Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Luglio, 2024, 06:41 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LoreM86

Negli anni tale stato mi è stato diagnosticato quale sedazione. L'effetto placebo ha durata limitata e in genere termina una settimana dopo la ricezione dei giocattoli, nei casi gravi le ricadute occorrono già dalla spedizione dell'oggetto o dal contatto su mercatino col venditore.

[img width=10

Vu-meter

Citazione di: Elliott il 13 Maggio, 2019, 07:01 AM
Informazione tecnica.

Ma se uno ha individuato un articolo i due articoli che completerebbero la pedaliera ed ha deciso che li prenderà (futuro certo con indicativo temporale indefinito), va considerata gas o ci si trova in un livello successivo, tra "il vorrei e l'ho acquistato", di cui non conosco l'esistenza?  :-\


Salve Dott. Cavillo, la risposta è : "gas" .  :sarcastic:


"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Santano

Citazione di: LoreM86 il 13 Maggio, 2019, 07:06 AM
Negli anni tale stato mi è stato diagnosticato quale sedazione. L'effetto placebo ha durata limitata e in genere termina una settimana dopo la ricezione dei giocattoli, nei casi gravi le ricadute occorrono già dalla spedizione dell'oggetto o dal contatto su mercatino col venditore.

È grave?  :D

LoreM86


[img width=10

Andy_Azz

le MM sono davvero tanta roba
la Majesty di Petrucci l'hanno fatta in una colorazione porporà che è da  :sbavv: :sbavv: :sbavv:
la Valentine in qualsiasi colorazione mi piace
le Luke e le Steve Morse idem  :hey_hey:

il prezzo è sempre molto elevato ma sono chitarre che "azzardano" qualche cambiamento in piu delle altre  :reallygood:
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

johnny

Citazione di: Andy_Azz il 13 Maggio, 2019, 08:33 AM
le MM sono davvero tanta roba
la Majesty di Petrucci l'hanno fatta in una colorazione porporà che è da  :sbavv: :sbavv: :sbavv:
la Valentine in qualsiasi colorazione mi piace
le Luke e le Steve Morse idem  :hey_hey:
Hai ragione, il color purple fa sbavare anche a me! È uno di quei colori che vedo bene su ogni chitarra, insieme all'honey shadow (meglio se proprio arancione).
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.

[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/m

LoreM86


[img width=10


Vu-meter

Hai capito, Lore .. zitto, zitto ..  :bravo2: :reallygood:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



guest2683

'aspiterina che macchinone! Hai capito! Raccontaci come mai questo delay. Non lo conoscevo.
:bravo2:

LoreM86

Citazione di: JourneyMan il 13 Maggio, 2019, 07:48 PM
'aspiterina che macchinone! Hai capito! Raccontaci come mai questo delay. Non lo conoscevo.
:bravo2:
Io sono malato di delay... L'ho avuto già in passato, lo misi da una parte preso il time factor, venduto in tempi di magra ma sempre con l'amaro in bocca.
Macchina potente, onesta e affidabile... Andrà nella pedaliera n. 2 che seguirà il singleman combo, oltre che ad arricchire la mia collezione di delay! [emoji38]
Quando avrò tempo vi farò un video tutti insieme appassionatamente!

[img width=10

BlackStrat

Citazione di: LoreM86 il 13 Maggio, 2019, 07:09 PM
Welcome home!

Io ho il cugino, Boss RT-20  :D
I twin pedals Boss purtroppo non hanno la stessa fama dei pedalini singoli, ma meriterebbero maggiore attenzione imho.


LoreM86

Citazione di: BlackStrat il 13 Maggio, 2019, 08:21 PM
Citazione di: LoreM86 il 13 Maggio, 2019, 07:09 PM
Welcome home!

Io ho il cugino, Boss RT-20  :D
I twin pedals Boss purtroppo non hanno la stessa fama dei pedalini singoli, ma meriterebbero maggiore attenzione imho.
Probabilmente la produzione boss in toto. Fortunatamente ho superato quel periodo, ma è comune un atteggiamento piuttosto snob nei confronti della casa nipponica. Certo prodotti più o meno riusciti ma affidabili e costruiti come carri armati!

[img width=10

BlackStrat

Si, molti chitarristi amatoriali snobbano Boss perchè fa schifo, il buffer mangia segnale e altre menate da prima donna, trascurando che con questi pedali sono stati registrati centinaia di dischi, e sono tutt'ora usati da moltissimi big della chitarra.

Io ho avuto un Boss DD2 con 35 anni sulle spalle che non perdeva un colpo.


LoreM86

Citazione di: BlackStrat il 13 Maggio, 2019, 08:31 PM
Si, molti chitarristi amatoriali snobbano Boss perchè fa schifo, il buffer mangia segnale e altre menate da prima donna, trascurando che con questi pedali sono stati registrati centinaia di dischi, e sono tutt'ora usati da moltissimi big della chitarra.

Io ho avuto un Boss DD2 con 35 anni sulle spalle che non perdeva un colpo.
E te lo sei venduto? Peccato mortale!

[img width=10

coccoslash

Citazione di: LoreM86 il 13 Maggio, 2019, 07:09 PM
Welcome home!
Eccolo!
Sapevo sarebbe tornato, hai fatto bene. Poca spesa tanta resa
"Si sapis, sis apis"

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.