Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 06:46 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Dissuadetemi...

Aperto da LoreM86, 21 Luglio, 2020, 09:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LoreM86

 La riflessione è stata lunga e difficile tuttavia la decisione è stata presa.
Ad eccezione per ora di accordatori, wah, ce2, time factor, memory man, plexidrive, pinnacle, bb preamp, ocd e super crunch box ho messo in vendita tutto, singleman 16 incluso. Ed il big muff è già partito, ci vorrà un po' ma non ho furia e credo sia la scelta giusta. Avevo raggiunto il limite annunci su mercatino, ora metterò in vendita anche il klon clone e lo zen clone.

Sugli od che ho tenuto ho ancora qualche dubbio... Devo decidere cosa tenere per la singleman H...
Al posto del singleman 16 devo fare una scelta tra victory v40 e v30, per ora tendo per questo. Ieri ho fatto dei sample per un ragazzo e ho attaccato singleman 16 alla torpedo e via di monitor. Mi sono divertito un sacco, la settimana scorsa mi ero depresso suonando col suo cono da 12, ingestibile in casa con gli od (bello sul pulito però).
Ho un V30 a giro, forse prenderò una palmer vuota, non si sa mai.

Oltre al victory, se vendo tutto, pensavo a una luke III HSS, se pur in verità manchi una semoacustica o una les paul con p90 all'appello... Ci penserò, ho tempo.
La signora di tutto punto mi ha detto... Mi spiace che vendi, non farlo se non vuoi... Che carina...
Alla mia obiezione che era la cosa più giusta e che comunque avrei reinvestito in strumenti ha subito ribattuto "metterli da parte no? Hai già 6 chitarre".

Niente da fare, non potrà mai capire!
E poi sono 8 in verità, se conto l'acustica e l'olp scrausa che ho a giro

[img width=10

Santano

 :'(
Metto la faccina perché a leggere mi viene il magone.


Pasquino

Lore, ma I pedali DIY a quanto li vendi? Potrei essere interessato ad alcuni, se vuoi mandami un elenco in privato
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

LoreM86

Citazione di: Pasquino il 01 Agosto, 2020, 03:04 PM
Lore, ma I pedali DIY a quanto li vendi? Potrei essere interessato ad alcuni, se vuoi mandami un elenco in privato
Ti scrivo in privato per i dettagli, comunque li vendo circa al costo dei componenti su per giù. I musikding a 40 tranne il buffer a 15, l'angry charlie un po' più alto perché mi è costato un bel po' il kit (preso questo inverno). Zendrive e Klon ancora non ho fatto gli annunci. Ti scrivo meglio in privato

[img width=10

robland

Citazione di: LoreM86 il 01 Agosto, 2020, 10:31 AM
Alla mia obiezione che era la cosa più giusta e che comunque avrei reinvestito in strumenti ha subito ribattuto "metterli da parte no? Hai già 6 chitarre".

Niente da fare, non potrà mai capire!
E poi sono 8 in verità, se conto l'acustica e l'olp scrausa che ho a giro

Ti ha visto perplesso e un po' mogio e ha pensato fosse il preludio a una disfatta, quindi voleva tirarti su.
Poi ha capito che era solo un cambiamento di filosofia strumentale.  :laughing:

LoreM86

Poveri bimbi, cacciati di casa (pedaliera)...

[img width=10

robland

Non voglio neanche guardare  :cry2: :cry2:


Elliott


Santano


LoreM86

Stasera me li sono appiccicati tutti alla singleman H per decidere cosa tenerle davanti... beh non sono a niente, anzi, ora ho anche il dubbio sull'ecstasy red che è una cavolo di bomba tamarra... eheheh
Per ora ci ho lasciato davanti il plexidrive deluxe... ma non lo so...

[img width=10

LoreM86

Ho appena visto su reverb che il fulltone ocd v1.1 viene venduto a 580 euro... Il mio è il seriale 180... Tremenda tentazione...

[img width=10

coccoslash

Citazione di: LoreM86 il 05 Agosto, 2020, 03:54 PM
Ho appena visto su reverb che il fulltone ocd v1.1 viene venduto a 580 euro... Il mio è il seriale 180... Tremenda tentazione...
Ti pagheresti l'ampi nuovo ahahah
"Si sapis, sis apis"

LoreM86

Citazione di: coccoslash il 05 Agosto, 2020, 04:03 PM
Citazione di: LoreM86 il 05 Agosto, 2020, 03:54 PM
Ho appena visto su reverb che il fulltone ocd v1.1 viene venduto a 580 euro... Il mio è il seriale 180... Tremenda tentazione...
Ti pagheresti l'ampi nuovo ahahah
Anfatti! Io lo volevo tenere ma.... cavolo... L'annuncio lo potrei anche mettere, metti capiti un collezionista! Effettivamente è proprio uno dei primissimi

[img width=10


coccoslash

Si beh..580€ direi che esagerato. Non penso che nessuno lo prenda a quel prezzo.
Sicuramente puoi farci di più di un 1.7..
"Si sapis, sis apis"

LoreM86

Citazione di: coccoslash il 05 Agosto, 2020, 04:30 PM
Si beh..580€ direi che esagerato. Non penso che nessuno lo prenda a quel prezzo.
Sicuramente puoi farci di più di un 1.7..
Ma lo sai che ce n'era uno a 560 venduto? Alla fine se uno non ha furia... Eheh

[img width=10

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.