Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 11:38 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

futech

Mo sto gasando per questo cosettino....mi risolverebbe un po' di impicci per lo studio serale, combinato con i trasmettitori wireless.....

https://www.youtube.com/watch?v=/kTxCIbzqrN4


Qual

Bedrock

Anche io vorrei prendere un mini ampli con effetti bluetooth e con wirless per la chitarra.
Il thr ii sarebbe perfetto ma non vorrei spendere quella cifra.
Mi guardo sti nux


Santano


futech



Qual

Bedrock

Ma su questi aggeggi la base deve passare dal loro software o vanno anche con Spotify?

futech

Ho installato ora il loro sw. Mi sa che spotify lo puoi far passare solo tramite l'ingresso aux. Nel player interno all'app ci sono delle basi ma non mi sembra ci sia la possibilità di aggiungerne. [emoji848]


Qual

Bedrock

Citazione di: futech il 12 Ottobre, 2019, 09:02 PM
Ho installato ora il loro sw. Mi sa che spotify lo puoi far passare solo tramite l'ingresso aux. Nel player interno all'app ci sono delle basi ma non mi sembra ci sia la possibilità di aggiungerne. [emoji848]

Mmm per ora resta, da verificare, solo il nuovo thr  :-\ :-\


futech

Beh se solo per quello basta collegare questo all'aux in di qualsiasi dispositivo ed hai il BT ;)


Qual

Bedrock

E poi basta collegare un modulo esterno per il wireless della chitarra, ballare nudo sul tavolo sperando che funzioni spotify e non so cos'altro  :D
vorrei una cosa comoda ma incastrare in un piccolo mobile della camera da letto e lasciarlo lì controllando il tutto dall'iPad, usando spotify e YouTube, con un sistema wireless integrato.
Se trovo un coso che fa tutto questo valuto l'acquisto, altrimenti tanto vale tenermi il mio thr c

Elliott

Citazione di: Gian.luca il 12 Ottobre, 2019, 09:38 PM
E poi basta collegare un modulo esterno per il wireless della chitarra, ballare nudo sul tavolo sperando che funzioni spotify e non so cos'altro  :D
vorrei una cosa comoda ma incastrare in un piccolo mobile della camera da letto e lasciarlo lì controllando il tutto dall'iPad, usando spotify e YouTube, con un sistema wireless integrato.
Se trovo un coso che fa tutto questo valuto l'acquisto, altrimenti tanto vale tenermi il mio thr c

Il katana Air  :etvoila:

Bedrock

Citazione di: Elliott il 12 Ottobre, 2019, 10:22 PM
Citazione di: Gian.luca il 12 Ottobre, 2019, 09:38 PM
E poi basta collegare un modulo esterno per il wireless della chitarra, ballare nudo sul tavolo sperando che funzioni spotify e non so cos'altro  :D
vorrei una cosa comoda ma incastrare in un piccolo mobile della camera da letto e lasciarlo lì controllando il tutto dall'iPad, usando spotify e YouTube, con un sistema wireless integrato.
Se trovo un coso che fa tutto questo valuto l'acquisto, altrimenti tanto vale tenermi il mio thr c

Il katana Air  :etvoila:

Non lo conosco, vado a vedere  :thanks:

Bedrock

Visto, molto bello.
I due dubbi
1) costa pure questo un botto
2) hanno aggiornato la serie katana, perché non l'air?


Aggiungo, sentite 3 demo in tutte non se po' sentì... vabbè che é per l'esercizio ma c'è un limite :|
Qualcuno l'ha provato?

Elliott

1) non lo hanno aggiornato perchè è recente




Bedrock


robland

E niente... la GAS ha colpito ancora.
:acci:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.