Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 03:25 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiziano66

Trovi Gretsch eccezionali senza spendere 4000 euro per una White. Te lo assicuro.

4Roses

Vu-meter

A dire il vero , che io sappia la Cabronita di casa Fender ( quella da me postata è una Squier )  non è un progetto attuale, ma vecchio ..

Comunque può piacere o meno, naturalmente ..  :hug2:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Cris Valk

Allora dalla mia wish list della pagina prima di questa tolgo lo Zoom MS70 perchè ordinato (dato che usati non se ne trovano) e il Tube Driver...(4Roses non c'entra nulla,e forse nemmeno Marcello :lol: :lol: )

e aggiungo questi:




Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Se attacco io coi pedali, finisco domani .. giusto per partecipare inserisco una chitarra che ultimamente mi sta gasando moltissimo, và :


"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

A me le PRS non hanno mai attratto per via del...prezzo :lol: :lol: :lol:



Comunque i 2 oggetti sopra non avrei mai vuto GAS per quelli se non che li ho provati,non l'avessi mai fatto! :acci: :acci: :acci:


Il Boss è un pedale inusuale ma spettacolare,giuro che sono riuscito a creare dei suoni da Synth e Organo molto credibili,cosa che cercavo da tantissimo tempo e puntavo in passato al POG/HOG ora non piu',infine è molto dinamico nel senso che a seconda di come suoni il pedale cambia sonorità senza snaturare niente,ed è molto musicale...l'ho attaccato in negozio e non riuscivo piu' a smettere :'(

Perfino un certo Pete Thorn lo ha messo nella sua nuova pedaliera :firuli:

Poi è ovvio che chi vuole che una chitarra suoni sempre e solo come una chitarra questo non è il suo pedale,ma per tutti gli altri secondo me è una manna!


Per il Fender sono stato attirato dal prezzo e ovviamente dalle valvole,15w e un pulito davvero molto Fender,tenendo il volume almeno sul 3 dove si apre e non è neanche tanto forte,riverbero digitale ma ben suonante gli altri effetti un po' meno,tap tempo a pulsante impreciso...per il distorto invece ci sono vari modelli,non fanno gridare al miracolo ma finora sono i migliori distorti che ho sentito su un Fender (merito delle valvole?),poi ho scoperto che si puo' collegarlo al pc per farsi i propri suoni o una roba del genere...ma come ampli da studio,o da portare in giro per divertirsi senza spezzarsi la schiena o anche come monocanale per me è un signor ampli con un un altissimo rapporto qualità/prezzo.

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Devo dire che il momento storico del chitarrista è ideale : pedali , ampli e chitarre a iosa ; di qualità e con prezzi più che umani.


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



PaoloF

Citazione di: Vu-meter il 24 Aprile, 2014, 09:45 PM
Se attacco io coi pedali, finisco domani .. giusto per partecipare inserisco una chitarra che ultimamente mi sta gasando moltissimo, và :




Vu, quale modello in particolare ti piacerebbe?
Proprio ieri sera mi ero messo a guardare questo video...  :sbavv: :sbavv: :sbavv:



Al momento questo mi piace assai...sarà la voglia di sunburst non ancora soddisfatta...  :laughing:



voodoo9


Vu-meter

Uhm ..  :-\ ..dipende dai gusti ..  :eheheh:

Scherzi a parte, ti dirò che forse perchè a me piacciono le cose semplici, queste chitarre sono per i miei personalissimi gusti , fin troppo ricche.
Quando si parla di gusti però, va bene tutto ed il suo contrario per cui capisco benissimo che a te possano far impazzire.  :hug2:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Buc

Attacco di Gaaaaassssss....





Doppio.... ( questa io prima o poi la voglio provare )




Think jazzy, love bluesy and live rock !


Grix

Citazione di: Ilbuc il 28 Agosto, 2014, 09:30 PM
Attacco di Gaaaaassssss....





Doppio.... ( questa io prima o poi la voglio provare )



oddio la chitarra nella prima foto è  :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:

la seconda è strana la forma  :eheheh:

Grix

ne ho alcune pure io.. più tardi le metto  :sbavv:

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




PaoloF

Citazione di: Ilbuc il 28 Agosto, 2014, 09:30 PM
Attacco di Gaaaaassssss....




Bellissima!
Chiedo scusa per l'ignoranza...ma che modello è?  :-\

Buc

Think jazzy, love bluesy and live rock !


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.