Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Novembre, 2024, 06:53 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

E oggi finalmente posso postare...la mia strumentazione!

Aperto da CalegaR1, 14 Dicembre, 2015, 11:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CalegaR1

Citazione di: Elliott il 08 Luglio, 2016, 11:08 PM
....che meraviglia la nuova arrivata  :sconvolto:

Congratulazioni Cale
Punto 5€ che intendi la Gibson ma...intendi la Paula o la Torero?  :D
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Elliott

BackinBlack

My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Moreno Viola

Non si può negare che Paul Reed Smith abbia fatto un gran bel lavoro con le sue chitarre.

Insieme a quella Les Paul formano un terzetto da sbavo.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

PaoloF

Mamma Calega!  :sbavv:
Io la Torero l'ho provata, ma da spenta...  :D

CalegaR1

Citazione di: Moreno Viola il 09 Luglio, 2016, 07:02 AM
Non si può negare che Paul Reed Smith abbia fatto un gran bel lavoro con le sue chitarre.

Insieme a quella Les Paul formano un terzetto da sbavo.
Paul crea delle vere e proprie opere d'arte...sono amante delle PRS a tutto tondo, ma una paula e un tagliere a tubo catodico in casa non fanno mai male  :laughing:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog

Grand Funk

Citazione di: CalegaR1 il 08 Luglio, 2016, 10:59 PM

Inutile dire che ha un attacco impressionante, è velocissima e serve a fare della musica che qui dentro non piace  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Molto bella  :sbavv: la nuova arrivata ( sulle altre due mi ero già espresso come sai.... ) non avevo mai visto una PRS tutta bianca..... bella ! poi con quel binding nero... mi ricorda i colori di una grande squadra di calcio.....  :eheheh:
Per quanto riguarda l' indole dello strumento non sono molto d' accordo, nel senso che non pongo mai tanti limiti ad uno strumento, credo molto nella filosofia del nostro " capo " Vu, dipende sempre dal " linguaggio " che parliamo ( log, che suoniamo... ) ho visto ( e sentito ) chitarristi Jazz suonare con chitarre molto dissimili rispetto alle " classiche " usate per il genere in questione, es. Mik Goodrick ha sempre suonato con una Steinberger ora suona con una Klein..... perciò....
Comunque.... Bellissima ! bel trittico di chitarre  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

CalegaR1

Citazione di: Grand Funk il 09 Luglio, 2016, 05:10 PM
Citazione di: CalegaR1 il 08 Luglio, 2016, 10:59 PM

Inutile dire che ha un attacco impressionante, è velocissima e serve a fare della musica che qui dentro non piace  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Molto bella  :sbavv: la nuova arrivata ( sulle altre due mi ero già espresso come sai.... ) non avevo mai visto una PRS tutta bianca..... bella ! poi con quel binding nero... mi ricorda i colori di una grande squadra di calcio.....  :eheheh:
Per quanto riguarda l' indole dello strumento non sono molto d' accordo, nel senso che non pongo mai tanti limiti ad uno strumento, credo molto nella filosofia del nostro " capo " Vu, dipende sempre dal " linguaggio " che parliamo ( log, che suoniamo... ) ho visto ( e sentito ) chitarristi Jazz suonare con chitarre molto dissimili rispetto alle " classiche " usate per il genere in questione, es. Mik Goodrick ha sempre suonato con una Steinberger ora suona con una Klein..... perciò....
Comunque.... Bellissima ! bel trittico di chitarre  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Guarda, ti lascio un piccolo contributo...non la userei per fare roba tranquilla, anche se effettivamente uno potrebbe anche  :laughing: :laughing: :laughing:

Eat You Alive.mp3 - Google Drive

Cris Valk

Ah pero'!ma Maicol...cambi una chitarra al mese? :D
Sometimes I wish I'd never been born at all...

CalegaR1

Citazione di: Cris Valk il 09 Luglio, 2016, 11:09 PM
Ah pero'!ma Maicol...cambi una chitarra al mese? :D
In realtà no amico mio (magari!)

Ho approfittato unicamente di una mega offertona in UK per la Torero... L'ho trovata a un prezzo tale (tra offerta e cambio sterlina per il brexit) che se dovessi prendere i pezzi singoli, spenderei ben di più 🤔

Nel frattempo ho postato anche una fotina della Paola :D

Inviato con segnali di fumo. Nessuna chitarra è stata maltrattata per l'invio di questo post

BackinBlack

My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

CalegaR1

Oggi sono andato dal mio liutaio perché volevo sostituire il manico della Strato con uno satinato

Non ho capito perché mi sono trovato sopra un set di PU vintage alnico e delle meccaniche autobloccanti... ??? ??? ???

Allora ho registrato un piccolo sample con il cell mentre provavo, sperando che sia di vostro gradimento (scusate gli errori ma è davvero in strapresa diretta  :sarcastic:)

Meet Google Drive – One place for all your files

Max Maz

Maicol,  in due ore rivoluzioni ogni cosa.   :sconvolto:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

CalegaR1

Citazione di: Max Maz il 26 Agosto, 2016, 11:29 PM
Maicol,  in due ore rivoluzioni ogni cosa.   :sconvolto:
Non è colpa mia! Mi hanno costretto!

Inviato con segnali di fumo. Nessuna chitarra è stata maltrattata per l'invio di questo post

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.