Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 10:26 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cambio chitarra

Aperto da Vigilius, 10 Settembre, 2014, 07:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Duccio_71

Ho guardato un video del buon Vigi sul tubo ("a lezione dallo zio SOTW") e.... la Aquier strato nera con battipenna bianco e tastiera in acero ce l'aveva gia!!!! :firuli:

Vigilius

Citazione di: Duccio_71 il 19 Settembre, 2014, 06:20 PM
Ho guardato un video del buon Vigi sul tubo ("a lezione dallo zio SOTW") e.... la Aquier strato nera con battipenna bianco e tastiera in acero ce l'aveva gia!!!! :firuli:

Sì, ma era un modello diverso...
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Duccio_71

Mi pareva un gran bella chitarra.... e sembra che la paletta (e quindi il manico) fosse satinato e non "laccato" come la vintage modified...

Vigilius

Citazione di: Duccio_71 il 19 Settembre, 2014, 06:50 PM
Mi pareva un gran bella chitarra.... e sembra che la paletta (e quindi il manico) fosse satinato e non "laccato" come la vintage modified...

Sì era satinato ed era una gran bella chitarra specie dopo che avevo messo i DiMarzio; solo il ponte a 2 pivot era un po' deboluccio che è poi lo stesso punto debole della nuova.

Però non era nera, nera metallizzato e più lucida e plasticosa di questa che ho ora.

(in compenso forse ho l'ampli che sta per lasciarmi  :wall:)
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


PaoloF

Citazione di: Vigilius il 19 Settembre, 2014, 05:08 PM
la RollingCaster non c'è più!

:'(

L'hai data indietro con gli I-Spira?

Vigilius

Citazione di: PaoloF il 19 Settembre, 2014, 07:19 PM

:'(

L'hai data indietro con gli I-Spira?

Sì, nel caso Luca li vende ancora.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Son of Aleric

Citazione di: PaoloF il 14 Settembre, 2014, 09:22 AM
Eheheheh... Non volevo terrorizzare nessuno, però mi interessava confrontarmi su questi argomenti...
Anche alcune caratteristiche non vanno incontro ai miei gusti, però anche avrei optato per la nera...eventualmente la natural mi piace con il battipenna tartarugato...
:-\ ....IMHO..... :vomit:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971




PaoloF

Citazione di: Son of Aleric il 07 Ottobre, 2014, 09:03 AM
Citazione di: PaoloF il 14 Settembre, 2014, 09:22 AM
Eheheheh... Non volevo terrorizzare nessuno, però mi interessava confrontarmi su questi argomenti...
Anche alcune caratteristiche non vanno incontro ai miei gusti, però anche avrei optato per la nera...eventualmente la natural mi piace con il battipenna tartarugato...
:-\ ....IMHO..... :vomit:

Ahahahah... non ti piace Son?



Dai, l'accoppiata non è così male...  :-[

kappajolly

Io non me intendo di strato anche se ne ho avuta una, e non mi sono mai interessato per capire la differenza fra un modello o un altro... però una domanda: perché non ti fai fare una strato artigianale con tutte le specifiche colore ecc che vuoi? Da quello che ho visto, ho sentito, non parliamo di cifre esagerate

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.