Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

12 Novembre, 2024, 01:20 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiziano66

Citazione di: eujil10 il 16 Gennaio, 2014, 05:06 PM
@4Roses:quindi due zendrive in un unico pedale!
Ho provato il one sia prima che dopo la modifca ed è sempre bellissimo!

@Vu:in che senso sorprese?
Positive o negative? :D
Devo avere paura? (Scherzo, conosco la macchina e per le mie esigenze è perfetta...altrimenti avrei preso un tubescreamer!!! Ahahahahahah)
Zendrive e Namkudo

4Roses

Cris Valk

Nel frattempo ho accumulato una minuscola quantità di GAS per solamente questi :eheheh: Ma che bello sognare :)

Sometimes I wish I'd never been born at all...

Vigilius

Sognare non costa nulla e vedo che ti tratti benino nei sogni; l'Uni-vibe MXR piccolo appena l'ho visto l'ho messo nel mirino prossimo venturo; il '69 dovrebbe essere su una mia strato, tutti e tre dovrebbero essere tali; il Deluxe Reverb... ma che lo dico a fare? Il DD-2 l'ho avuto: è stato il mio primo delay, ma parliamo del secolo scorso; l'AC booster è il più snobbato della serie Xotic e chissà perché (io stesso ho avuto l'RC e il BB, ma non l'AC).
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Cris Valk

Si esatto,sognare non costa nulla :)

Il CS 69 lo vorrei mettere al centro,e il 54 al manico della mia Strato!

Il Deluxe Reverb 65 RI forse tra un paio di mesi me lo porto a casa (sacrificando qualcosa),pero' non vorrei che la manopola dei medi mi mancasse!

Il Zoom ms70 vedo se riesco a beccare qualcuno che non lo vuole piu :D

Il Tube Driver e il Fuzz face EJ mi sa che me li faccio DIY,il primo rigorosamente col bias knob,sperando di non aver problemi...

Si anchwe a me attizza l Univibe e anche l'Exhoplex pre formato pedale!

L'AC mi piacerebbe provarlo appena posso,cosi come la LP Traditional,manico mazza di baseball e pesante come un macigno,honeyburst e niente camere tonali come una di quelle storiche!

La Tele è la Squier Classic Vibe,il DD2 mi piace molto e anche la modalità HOLD la userei parecchio,il Toadworks barracuda lo ho sentito dal vivo ed è molto molto invadente come flanger,e se lo accendi è perchè vuoi che si senta!Stessa cosa per il TC chorus.

E proprio in ultimo,mi piacerebbe poter avere una acustica 12 corde amplificata,una Eko Ranger che è la meno cara che ho trovato...pero' conto di tenere la ibanez a 6 corde,dato che non credo che una a 12 senza le doppie sia proprio come una normale...

Vu-meter

Accipicchia, quelle due cosine ..  :eheheh:

Io è meglio che non elenchi, altrimenti riempio 3-4 pagine ..  :laughing:

Ve le centellino un po' .  :sarcastic:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Cris Valk

Si proprio 2 di numero :eheheh:

Be' dai Vu,metti solo quelle che ti Gasano di piu'!

Vu-meter

AL momento devo dire che sono molto calmo e cauto ( anche perchè non ho proprio possibilità, per cui questo mi aiuta ).

Certo che se potessi mi piacerebbe molto provare un bel po' di cosette .

Nulla di chissà cosa, ad esempio, una di queste :

Esteticamente mi piace moltissimo.. non ho idea di come suona e mi spaventa soprattutto il sustain, cosa che gradisco moltissimo nelle chitarre.

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

kappajolly

per ora non ho nessuna gas di OGGETTI, ma di qualcosa di meno acquistabile:

ossia un gruppo, fatto no da turnisti ma da amici, di persone con le quali condividere il piacere della musica ed il piacere di vivere dentro e fuori dalla sala... prima ce l'avevo, poi ho visto la realtà di un amicizia che nascondeva falsità...

