Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 01:36 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mariano

esatto. Uso Ableton e sto iniziando a sentire l'esigenza di un controller aggiuntivo. Per le cose che ho in mente io (suonare vari strumenti live) e mettere in loop le cose sono controller necessari

Questo è pensato specificatamente per ableton, ma puoi mapparlo col MIDI mapping per qualsiasi DAW (logic reaper ecc..) volendo. La comodità è che il suo aspetto somiglia moltissimo a quello della finestra del software: senza mai averne preso in mano uno so già cosa fanno i pulsanti perchè sono nella stessa posizione di quelli di ableton. Mi è venuta la GAS quando ho visto sto video, e che questo musicista lo usa

FKJ live @ Salar de Uyuni for Cercle - YouTube


LawHunter

Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.


m4ssi

quando i vicini sono in ferie e posso attaccare la cutlass al princeton non ho davvero bisogno di nient'altro :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: le valvole sono le valvole....c'è poco da fare :loveit: :loveit:
in questi giorni sto davvero riscoprendo l'amore per questo strumento.....lo ammetto suonare sempre con bias amp (monitor o cuffie) mi aveva fatto un pò passare la voglia :cry2: aveva ragione il mio insegnante, il suono è alla base di tutto!!
Ho bisogno di un bunker dove chiudermi a suonare :-\
Music Man Addicted

Pasquino

Citazione di: m4ssi il 24 Dicembre, 2019, 02:37 PM
quando i vicini sono in ferie e posso attaccare la cutlass al princeton non ho davvero bisogno di nient'altro :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: le valvole sono le valvole....c'è poco da fare :loveit: :loveit:
in questi giorni sto davvero riscoprendo l'amore per questo strumento.....lo ammetto suonare sempre con bias amp (monitor o cuffie) mi aveva fatto un pò passare la voglia :cry2: aveva ragione il mio insegnante, il suono è alla base di tutto!!
Ho bisogno di un bunker dove chiudermi a suonare :-\
Parole sante
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

nihao65

Citazione di: m4ssi il 24 Dicembre, 2019, 02:37 PM
quando i vicini sono in ferie e posso attaccare la cutlass al princeton non ho davvero bisogno di nient'altro :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: le valvole sono le valvole....c'è poco da fare :loveit: :loveit:
in questi giorni sto davvero riscoprendo l'amore per questo strumento.....lo ammetto suonare sempre con bias amp (monitor o cuffie) mi aveva fatto un pò passare la voglia :cry2: aveva ragione il mio insegnante, il suono è alla base di tutto!!
Ho bisogno di un bunker dove chiudermi a suonare :-\

:quotonemegagalattico:

Io proprio non ce la farei senza la mia plexi :etvoila:
Tra l'altro per risolvere il problema della mancanza di un aumento volume x i soli, mi sono fatto fare un attenuatore aggiuntivo comandabile  da footswitch e con selettore impedenza 8-16ohm

Pasquino

Avete mai visto una cosa del genere: https://www.adagioitalia.it/news/omec-teleport-orange/
Interfaccia ad/da universale a pedale [emoji50]
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

Grix

GAS notturna.

https://www.youtube.com/watch?v=/jMfbF0AoACU

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk



Pasquino

Brian May produrrà la chitarra di Arielle, che è questa:
https://www.youtube.com/watch?v=/-UC_CsNA9hg

Bel suono ed estetica accattivante.
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

LawHunter

Citazione di: Grix il 30 Dicembre, 2019, 01:06 AM
GAS notturna.

Harley Benton TE 90FLT VW Deluxe Series - YouTube

Molto intrigante anche per la paletta reverse.
L'avrei presa senza indugio se non fosse che i pick ups non permettono la sostituzione con humbuckers e/o P90 in formato Humbuckers e ciò per differenti dimensioni dello scasso :-(

:'(
Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


futech



Qual

Elliott

Uh, interessanti  :hey_hey:

A che servono?


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Bedrock


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.