Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 08:31 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

E' arrivato un nuovo accessorio

Aperto da Grand Funk, 10 Maggio, 2018, 08:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Ieri oltre all'alimentatore per la pedal board mi sono comprato una rastrelliera per le chitarre da utilizzare sul palco, parlandone con gli amici me l'hanno consigliata, e in effetti sembra molto comoda, grosso modo quello della foto è un set che potrei utilizzare spesso, potrei togliere l' Ibanez e mettere la " melanzana " ( Blade RH4  :laughing: )



Un'altro accessorio ( sempre consigliato dagli amici ) che in futuro comprerò, è lo sgabello, ieri l'ho visto simile a quello della foto sotto, non costa poco, anzi..... 100 euro circa, però gli anni passano, mi sono abituato a suonare seduto, di sicuro lo utilizzerò per suonare l'acustica, la prossima spesa sarà lo sbagello  :sisi:


Max Maz

Lo "sbagello" attizza molto anche me   :hey_hey:


Io pensavo a questo:

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



nihao65

Citazione di: Max Maz il 10 Maggio, 2018, 08:12 PM
Lo "sbagello" attizza molto anche me   :hey_hey:


Io pensavo a questo:



interessante; ma i due supporti in basso e la rientranza sopra sarebbero di fatto il supporto per la chitarra giusto?

Grand Funk

Quello che aveva in negozio Enrico era simile ( se non uguale ) a quello della foto postata da me, l'ho provato e l'ho trovato molto comodo e stabile, si regola sia la spalliera che il poggiapiedi, quando sono sceso ho detto " bello, ma quanto costa..... " Enrico mi ha spiegato, " Mauro quì c'è tanto ferro, l'attrezzo oltre ad essere comodo trasmette sicurezza..... " in effetti è pesantuccio, ma se serve.....  :etvoila:

Max Maz

Citazione di: nihao65 il 10 Maggio, 2018, 09:21 PM
Citazione di: Max Maz il 10 Maggio, 2018, 08:12 PM
Lo "sbagello" attizza molto anche me   :hey_hey:


Io pensavo a questo:



interessante; ma i due supporti in basso e la rientranza sopra sarebbero di fatto il supporto per la chitarra giusto?

Si, esatto Bruno. 
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


nihao65


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Grand Funk

Citazione di: nihao65 il 11 Maggio, 2018, 06:16 AM
prezzi?

Nel post iniziale ho scritto " 100 euro circa " non ricordo bene come era prezzato, comunque o 105 euro o 109 euro, sono sicuro che a me lo lascia sulle 90,00 euro ( l'alimentatore della pedal board era prezzato 94,00 euro me l'ha messo 80,00...... è vero che come amico gli ho portato due bottiglie del mio vino......  :etvoila: quando vado in negozio porto sempre qualche bottiglia di vino o birra  ;D )
A parte il prezzo, da quello che vedo dalle foto preferisco quello da me provato, perchè quello messo da Max ha il poggia chitarra dietro che ha me non servirebbe dato che ho comprato la rastrelliera, e non sò se il poggia piedi è regolabile, quello provato da me si, questo mi sembra un particolare importante, oltretutto mi sembra più massiccio e stabile, logicamente sono sensazioni solo visive della foto postata da Max, poi provandolo si può cambiare idea.

Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


nihao65

Citazione di: Grand Funk il 11 Maggio, 2018, 07:59 AM
Citazione di: nihao65 il 11 Maggio, 2018, 06:16 AM
prezzi?

Nel post iniziale ho scritto " 100 euro circa " non ricordo bene come era prezzato, comunque o 105 euro o 109 euro, sono sicuro che a me lo lascia sulle 90,00 euro ( l'alimentatore della pedal board era prezzato 94,00 euro me l'ha messo 80,00...... è vero che come amico gli ho portato due bottiglie del mio vino......  :etvoila: quando vado in negozio porto sempre qualche bottiglia di vino o birra  ;D )
A parte il prezzo, da quello che vedo dalle foto preferisco quello da me provato, perchè quello messo da Max ha il poggia chitarra dietro che ha me non servirebbe dato che ho comprato la rastrelliera, e non sò se il poggia piedi è regolabile, quello provato da me si, questo mi sembra un particolare importante, oltretutto mi sembra più massiccio e stabile, logicamente sono sensazioni solo visive della foto postata da Max, poi provandolo si può cambiare idea.

Si scusa, non avevo specificato ma mi riferivo a quello indicato da Max

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Maxguitargym

Scusate la mia ignoranza, ma adesso fanno anche sgabelli per suonare la chitarra? [emoji33]

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Maxguitargym

Ma sono sempre esistiti o è cosa recente?
Perché non ricordo In passato niente del genere....

Max Maz

Non saprei dirti ma non credo sia una novità.

Ehm, non soni propriamente un chitarrista rock.  :figuraccia:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.