Vu-meter

Citazione di: kappajolly il 25 Gennaio, 2014, 09:42 AM
per ora non ho nessuna gas di OGGETTI, ma di qualcosa di meno acquistabile:

ossia un gruppo, fatto no da turnisti ma da amici, di persone con le quali condividere il piacere della musica ed il piacere di vivere dentro e fuori dalla sala... prima ce l'avevo, poi ho visto la realtà di un amicizia che nascondeva falsità...

Grande Kappa, ti capisco benissimo !!  :abbraccio:

Cris Valk

Citazione di: Vu-meter il 25 Gennaio, 2014, 09:36 AM
AL momento devo dire che sono molto calmo e cauto ( anche perchè non ho proprio possibilità, per cui questo mi aiuta ).

Siamo in 2 allora Vu! :abbraccio:

Riguardo la chitarra,basterebbe solo il Bigsby (che non ho mai provato) e il filtetrtron al manico! :sbavv:

@Kappajolly:il mio primo gruppo era composto solo da amici (a parte mio fratello),il feeling era ottimo e il piacere anche solo di provare in sala e fare concerti ogni tanto era enorme,tuttavia pero' preferirei lavorare con dei turnisti invece per quanto mi riguarda,perchè purtroppo erano tutti principianti autodidatta,nessuno di loro aveva studiato il suo strumento,quindi dovevo dirgli tutto io,dispensare consigli,e non si arrangiavano mai,e cachet li abbiamo visti solo col binocolo...In piu' varie dicerie in giro sulla preparazione del gruppo ecc...

Quindi penso che con dei turnisti,o c'è un target comune se no nada...e a me andrebbe bene...poi pero' magari non è detto che possa anche nascere un amicizia prima o poi...

Tiziano66

Allora c'è già l'originale così che è la Gretsch.  Senza andare su questi ibridi tipo Squier, che mi sembrano piuttosto delle presunte fotocopie mal riuscite.

4Roses

Cris Valk

Si lo so è che magari questa costa di meno di una Gretsch :eheheh:

kappajolly

Citazione di: Cris Valk il 25 Gennaio, 2014, 01:42 PM
Citazione di: Vu-meter il 25 Gennaio, 2014, 09:36 AM

Siamo in 2 allora Vu! :abbraccio:

Riguardo la chitarra,basterebbe solo il Bigsby (che non ho mai provato) e il filtetrtron al manico! :sbavv:

@Kappajolly:il mio primo gruppo era composto solo da amici (a parte mio fratello),il feeling era ottimo e il piacere anche solo di provare in sala e fare concerti ogni tanto era enorme,tuttavia pero' preferirei lavorare con dei turnisti invece per quanto mi riguarda,perchè purtroppo erano tutti principianti autodidatta,nessuno di loro aveva studiato il suo strumento,quindi dovevo dirgli tutto io,dispensare consigli,e non si arrangiavano mai,e cachet li abbiamo visti solo col binocolo...In piu' varie dicerie in giro sulla preparazione del gruppo ecc...

Quindi penso che con dei turnisti,o c'è un target comune se no nada...e a me andrebbe bene...poi pero' magari non è detto che possa anche nascere un amicizia prima o poi...

no va be ovvio, amici che cmq sappiano suonare... turnista intendo come modo di pensare, ossia persone poco aperte a curare una nuova amicizia ecc ecc :)

Tiziano66

Citazione di: Cris Valk il 25 Gennaio, 2014, 02:05 PM
Si lo so è che magari questa costa di meno di una Gretsch :eheheh:
Le nuove Gretsch della serie 5000 le trovi anche per meno di 1000 euro, dunque...!

4Roses

Cris Valk

Veramente ho trovato quella Squier a 300 euro... quindi per me un punto in piu' alla Squier! :lol:

Poi ho appena visto questa serie,ma non mi piace molto come estetica,preferirei la White falcon o quella di Brian Setzer,ma li i costi si alzano un attimino

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.