Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

12 Novembre, 2024, 02:31 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 30 Maggio, 2013, 12:38 PM
Ecco questo é il Rockett che non mi é piaciuto. Tubescreamer style ma preferisco il Landgraff alla lunga. Ihmo!

4Roses

Brutto e cattivo !  :'(

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

:iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Tiziano66

Beh non perché la Rockett é una grande marca di pedali boutique, devono per forza essere i migliori in tutti i campi. Comunque questa é una mia considerazione, avendoli provati quasi tutti.

4Roses

Vu-meter

Visto su altri lidi :

In altre occasioni è chiamato Skyline :

E' un prototipo ?

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vu-meter

Visto su altri lidi .. mi ha intrigato :

Actarus ...  :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Vigilius

Era quello che nominava Cris, ma una modulazione non potevano mettercela che così era completo?
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 04 Agosto, 2013, 06:46 PM
Era quello che nominava Cris, ma una modulazione non potevano mettercela che così era completo?

Effettivamente mi pare una discreta carenza .. chissà il perchè di questa scelta .. forse per "contenere le dimensioni" ?

Son of Aleric

....ma una modulazione non potevano mettercela che così era completo?

Come invece ha fatto la cara e vecchia Boss :firuli:

Ed ha pure la sezione Preamp  :sbavv:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Vigilius

Dell'ME-70 da usarsi live ne leggo spesso bene nonostante l'età anche se forse il Nova System rimane il top entro un certo budget. Però sono macchine che hanno una certa età e non vengono più aggiornate: passata la moda?

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Citazione di: Son of Aleric il 04 Agosto, 2013, 07:04 PM
....ma una modulazione non potevano mettercela che così era completo?

Come invece ha fatto la cara e vecchia Boss :firuli:

Ed ha pure la sezione Preamp  :sbavv:

E non costa nemmeno uno sproposito, considerando che è un "all in one" ...  :sbavv:

Vigilius

Oddio ho visto prezzi anche folli superiori al nuovo, ma anche delle buone occasioni; io ho avuto la bisnonna di tutte queste pedaliere Boss ed ancora mi sto maledendo per averla venduta: la mitica ME-5!

Era tutta analogica, tranne delay e riverbero, ed era l'insieme del meglio dei pedali boss di allora: il chorus era il CE-2 e il delay il 'vecchio' DD-3 e l'ho venduta  :wall: :wall: :wall: :wall: (ok, era il secolo scorso).
Era talmente robusta che era finita completamente sott'acqua durante un nubifragio che aveva allagato lo scantinato della sala prove e quando dico sott'acqua intendo sotto una spanna d'acqua minimo. L'ho girata, fatta sgocciolare ben benino e lasciata un giorno al sole; è ripartita come se niente fosse con pure i preset fatti da me perfettamente conservati. Vorrei vedere oggi se succedesse un fatto del genere...

Son of Aleric

Sparatemi subito, perchè prima o poi li prendo.......

.....mi sa......prima.... :facepalm2:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Moreno Viola

Citazione di: Son of Aleric il 07 Agosto, 2013, 07:07 PM
Sparatemi subito, perchè prima o poi li prendo.......

Non sai quanto mi tenta il FB-2...
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Vigilius

Il secondo ce l'ho :firuli:; comunque i Boss suonano senza 'se' e senza 'ma', magari non tutti allo stesso livello, ma non sono quegli aborti di cui scrivono i forum.

Moreno Viola

Per me il fatto che molti grandissimi chitarristi abbiano le pedaliere piene di Boss è una garanzia che così pessimi non devono essere.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Vigilius

Citazione di: Moreno Viola il 07 Agosto, 2013, 08:25 PM
Per me il fatto che molti grandissimi chitarristi abbiano le pedaliere piene di Boss è una garanzia che così pessimi non devono essere.

Qui lo possiamo dire, ma se vai in altri forum minimo di lapidano virtualmente e potresti subire del bullismo virtuale (scherzo fino ad un certo punto).

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.