrivere sui forum. Peccato perché è una miniera di informazioni

Convincilo!
Quindi, se ho capito bene, non ricomprerà quella che gli ha regalato il padre ma una originale ben tenuta?

Santano


Grix

Ma la JP6 a quel prezzo? [emoji848]



Interessante anche questa Charvel con un mese di vita...




zap

Citazione di: Grix il 03 Marzo, 2020, 11:47 PM
Ma la JP6 a quel prezzo? [emoji848]



Interessante anche questa Charvel con un mese di vita...



Ma che brutta stà chitarra...ha il fondoschiena a 'mandolino' [emoji4]

robland

Citazione di: Grix il 03 Marzo, 2020, 11:47 PM
Ma la JP6 a quel prezzo? [emoji848]



Interessante anche questa Charvel con un mese di vita...



Mi par di capire che la cerchi bianca e senza Floyd.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.