Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Ottobre, 2024, 04:39 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

E' Arrivata Lina

Aperto da AngeloANC, 12 Febbraio, 2022, 06:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AngeloANC

Signori, vi presento Lina  :D






Manuel

S T U P E N D A !!!!!!
La Les Paul che preferisco...anche perchè ne ho una identica alla tua :D
La mia un po' più anzianotta!
E' nuova?
La tracolla...insomma...Se suoni molto con la tracolla ti consiglio quelle imbottite.
Pesa parecchio ma è ben bilanciata.
Se proprio usi quella tracolla ti consiglierei di prendere se non hai già quei gommini che bloccano le asole della tracolla
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB


AngeloANC

E' nuova, la data di nascita ufficiale è il 10 dicembre 2021 (i gibsoniani sanno come faccio ad essere così preciso, gli altri non so  :lol: ), ieri pomeriggio consegnata in negozio, qusesta mattina avevano appena aperto la scatola per esporla... e sono arrivato io come un falco :yeepy:

E' una '60 Iced Tea... e mammmamia come suona  :loveit: ma come ho fatto a suonare senza prima?  :guitar:

La tracolla è quella fornita di default, effettivamente non mi ha lasciato a bocca aperta, ne cercherò una migliore.

Per intanto, grazie del suggerimento per i gommini, me li procuro

Manuel

Goditela, è uno strumento fantastico!
Altro consiglio: lascia nella custodia ma aperta (ovviamente in un posto sicuro!) fai andare via tutto l'odore di vernice.
E' molto giovane! Il set up sarà già ottimo dalla fabbrica. Lascia su le corde che hai ora. Suonala e tienila accordata. Procurati un buon panno in microfibra per asciugare il sudore.
Quando mi arrivò ovviamente la suonai fino a svenire. Però non avevo avuto l'accortezza di asciugare e pulire il manico.
Saranno state le vernici fresche o non so cosa, ma si formò una patina ruvida che rendeva difficile suonare.
Risolsi con prodotti Gibson dell'epoca ma lo spavento che presi fu incommensurabile!  :D
Parlo però del 1990, quindi da allora probabilmente hanno migliorato tutto, anche le vernici
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Vu-meter

Bellissima ! Complimenti!  :sbavv: :yeepy:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



robland

 :loveit:

Bella bella bella.
Mi piace molto anche quella finitura.
:guitar:

Santano

Complimenti è semplicemente meravigliosa!!  :loveit:


Prosit

Bellissima Lina!!! Complimenti!
(Quella tracolla ce l'ho e mi trovo benissimo. È larga e distribuisce meglio il peso sulla spalla).
Buon divertimento!
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

AndyMi

😊

Grand Funk

Bella, complimenti !  :bravo2: :bravo2: la Les Paul è sempre la Les Paul......  :sbavv:

b3st1a

Non commento, sennò rischio il ban. Una bella signora come questa mi evoca commenti poco consoni... :loveit:

Cold_Nose

If you make the same mistake 3 times, that becomes 'your arrangement'

Moreno Viola

E cosa vuoi dire... :o

Una Les Paul è stata il mio sogno per anni, direi decenni, anche se adesso l'antico ardore si è spento.

Rimane il fatto che è sempre uno spettacolo da vedere e probabilmente da suonare, quindi goditela.

Per quanto riguarda la tracolla, io ne ho una uguale in cuoio e la uso sia per la chitarra che per il basso entrambi piuttosto pesanti (è un requistio che prediligo nella scelta di uno strumento). Mi sono sempre trovato benissimo però è vero che sulla spalla la senti.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Andy_Azz

BELLISSIMA !!!!!   :loveit: :hey_hey: :cheer: :guitar:

ora vorremmo sentirla suonare  :hey_hey:
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

shezlacroix

Bellissima. Complimenti. Molto probabilmente la mia sarà uguale. Me la voglio regalare per i 50 anni. La cosa è in forse....mi sono promesso di comprarla SOLO se migliorerò tanto da meritarla.
Fender Telecaster MiM Polar white, PRS 245 SE Tobacco burst, Ibanez AZES40 Purist Blue, Epiphone SG worn cherry, Squier Stratocaster 40Th Anniversary SFG, Harley Benton DC-DLX Gotoh Shell Pink
Rig2:Boss Katana MK2 100 watt, Rig3:NUX MG300, PositiveGrid Spark GO

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.